Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 153

 
-Aleks-:

C'è un'alternativa alla conversione da int a double per le azioni matematiche?

ProcTotalSell=(double)NOL_Sell/(double)N_Sell*100.0

Non capisco perché è necessario convertirlo anche in stringhe

 
Maxim Kuznetsov:

ProcTotalSell=(double)NOL_Sell/(double)N_Sell*100.0

e perché lo state convertendo in stringhe non è affatto chiaro

Perché non ho capito come convertire il doppio in int - se non attraverso le stringhe!

Non ho visto nulla su (double) nell'Aiuto - anche se ho già visto una soluzione simile - l'ho dimenticato - non capisco proprio da dove venga questa sintassi!

Grazie.

 
-Aleks-:

Sì, perché non ho capito come convertire il doppio in int - se non attraverso le stringhe!

Non ho visto nulla riguardo al (doppio) nell'Aiuto - anche se ho visto una tale soluzione prima - ho dimenticato - non ho capito da dove viene tale sintassi!

A tutti voi, vi consiglio seriamente di studiare C/C++/C#.

La sintassi viene dal C :-) A proposito, vi consiglio vivamente di studiare C/C++/C# (almeno a livello minimo) prima di fare qualcosa di serio in MQL.

 
Maxim Kuznetsov:

La sintassi è presa dal C :-) A proposito, consiglio vivamente di studiare (almeno a livello minimo) C/C++/C# prima di intraprendere qualcosa di serio in MQL.

Sarebbe bello studiarlo, ma non ho tempo per farlo tutto... Sono grato che ci siano persone utili in questo thread, che possono condividere i segreti di altre lingue.

 
Ciao, ho una domanda: quando appare una nuova barra, l'indice della barra si sposta, giusto?
Se il prezzo di chiusura della prima barra è superiore al prezzo della settima barra, compriamo.
Ecco che appare la prossima barra, controlliamo la condizione della settima barra, ma non è la settima barra ma l'ottava,
Come posso controllare la condizione mentre è corretta e tornare al bar?
 
FOTOGRAF14:
Ciao, ho una domanda: quando appare una nuova barra, l'indice della barra si sposta, giusto?
Se il prezzo di chiusura della prima barra è superiore al prezzo della settima barra, compriamo.
Ecco che appare la prossima barra, controlliamo la condizione della settima barra, ma non è la settima barra ma l'ottava,
Come posso controllare la condizione mentre è corretta e tornare al bar?

Cerca la barra giusta per data.

 
-Aleks-:

Imparare sarebbe fantastico, ma non c'è tempo per fare tutto... La buona notizia è che ci sono persone utili in questo thread che possono spiegare i misteri di altre lingue.


Ho avuto lo stesso problema quando ho scritto una dozzina di codici e una volta che li hai sistemati, il problema sparisce!
 
-Aleks-:

Cerca la barra giusta per data.


Grazie, lo proverò!
 
-Aleks-:

Imparare sarebbe fantastico, ma non c'è tempo per fare tutto... La buona notizia è che ci sono persone utili in questo thread che possono spiegare i misteri di altre lingue.


Le persone reattive alla fine spariscono lasciando il posto ad altre (che non sono troppo pigre per leggere). Quelli che non leggono fanno tutti domande e non sanno dare risposte.
 
Victor Nikolaev:

Le persone reattive alla fine spariscono, lasciando il posto ad altre (che non sono troppo pigre per leggere). Quelli che non leggono tutti fanno domande e non sanno dare risposte

Mi sento come se fossi stato accusato di qualcosa...
Motivazione: