Lampadario - pagina 17

 
Cmu4:

Non so dove vediate un centinaio qui. Ognuno scrive quello che vuole. Ma se hai girato da questa parte, dacci la tua opinione su come si forma il prezzo. È davvero un occhio di lince?
Il prezzo è formato per la soddisfazione di tutti. Dove ci sono molti ordini, è lì che va. E soddisfa.
 
Cmu4:

Non so dove vediate un centinaio qui. Ognuno scrive quello che vuole. Ma se hai girato da questa parte, dacci la tua opinione su come si forma il prezzo. È davvero un occhio di lince?
La mia opinione? Chi ne ha bisogno?
Leggete il forum, se non siete troppo pigri, e non tutti in fila, e persone che conoscono il lavoro dello scambio dall'interno, e tutto va a posto.
Buona fortuna.
 
moskitman:
La mia opinione? Chi ne ha bisogno?
Leggete il forum, se non siete troppo pigri, e non tutti in fila, e le persone che conoscono il lavoro dello scambio dall'interno e tutto va a posto.
Buona fortuna.


Ehi, ehi, ehi, ehi. Nessuno ti ha tirato la lingua. Ti sei dato del mascalzone e sei salito sulla scatola. Ora torna nei cespugli. Non mandatemi su ..... forum. Se te l'ho chiesto, ho bisogno della tua opinione, almeno per me. Non è difficile da capire.

Dall'esterno sembra qualcosa del genere:

- Quello che stai facendo è *** yen.

- Cosa c'è che non va?

- Leggi il forum.

 
paukas:
Il prezzo è fissato per soddisfare tutti. Dove ci sono molti ordini, è lì che va. E soddisfa.
Assolutamente giusto :) Vladimir, se sveli tutti i segreti, il consorzio non ti capirà...
 
Cmu4:


Ehi, ehi, ehi, ehi. Non c'era bisogno di dire nulla. Ti sei dato del succhiacazzi e sei entrato nella scatola. Ora torna nei cespugli. Non mandatemi al forum ...... Se te l'ho chiesto, ho bisogno della tua opinione, almeno per me. Non è difficile da capire.

Dall'esterno sembra qualcosa del genere:

- Quello che stai facendo è ***.

- Cosa c'è che non va?

- Leggi il forum.


amico, questo non va proprio bene... Qui... trovato:
leggere i post di questo ragazzo in questo (e altri) thread, e la MIA opinione non ha davvero nulla a che fare con esso.
 
-Aleksey-:
Assolutamente giusto :) Vladimir, se dai via tutti i segreti - il consorzio non ti capirà...

Non ci sono segreti. Il modello di pensiero porta alla ripetitività delle azioni.

La ripetibilità è anche stazionarietà, è un graal, una fonte eterna, inesauribile.

 

Domanda trasferita dal thread Avalanche:

Roman.:

Ho trovato il mio archivio con questo ramo - il rimorchio, c'è anche un test expa a questo giorno!

Difficile piatto - c'è un ovvio! Non so come si fa a tagliarci sopra in quel modo?

Se fai il chop, descriveresti il TS: criteri di entrata/uscita, strascico se l'hai collegato, ecc. a tua discrezione, forse ricarichi/intermedi su volumi maggiori...

Uso tutti gli sviluppi di questo tema. Faccio trading su candele giornaliere. L'apertura da martedì a venerdì è nella stessa direzione della candela chiusa del giorno precedente, il lunedì - opposta alla candela del venerdì. Non ci sono fermate e takeaway.

Nel caso di un movimento giornaliero redditizio, l'ordine rimane così com'è (eccetto la regola del lunedì). Nel caso di una giornata perdente (esattamente una giornata perdente, quando i fondi sono diventati meno del saldo) l'ordine corrente viene chiuso e l'ordine successivo viene aperto con due volumi iniziali. Se si forma la candela opposta all'ordine, ma i fondi sono ancora superiori al saldo, allora l'ordine viene chiuso e viene aperto un nuovo ordine con il volume iniziale secondo le regole di apertura.

Se un ordine a doppio volume realizza un profitto, il volume sarà ridotto del volume iniziale. Se il doppio volume si muove in una direzione non redditizia, anche l'ordine corrente viene chiuso e viene aperto un ordine a triplo volume. Questo ordine viene chiuso alla fine della candela giornaliera indipendentemente dal risultato.

 
JonKatana:

Trasferimento di una domanda dal thread Avalanche:

Sto usando tutte le intuizioni di questo thread. Faccio trading in base alle candele giornaliere. L'apertura dal martedì al venerdì è nella stessa direzione della candela chiusa del giorno precedente; il lunedì è opposta alla candela del venerdì. Non ci sono fermate e acquisizioni.

Se il giorno ha un movimento redditizio, l'ordine rimane così com'è (tranne la regola del lunedì). In caso di fine giornata non redditizia (esattamente non redditizia, quando i fondi sono diventati meno del saldo) si chiude l'ordine corrente e si apre l'ordine successivo con due volumi iniziali. Se si forma la candela opposta all'ordine, ma i fondi sono ancora superiori al saldo, allora l'ordine viene chiuso e viene aperto un nuovo ordine con il volume iniziale secondo le regole di apertura.

Se un ordine a doppio volume realizza un profitto, il volume sarà ridotto del volume iniziale. Se il doppio volume si muove in una direzione non redditizia, anche l'ordine corrente viene chiuso e viene aperto un ordine a triplo volume. Questo ordine viene chiuso alla fine della candela giornaliera indipendentemente dal risultato.

Capisco. Grazie, John. Cercherò di implementarlo nel codice e nel commercio.

 

JonKatana:...

1. In caso di un movimento giornaliero redditizio, l'ordine rimane così com'è (tranne la regola del lunedì).

2. Se si forma una candela opposta all'ordine, ma i fondi sono ancora superiori al saldo, l'ordine viene chiuso e viene aperto un nuovo ordine con il volume iniziale secondo le regole di apertura.

...

1. Quando posso uscire da una posizione?

2. Possiamo entrare un po' più nel dettaglio...

Spc.

Iniziato il trading su micro-real:

Dato che la candela di venerdì è ribassista, oggi sono entrato in una posizione di acquisto.

 
Roman.:

1. Quando posso uscire da una posizione?

2. Possiamo fornire qualche dettaglio in più?

Se l'ordine è di volume iniziale, allora dopo la prima candela del contatore.

Gli ordini con un volume superiore a quello iniziale (doppio, triplo) vivono solo per un giorno.

Motivazione: