[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 48

 
Operr:
Ti mando un gustoso XYZ e soprattutto i dettagli della sessione.Lo scambio è più che equivalente.

Lo scriverò senza problemi, ma preferisco ricevere WMZ invece di un gustoso XYZ :)
 
per WMZ scriverò anche
 

Buongiorno, ho bisogno di un EA per il seguente compito

  1. Entrata - rottura e chiusura sopra o sotto la SMA su M5 o M15 dopo che la candela chiude al prezzo di mercato
  2. Stop sotto la base della candela che ha rotto la MA +1 punto + spread
  3. I MA fissi per M5 e M15 sono diversi
  4. Chiusura della posizione:

4.1 come % del deposito

4.2 dopo N punti dal punto di ingresso

4.3 secondo la griglia fibo

4.4 dopo la rottura di МА e la chiusura sotto МА al punto di entrata

4.5 stop sotto la base della candela

5. intervallo di tempo di trading regolabile

6 . Dopo due trade perdenti il trading si ferma fino al nuovo giorno per l'ora del terminale

7. La dimensione del lotto è costante 0,01

8. Solo MQL5.

Considerare solo le offerte ricevute su mao1968@e1.ru. Nella proposta specificare i dettagli di contatto e-mail, skype, tempi e costi.

In tema non scrivere essere molto raro qui.

 
Kyrsss:

Buongiorno, ho bisogno di un EA per il seguente compito

  1. Entrata - rottura e chiusura sopra o sotto la SMA su M5 o M15 dopo che la candela chiude al prezzo di mercato
  2. Stop sotto la base della candela che ha rotto la MA +1 punto + spread
  3. I MA fissi per M5 e M15 sono diversi
  4. Chiusura della posizione:

4.1 come % del deposito

4.2 dopo N punti dal punto di ingresso

4.3 secondo la griglia fibo

4.4 dopo la rottura di МА e la chiusura sotto МА al punto di entrata

4.5 stop sotto la base della candela

5. intervallo di tempo di trading regolabile

6 . Dopo due trade perdenti il trading si ferma fino al nuovo giorno per l'ora del terminale

7. La dimensione del lotto è costante 0,01

8. Solo MQL5.

Considerare solo le offerte ricevute su mao1968@e1.ru. Nella proposta specificare i dettagli di contatto e-mail, skype, tempi e costi.

In tema non scrivere essere molto raro qui.


https://www.mql5.com/ru/job
 

Ciao!

Non ho trovato un posto migliore per il mio post, quindi scrivo qui. Non conosco MQL, ma capisco la programmazione. Potete dirmi se sapete come automatizzare l'invio di email dal terminale quando viene raggiunto un certo livello dell'indicatore RSI (per esempio 50)? L'unica cosa che posso fare in Signals è mettere eventi in base al prezzo, ma ho bisogno dello stesso per l'indicatore RSI sul grafico. Sarò lieto di ricevere qualsiasi consiglio sull'argomento.

Saluti.

 
alexxspb:

Ciao!

Non ho trovato un posto migliore per il mio post, quindi scrivo qui. Non conosco MQL, ma capisco la programmazione. Potete dirmi se sapete come automatizzare l'invio di email dal terminale quando viene raggiunto un certo livello dell'indicatore RSI (per esempio 50)? L'unica cosa che posso fare in Signals è mettere eventi in base al prezzo, ma ho bisogno dello stesso per l'indicatore RSI sul grafico. Sarei felice di ricevere qualsiasi consiglio sull'argomento.

Saluti.

https://www.mql5.com/ru/code/9638

 
Programmatori! Aiutami.
Quindi, prendiamo le candele giornaliere come base.
L'ordine viene aperto all'inizio della candela del giorno.
Chiusura dell'ordine - alla fine della candela giornaliera.
E così ogni giorno, cioè prevediamo il colore della candela del giorno dopo.
E il nostro profitto o perdita è la dimensione del corpo della candela (meno lo spread).
E l'indovinello avviene grazie all'indicatore NONLEGDOT
Se la candela precedente è stata chiusa quando l'indicatore è blu, all'apertura della prossima candela giornaliera, apriamo un Buy.
Se l'indicatore è rosso, apriamo in vendita.
Volevo anche aggiungere una martingala, ma non la classica 1-2-4-8-16.
E un altro, perché non sappiamo quale sarà il corpo della candela alla fine, e il profitto / perdita sarà diverso tutto il tempo.
Quindi aumentare l'offerta del lotto per esempio: 0,1- 0,2- 0,3- 0,4- 0,5- 0,6 ecc.
Cioè, quando l'affare è "meno", il prossimo apriamo con 0,2 lotto, se questo è "meno" - allora 0,3 e così via fino al profitto. Poi ricominciamo con 0,1
Un altro punto importante, se il corpo della candela chiusa con la dimensione del corpo di 10 punti e meno, allora il lotto rimane lo stesso, indipendentemente dal risultato (meno o più).
È possibile scrivere un EA? Sono stanco di contarli manualmente in Excel.

Nell'advisor sono necessari parametri variabili:
--periodo NON-LEGDOT

-il lotto iniziale

Allego un file Excel per l'Eureka dall'inizio dell'anno. Lì è visivamente più chiaro.

 
wellaflex:

dov'è l'indicatore, excel?
 
rambo:

Buon pomeriggio!

Molto chiedo di fare un esperto (beh, non sono un programmatore) :((.

Parametri tecnici:
1) Lavorare su un grafico a candele di 4 ore attraversando le due linee Moving Average: Uno(Rosso) periodo 18, il metodo Esponenziale, per chiudere i prezzi Chiudi, il secondo rispettivamente(Giallo) periodo 8, il metodo è anche Esponenziale, per chiudere i prezzi Chiudi.

2) Dimensione del commercio 1 lotto

3) Lavorare da incrocio a linee di incrocio. Non appena la lineagialla attraversa la linea rossa(Red) in una direzione verso l'alto (nord) l'ordine di acquisto, il secondo incrocio di linee ora la linea gialla attraversa di conseguenza la linea rossa dall'alto verso il basso - fissaggio sull'ordine aperto, con apertura simultanea del nuovo ordine in vendita, e così via.

4) Uno stop loss di 35 punti è impostato per tutti i trade.

Il grafico a 4 ore ti permette di evitare movimenti inutili, a differenza del grafico a ore, lavorando di sicuro.

Se si guardano solo le coppie di valute, l'idea si giustifica da sola (nessun trade in perdita, intorno allo zero nel peggiore dei casi), naturalmente, si dovrebbe prendere in considerazione il trend e usare l'Expert Advisor mentre lo si guarda. Per esempio, per EUR/USD, se il 1° settembre compriamo +139 punti prima di attraversare +115 punti, poi compriamo di nuovo prima di attraversare +1184 punti il 12 ottobre. Prendete agosto la stessa immagine +368 punti vendita, poi acquistare vendita allo stesso livello senza perdite e +181 punti giù sulla vendita di profitto. Inoltre, per esempio oro ORO (c'è una commissione di 70 punti, ma il punto stesso è 2,5 dollari per lotto) e così dal 31 agosto comprare +1789 punti, subito vendere +547 punti, +4557 punti comprare, vendere zero, +4328 comprare, vendere zero e fino a questo fine settimana ancora +3636 punti.

yuri121212@rambler.ru

Cordialmente, Yuri.

Yuri, ma perché hai rivelato il graal a tutti!!!

Non dovevi farlo, dovevi imparare il codificatore da solo, sbatterti il programma. A proposito, è molto facile programmare e tritare pasta, pasta, pasta.

L'indicatore ridisegna la storia, si vede tutto molto bello ma in realtà.... non sprecare il tuo tempo su di esso

 

Dov'è l'indicatore, Excel?

Ho capito che i fogli di calcolo Excel non si allegano qui, cercherò di salvarli in un file di testo. E l'indicatore...

File:
slope.txt  5 kb
Motivazione: