Lampadario - pagina 18

 
JonKatana:

Se l'ordine è di volume iniziale, allora dopo la prima candela del contatore.

Gli ordini con un volume superiore a quello iniziale (doppio, triplo) durano solo un giorno.

Capisco. Sto cercando... Oggi ho preso un acquisto in Eurobucks, dato che venerdì era ribassista...

Cioè, da quanto ho capito, dovremmo comprare se il prezzo scende al minimo di venerdì, dove c'è uno stop loss virtuale, ma non dovremmo chiudere questo ordine? Giusto?

 

Questo tipo di trading è come il trading di Venere.

Se Venere è sopra il garage, compriamo, se venerdì, vendiamo.

Teniamo conto delle fondazioni? O è solo una questione di fortuna?

 
JonKatana:

Candelabra è un sistema di trading che non richiede indicatori o analisi tecnica, lavorando su un grafico pulito, con un solo ordine. Richiede solo 5 minuti una volta al giorno.

.........

P. S: Testando manualmente su EURUSD negli ultimi 110 giorni, ho ottenuto un profitto di +2400 pips con un drawdown continuo massimo di circa 350 pips.


Nel 2007 ho usato uno script per calcolare un tale sistema di trading. Vi permetterà di coprire molte più statistiche che i controlli manuali in candele da 110 giorni. Guarda qui -https://www.mql5.com/ru/code/7277
 
JonKatana:

Trasferimento di una domanda dal thread Avalanche:

Sto usando tutte le intuizioni di questo thread. Faccio trading in base alle candele giornaliere. L'apertura dal martedì al venerdì è nella stessa direzione della candela chiusa del giorno precedente; il lunedì è opposta alla candela del venerdì. Non ci sono fermate e acquisizioni.

In caso di un movimento giornaliero redditizio, l'ordine rimane così com'è (eccetto la regola del lunedì). Se la giornata finisce senza profitto (esattamente senza profitto, quando i fondi sono diventati meno del saldo), l'ordine corrente viene chiuso e l'ordine successivo viene aperto con due volumi iniziali. Se si forma la candela opposta all'ordine, ma i fondi sono ancora superiori al saldo, allora l'ordine viene chiuso e viene aperto un nuovo ordine con il volume iniziale secondo le regole di apertura.

Se un ordine a doppio volume realizza un profitto, il volume sarà ridotto del volume iniziale. Se il doppio volume si muove in una direzione non redditizia, anche l'ordine corrente viene chiuso e viene aperto un ordine a triplo volume. Questo ordine viene chiuso alla fine della candela giornaliera indipendentemente dal risultato.

Aprire in quale direzione con volumi maggiori? Al raggiungimento dello stop virtuale al minimo del giorno precedente o facendo una media nella direzione scelta originariamente con l'aumento dei volumi? Oppure, apriamo secondo le regole iniziali (indipendenti) e aumentiamo il volume nella direzione del prossimo criterio attivato dopo aver raggiunto lo stop virtuale?


Il lunedì (venerdì ribassista) e il martedì (lunedì rialzista) - sono entrati in acquisto a 0,3 lotti. Gli arresti virtuali sono disegnati in linee.




 
Roman.:

Capisco. Sto cercando... Oggi ho preso un acquisto in Eurobucks, dato che venerdì era ribassista...

Quindi, da quanto ho capito, se il prezzo scende al minimo di venerdì, dove si trova lo stop loss virtuale, non si chiude quell'ordine? Giusto?

No. Se il prezzo è sopra il minimo del venerdì al momento della chiusura della candela del giorno, ma la candela è ribassista, l'ordine del venerdì viene chiuso e viene aperto un ordine di vendita con il volume iniziale. Se una candela ribassista si sovrappone a quella di venerdì, anche l'ordine viene chiuso, ma viene aperto un nuovo ordine Sell con volume doppio.
 
Roman.:

Aprire in quale direzione con l'aumento dei volumi? Ribaltare con volumi aumentati quando lo stop virtuale al minimo del giorno precedente viene raggiunto, o fare la media con volumi aumentati nella direzione scelta originariamente? Oppure aprire secondo le regole iniziali (indipendenti), e aumentare il volume verso il prossimo criterio di attivazione dopo il raggiungimento dello stop virtuale?

Il lunedì (venerdì ribassista) e il martedì (lunedì rialzista) - sono entrati in acquisto a 0,3 lotti. Gli arresti virtuali sono disegnati in linee.

Le regole di apertura sono sempre le stesse, solo i volumi cambiano a seconda del risultato di chiusura dell'ordine precedente. Anche la chiusura degli ordini di volume iniziale è immutabile, e ho già scritto degli ordini di volume maggiore.
 
JonKatana:
Le regole di apertura sono sempre le stesse, solo i volumi cambiano a seconda dei risultati di chiusura dell'ordine precedente. Anche la chiusura degli ordini del volume iniziale è immutabile.

Grazie. In questo momento ho chiuso due ordini di acquisto aperti lunedì (venerdì ribassista) e oggi (lunedì rialzista) su trigger di stop virtuale.

Cosa fare? Aprire secondo la strategia di acquisto sul primo volume, che è 2 volte più grande?

 
Roman.:

Grazie. Ora ho chiuso due ordini di acquisto sull'Eurobucks, aperti lunedì (venerdì ribassista) e oggi (lunedì rialzista) sul trigger di stop virtuale.

Cosa fare? Aprire secondo la strategia di acquisto su 2x il primo volume?

Gli ordini vengono chiusi e aperti solo alla chiusura della candela giornaliera.
 
JonKatana:
Gli ordini vengono chiusi e aperti solo alla chiusura della candela giornaliera.

Com'è? Racconta il terribile segreto di come chiudere le posizioni ai prezzi di chiusura delle candele. E meglio ancora da Hyahs e catture. Faccio trading da molto tempo, ma ancora non ci riesco. A volte riesco ad aprire a prezzi aperti ma non a prezzi di chiusura.

 
JonKatana:
Gli ordini vengono chiusi e aperti solo alla chiusura della candela giornaliera.

Capisco...

Dopo aver sfondato gli stop di venerdì e lunedì, è entrato in vendita su volumi aumentati secondo la strategia.


Motivazione: