creare un esperto per mt4 usando un programma fatto in exel - pagina 7

 
alsu:
Le onde sono di natura frattale, e sono le stesse su tutte le scale temporali.

Sono d'accordo qui, ma solo il problema si pone a causa del tempo - a volte il prezzo può tornare all'autosimilarità di un frattale in un giorno a volte in un'ora, a volte rapidamente a volte lentamente, ma il prezzo ritorna ad alcuni livelli storici - è un fatto indiscutibile
 
alsu:
Oppure, diciamo: voglio controllare sia gli intervalli di tempo che gli intervalli di prezzo, quindi do un comando per iniziare una nuova barra sia in punti specifici nel tempo, sia quando il prezzo attraversa livelli specifici. Posso anche aggiungere il controllo dei tick allo stesso modo e tagliare, per esempio, ogni centesima barra. Chi mi impedisce di farlo? Nessuno. E combinerò gli aspetti positivi di tutti gli approcci:))

In primo luogo, non si può controllare nulla sul mercato, ha le sue proprie leggi, e voi fate quello che volete il mercato non si preoccupa, e i vostri tentativi di "tagliare" qualcosa non è vietato, ma non ha nulla a che fare con la sua comprensione e un giorno si "taglierà" un grande minus.
 
Yusufkhoja, conosci la trasformata di Laplace? Se è così, ricordate che è essenzialmente una decomposizione di una funzione arbitraria in esponenti di valore complesso. Si differenzia dalla trasformata di Fourier in quanto gli esponenti hanno una parte reale, che significa seno-coseno decrescente nella terminologia dei numeri reali. Cioè, è stato dimostrato da tempo che tali funzioni possono approssimare QUALSIASI relazione, e con QUALSIASI precisione. Al contrario di gamma.
 
yosuf: In generale mi oppongo alla decomposizione di qualsiasi funzione in una serie senza senso e non la prendo mai sul serio perché è un tentativo di sfuggire alla ricerca di una vera legge. Penso che gli scienziati lo facciano per divertimento, non per uso pratico.

Per divertimento, dici? E cosa intendi con il tuo "sono contro tutto", compagno PhD? Avete anche solo una vaga idea di quanto questa particolare serie (quella di Taylor) abbia fatto progredire non solo la scienza della matematica, ma anche la pratica più umile?

Le equazioni di equilibrio dei materiali sono il vero modo di risolvere i transitori.

Date a noi femminucce un'idea di cosa sia questa bestia: l'equazione dell'equilibrio materiale. Forse in chimica si parla di questa equazione come una cosa ovvia, ma qui abbiamo i mercati finanziari.

Per esempio, in Eltech, c'è anche una grande e seria sezione sui transitori, ma non ho sentito nulla sull'equazione dell'equilibrio dei materiali lì, quando ci hanno fatto lezione.

Ora, per quanto riguarda la funzione G, non è un mio capriccio - è una soluzione delle equazioni corrispondenti.

Mostrami come hai derivato queste equazioni. Probabilmente dovrebbe essere nel tuo giornale.

Per quanto riguarda la funzione G nella forma che hai postato, ho suggerito di usarla come un "modello di regressione universale", che descrive le dipendenze così come le serie.

Cosa intende per "non peggio", Yusufkhoja? Nelle scienze esatte, si usa sempre fare riferimento a criteri per confrontare le approssimazioni.

 
IgorM:

A volte il prezzo può tornare all'autosimilarità di un frattale in un giorno, a volte in un'ora, a volte velocemente, a volte lentamente, ma il fatto che il prezzo ritorni a certi livelli storici è un fatto indiscutibile.
L'autosimilarità non è tanto nel senso di ripetizione della forma della traiettoria, ma nel senso di ripetizione delle caratteristiche statistiche dei movimenti alle diverse scale. Cioè con l'analisi statistica di una serie (naturalmente dopo che l'asse dei prezzi è ridotto alla stessa scala) è impossibile dire a quale intervallo i campioni sono stati presi - un'ora, due minuti o tre giorni.
 
yosuf:

In primo luogo, non si può controllare nulla sul mercato, ha le sue proprie leggi, e voi fate quello che volete il mercato non si preoccupa, e i vostri tentativi di "tagliare" qualcosa non è vietato, ma non ha nulla a che fare con la sua comprensione e un giorno si "taglierà" un grosso minus.
Lei sta distorcendo e prendendo di mira le parole, cercando di tirare fuori qualcosa dalle mie parole che ovviamente non c'è. Se avete iniziato a spaventarmi con i minus, suppongo che la vostra prossima mossa sarà quella di mostrarmi le credenziali del vostro candidato?
 
IgorM:


Penso che ti sbagli - ogni cambiamento di prezzo è un tick, non un tempo, se nessun partecipante al mercato aprisse/chiudesse gli ordini, il prezzo apparirebbe come una linea orizzontale e non importa quanto tempo sia passato il prezzo sarebbe costante! Se scommetti sul tempo, la strategia di profitto sarebbe così: apri un profitto in qualsiasi direzione, aspetta un po', nessun profitto, cambia il tempo della transazione


Per quanto riguarda le notizie e il processo stesso di formazione del prezzo, ho cercato di discuterne https://www.mql5.com/ru/forum/123519/page475 ma nessuno ha sostenuto l'idea finora, perché penso che anche le notizie non possono muovere il prezzo nemmeno di un pip, ma la chiusura di massa degli ordini durante gli eventi di notizie è un evento quotidiano - un noto insider ed è il modo per manipolare il prezzo.

Se vuoi, proviamo a discutere di cos'è un prezzo e perché va su e giù.


Quando vedrete i modelli dati nell'articolo capirete perché camminano in questo modo, in ogni caso non possiamo mai creare una leva per cambiare il suo comportamento, ma è possibile prevedere il suo comportamento, che è sufficiente per noi per raggiungere i nostri obiettivi. Inoltre, si scopre che il downtrend si forma, stranamente, all'interno dell'uptrend, consumandolo come un cavallo di Troia dall'interno e la teoria permette di calcolare il momento della sua vittoria sull'uptrend e di stimare il suo potere nel futuro downtrend e viceversa.
 
Mathemat:

Per divertimento, dici? E cosa intendi con il tuo "sono contro tutto", compagno PhD? Avete anche solo una vaga idea di quanto questa particolare serie (quella di Taylor) abbia fatto progredire non solo la scienza della matematica, ma anche la pratica più umile?

Date a noi femminucce un'idea di cosa sia questa bestia: l'equazione dell'equilibrio materiale. Forse in chimica si parla di questa equazione come una cosa ovvia, ma qui abbiamo i mercati finanziari.

Per esempio, in elitech c'è anche una grande e seria sezione sui transitori, ma non ho sentito nulla sull'equazione dell'equilibrio dei materiali quando ci hanno fatto lezione.

Mostrami come hai derivato queste equazioni. Probabilmente dovrebbe essere nel tuo articolo.

Cosa intende per "non peggio", Yusufkhoja? Nelle scienze esatte, si usa sempre fare riferimento a criteri per confrontare le approssimazioni.


Vedrete la conclusione dell'equazione, vedrete il trionfo di un modo di applicazione delle equazioni dell'equilibrio materiale e vedrete l'equilibrio stesso e sarete scontenti dei vostri insegnanti se non vi hanno insegnato questo, e al MITHT i professori Gelperin N. I. e Einstein V. G. Sono immensamente grato a loro, Dio faccia riposare le loro anime.
 
yosuf:

Quando vedrete i modelli riportati nell'articolo, capirete perché camminano in quel modo, in ogni caso non saremo mai in grado di creare una leva per cambiare il suo comportamento, ma è possibile prevedere il suo comportamento, che è sufficiente per noi per raggiungere i nostri obiettivi. Inoltre, si scopre che il downtrend si forma, stranamente, all'interno dell'uptrend, esaurendolo, come un cavallo di Troia, dall'interno, e la teoria permette di calcolare il momento della sua vittoria sull'uptrend e valutare il suo potere nel futuro downtrend e viceversa.

Il criterio della verità scientifica è, come sapete, la pratica. Avete dei risultati che indicano che, beh, formuliamo la cosa in questo modo:

> per qualsiasi numero predeterminato P dall'intervallo (0,5;1) (esclusi i limiti) e DELTA>0 è possibile almeno a volte specificare un punto nello sviluppo delle quotazioni di mercato, dopo il quale l'approssimazione dei movimenti di prezzo che seguono questo punto entro un dato tempo T sarà fatta con probabilità non inferiore a DELTA con probabilità non inferiore a P

Se no, ahimè, dopo aver visto un paio di conferme dei vostri pensieri in alcune parti del mercato, prendete il wishful thinking per realtà. Nel linguaggio comune, questo si chiama la brutta parola "adattamento".

 
yosuf: Sono grato ai professori N.I. Gelperin e V.G. Ainstein. Sono immensamente grato a loro, che la loro memoria sia benedetta.
Grazie a Dio, ora so da dove crescono i nostri piedi. Ho una vaga idea di quale sia l'equilibrio materiale, ma la domanda successiva sorge spontanea: dove l'hai visto nel mercato - tenendo presente che il mercato è un sistema fondamentalmente aperto?
Motivazione: