Catturare un'inversione o una correzione - pagina 10

 

Oh, cavolo... Ho letto dei modelli 1-2-3... è così dannatamente allettante e bello. Così ho deciso di fare una piccola pipetta da tacchino e... ...e ho capito che ci sono molti di questi modelli nella storia... Come posso estrarre i modelli "necessari" e "inutili" dal mucchio? Questa è la domanda... Per illustrare, quello che ho disegnato non è menzionato nel testo...


 
Ho fatto quanto segue: sugli strumenti principali ho appeso gli indici 1-2-3 pattern, ogni FI è stato diviso in TF. Come risultato ho ottenuto 25-30 finestre. Durante il giorno li ho guardati, ho definito per me il "giusto", chiaro, largo... Insomma, lo schema è una bellezza, non come il tuo composto da tre/quattro barre... se è così, passare a un TF più piccolo ... poi guarda questo modello e lo sviluppo dello scenario... vedere da soli e capire...
 
sever30:
Ho fatto quanto segue: sugli strumenti principali ho appeso gli indici 1-2-3 pattern, ogni FI è stato diviso in TF. Come risultato ho ottenuto 25-30 finestre. Durante il giorno li ho guardati, ho definito per me il "giusto", chiaro, largo... Insomma, lo schema è una bellezza, non come il tuo composto da tre/quattro barre... se è così, passare a un TF più piccolo ... poi guarda questo modello e lo sviluppo dello scenario... vedere da soli e capire...
Bene... l'idea è chiara. Cercherò di codificarlo in una pipetta da tacchino... Forse verrà fuori qualcos'altro di interessante...
 
c'è un tacchino, non si può fare meglio di così... o c'è qualcosa di nuovo?
 

artmedia70 12.02.2011 05:44

La questione è come setacciare il grano dalla pula. Io filtro tutto con i miei occhi e spesso in una variante come una ricarica di immagine. Ci sono stati solo alcuni momenti spiacevoli con un sacco, ma come per qualsiasi almeno zero, ma produce. Lichku nessuno ha cancellato :o).


sever30 12.02.2011 13:04


Ho un po' di esperienza con i grafici tick, ma ho lavorato con uno strumento veloce (fdax) e un broker veloce in quel momento... La stessa cosa, funziona bene. Lavorerei ancora il cinque per cento al giorno :o).

-------------------------------------------

E perché non andare in questo modo, come ho nella foto del 07,02,20011 10:11 ? I frattali di periodo diverso sfiorano i punti d'ingresso in modo molto audace...


A proposito, l'eurik sul dale è bello da vendere, cercherò un'entrata più alta lunedì...



 
sever30:
c'è un tacchino, non si può fare meglio di così... o c'è qualcosa di nuovo?

Finora c'è un'idea basata su precedenti ricerche di successo con l'aggiunta di nuove idee.
Pertanto, non voglio davvero utilizzare un ready-made, anche se "non c'è di meglio" indicatore.

Anche se... vale ancora la pena di dare un'occhiata ... :) Per favore, datemi un link... :)

 
artmedia70:

Finora, c'è un'idea basata su precedenti ricerche di successo e nuove idee che sono balenate in giro.
Pertanto, non voglio usare un indicatore già pronto, anche se "non riesco a pensare a niente di meglio".

Anche se... vale ancora la pena di dare un'occhiata ... :) Per favore, datemi un link... :)

Attento Artem, dai un'occhiata alla pagina 1 :)
 
artmedia70:

Oh, cavolo... Ho letto dei modelli 1-2-3... è così dannatamente allettante e bello. Così ho deciso di fare una piccola pipetta da tacchino e... ...e ho capito che ci sono molti di questi modelli nella storia... Come posso estrarre i modelli "necessari" e "inutili" dal mucchio? Questa è la domanda... Lasciatemi illustrare - quello che ho disegnato non è menzionato nel testo.




Qual è il problema? Leggi Mark Crisp.


Come qualsiasi altro modello, non dà una garanzia al 100%. Ma di tutti i modelli che ho incontrato nel trading, questo è di gran lunga il più preciso e il più redditizio.


Non c'è bisogno di estrarre nulla. Fate tutto in fila.

 

Con tutto il rispetto per sever30 l'indica "1-2-3-pattern" della prima pagina è una scoria, a dir poco. Non vale nemmeno la pena di preoccuparsi delle impostazioni - è un algoritmo senza uscita. Dovresti fare qualcosa di completamente diverso, ma finora personalmente non l'ho partorito...E venderò l'eurik lunedì :o).


 
Gerasimm:

Con tutto il rispetto per sever30 l'indica "1-2-3-pattern" della prima pagina è una scoria, a dir poco. Non vale nemmeno la pena di preoccuparsi delle impostazioni - è un algoritmo senza uscita. Dovresti fare qualcosa di completamente diverso, ma finora personalmente non l'ho partorito...E venderò l'eurik lunedì :o).


:)
Motivazione: