creare un esperto per mt4 usando un programma fatto in exel - pagina 13

 
granit77:
Spero che yosuf abbia imparato ad allegare file e immagini. La discussione sarà acuta, IMHO, è auspicabile mantenere intatta la storia.


la discussione non sarà acuta se domani il pubblico andrà all'opera principale, e la sera in questo thread vedrà 1001 pagine di cifre ed è improbabile che qualcuno cerchi in questa discarica un granello di verità

ZS: cancellate i miei post off-topic per favore, spero che yosuf abbia imparato ad allegare file e immagini

 
vasya_vasya:

In un altro file, Yusuf scrive

Ma questi sono i dati che mi ha dato.

Yusuf non ho cambiato nulla nei dati, sto solo mostrando quello che mi hai mandato, ora spiega cosa significa tutto questo.


Il mercato è biforcato.
 
yosuf:

il mercato è biforcato
Direi addirittura biforcato...
 
vasya_vasya:

Cosa dovrebbe essere chiaro per me?

Tutto quello che ho capito è che sono stati analizzati 39 tick points e sono stati tracciati indicatori per 110 tick points.

Non vedo ancora il senso dei grafici


Lei sta disinformando, io ho scritto-comprate formato! Dopo tutto, si può vedere che tutti e 3 gli indicatori sono a favore dell'acquisto, che è stato pienamente confermato in anticipo
 
yosuf:

il mercato è biforcato.

Tori a destra, orsi a sinistra )))
 

Postare il resto dei grafici, prima del comando di uscita dell'indicatore, ci hanno permesso di essere nel mercato per circa 40 minuti e prendere un profitto normale

 
yosuf:

il mercato è biforcato


Più dettagli? Per cosa? Per i fusi orari? = intraday e storia?

o cosa?

 
vasya_vasya:

Cosa dovrebbe essere chiaro per me?

Tutto quello che ho capito è che sono stati analizzati 39 tick points e sono stati tracciati indicatori per 110 tick points.

Non vedo ancora il senso dei grafici



Il primo grafico è chiaro, signori-comando per entrare!, e il secondo, che in realtà è il primo, è tempo-comando-attendere!
 

Parleremo quando tutti i grafici saranno pubblicati - ce ne sono 8 in tutto, sono fuori a pranzo per ora, anche se non ho fatto colazione, tutti imparando il vostro mestiere di inviare grafici, grazie a tutti.

 

Cercherò di inviare tutti i grafici in blocco