Trovato il talento - pagina 2

 

TheXpert: ...То бишь налицо неуважение к форумчанам ;)


.... ha contato anche noi......)))) (с)
 

Riassunto della banca

Vai alla pagina precedente!

Taganrog

COMPUTER SKILLS
Competenze informatiche: Professionale
Competenze informatiche: Programmazione, amministrazione, setup di software e PC, progettazione, creazione, configurazione e amministrazione di reti informatiche.
ESPERIENZA LAVORATIVA
Da giugno 2002 a novembre 2002
Amministratore di sistema (a tempo pieno)
nell'azienda KT Chernoivanov & Co TMZ
Descrizione dell'azienda: Produzione di attrezzature per gas da riscaldamento.
Posizione: Riparazione, regolazione e manutenzione del materiale informatico, amministrazione della rete informatica dello stabilimento. Manutenzione e regolazione del software e del database. Programmazione in 1C.
Maggio 2003 ad agosto 2004
Service-engineer (a tempo pieno)
nella società "Sunrise-T"
Descrizione della società: Vendita di computer e componenti.
Posizione: Assemblaggio e configurazione di PC, server e reti. Manutenzione e impostazione del software generale. Risolvere qualsiasi problema con le apparecchiature informatiche.
ISTRUZIONE
Istituzione educativa: Taganrog Radio Engineering University (TRTU)
Data di laurea: luglio 2003
Facoltà: Ingegneria Automatica e Informatica
Major: Gestione e Informatica nei Sistemi Tecnici.
Laurea: Laurea, Diploma
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Veicolo personale. Autista professionista con licenza (ABC).
Compiti nel tempo libero:
Amministratore di sistema. Manutenzione del software. Imparare a lavorare con i computer, prodotti software. Selezione dei componenti, assemblaggio e personalizzazione dei computer, sviluppo, cablaggio e manutenzione della LAN

- Kontrik@mail.ru

 
Nikolai Petrovich Stavinov (kontrik)

data di nascita 1980-10-31
sul sito dal 2008-01-11
ultima visita 2008-01-12
MSN Messenger kontrik@mail.ru
su di me Ingegnere in una grande azienda russa di integratori.
 
Kontra:

Il mio rischio è il 30% del deposito. Se il trader non aderisce a questa regola e va più in basso, il rischio è suo.

Hmm, allora c'è una piccola possibilità.
 
sanyooooook:

Riepilogo della banca

Vai alla pagina precedente!

Taganrog

COMPETENZE INFORMATICHE
Conoscenza del computer: Professionale
Competenze informatiche: Programmazione, amministrazione, configurazione di software e PC, progettazione, impostazione, configurazione e amministrazione di reti informatiche.
ESPERIENZA LAVORATIVA
Da giugno 2002 a novembre 2002
Amministratore di sistemi informatici (tempo pieno)
a Chernoivanov & Co.
Descrizione dell'azienda: Produzione di attrezzature per gas da riscaldamento.
Posizione: Riparazione, regolazione e manutenzione del materiale informatico, amministrazione della rete informatica dello stabilimento. Manutenzione e regolazione del software e del database. Programmazione 1C.
Da maggio 2003 ad agosto 2004
Ingegnere di servizio (a tempo pieno)
nella società "Sunrise-T".
La descrizione dell'azienda: Vendita di computer e accessori.
Posizione: Assemblaggio e configurazione di PC, server e reti. Supporto e configurazione del software generale. Risolvere qualsiasi problema con le apparecchiature informatiche.
ISTRUZIONE
Scuola: Università di ingegneria radiofonica di Taganrog (TRTU)
Data di laurea: luglio 2003
Facoltà: Ingegneria Automatica e Informatica
Specialità: Gestione e informatica nei sistemi tecnici
Laurea: laurea di primo livello
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Veicolo personale. Una patente di guida professionale (cat. ABC).
La mia occupazione nel tempo libero:
Amministratore di sistema. Manutenzione del software. Imparare a lavorare con l'hardware del computer, prodotti software. Selezione dei componenti, assemblaggio e regolazione dei computer su ordinazione, sviluppo, cablaggio e manutenzione della LAN

- Kontrik@mail.ru


1k sysadmin guadagnato?
 
Kontra:

Grazie per questa attenzione attiva da parte vostra. Ma vedo commenti francamente stupidi sulla mancanza di rispetto, sui rischi del trader, ecc.

Si prega di leggere più attentamente il primo post. Il mio rischio è il 30% del depo. Se il trader non aderisce a questa regola e va più in basso - questo è il suo rischio. Se il trader non può mantenere il drawdown entro questo limite - allora non è un trader.

Un deposito di partenza ragionevole è a partire da 10.000 dollari.

Credetemi - non è un graal, è un lavoro come un altro.


Forse ho davvero capito male... Voglio dire, con un drawdown del 29%, posso smettere di fare trading e andremo per la nostra strada, perché non c'è futuro per me?
 
Nome completo: Nikolay
Genere: Maschio
Data di nascita: 31 ottobre 1980 (30)
Data di registrazione: 4 settembre 2007 22:05
Ultima visita: 8 settembre 2007 10:13
Gruppo: Visitatori

Valutazione:
  • 0


Luogo di residenza: Mosca
Occupazione: Sysadmin
Numero ICQ: 111506211

Sito web:
Un po' di me:

Firma:


Numero di pubblicazioni: 0
Numero di commenti: 0 [ Commenti recenti ]
Numero di argomenti del forum: 0 [ Tutti gli argomenti ]
Numero di messaggi del forum: 0 [ Tutti i messaggi ]

[ inviare e-mail ] [ email protected ]

ZS: ancora un sysadmin? )))

 

Спасибо за столь активное внимание с Вашей стороны. Но вижу откровенно глупые комментарии, про неуважение, риски на трейдере и т.д.

Si prega di leggere attentamente il primo post. Il mio rischio è il 30% del deposito.

OK, se tutti sono così stupidi, cosa impedisce a un trader di abbandonare al 29% e non perdere nulla? Niente. Quindi cercate un commerciante che sia palesemente senza principi? Di nuovo, sei irrispettoso.

 
O hai avuto fortuna un paio di volte alle corse?
 
Kontra: Questi dati sono sufficienti per confermare la mia competitività e la mia capacità di gestire tali concorsi.

Perché avete bisogno di queste gare disperate? In virtù della tua esperienza, dovresti aver capito che è inutile. Perché non vuoi essere coinvolto nell'investimento in conti PAMM?