Interessante e umorismo - pagina 2057

 

Rissa in aereo tra ubriachi - Un aereo Barcellona-New York ha fatto un atterraggio di emergenza all'aeroporto irlandese di Shannon a causa della rissa tra ubriachi di una donna di 41 anni. Il processo sarà nella piccola città irlandese di Killaloe.

Come nota Reuters, Killaloe non ha un tribunale separato, quindi il processo si è tenuto nel pub della città.

Племянница дизайнера Лорена предстала перед судом за дебош в самолете
Племянница дизайнера Лорена предстала перед судом за дебош в самолете
  • 2014.01.07
  • ria.ru
МОСКВА, 7 янв — РИА Новости. Племянница известного американского дизайнера Ральфа Лорена, чье неподобающее поведение в самолете рейсом Барселона-Нью-Йорк в понедельник привело к экстренной посадке, предстала перед судом в Ирландии, сообщает во вторник агентство Ассошиэйтед Пресс. Дженни Лорен (Jenny Lauren), 41-летняя дизайнер украшений, была...
 
Mischek:

Gli investimenti sono una conseguenza. Non sto parlando di loro. Quadri, filatelia, antiquariato, hanno tutti un valore primario, un valore basato sul valore artistico e poi, di conseguenza, un valore speculativo e di investimento.

Dov'è il valore artistico?

Anche i bitcoin hanno un valore basato sulla fiducia e sul fatto che sono accettati per il pagamento dai negozi, e ora i produttori di giochi per le reti sociali. Anche se i bitcoin non sono garantiti e non sono collegati ai bilanci dei paesi.

State cercando qualcosa che non esiste. Leggiamo "La religione del denaro" di Nevedimov.

È impossibile essere incinta a metà. O sei un capitalista o sei un cristiano. Se sei un capitalista con una coscienza non sei competitivo come capitalista, se sei un uomo d'affari non sei competitivo come cristiano.

Il valore antiquato si è sempre basato sul fatto che si possiede una merce in quantità limitata. Lo stesso vale per la terra "comprate la terra signori, perché non si produce più" M. Twain.

 
Mischek:


Ma porca puttana, come diavolo può quel 72k al piano di sotto far sentire lo stesso pindo?

Merda

Queste aste sono tanto una truffa quanto un truffatore. Cioè si riuniscono in un gruppo e cominciano a gonfiare il "prezzo". Di conseguenza, si scopre che il "compratore" ha preferito rimanere anonimo, anche se sembra chiaro a un Mishka ubriaco che non c'era nessun "compratore". Ma a volte riescono a trovare un babbeo che compra in questa "asta" e paga un sacco di soldi per un pezzo di spazzatura che un bambino piccolo può dipingere meglio.
 
Urain:

Il valore dell'antiquariato si è sempre basato sul fatto che si possiede un bene di quantità limitata.

Non si tratta di antichità, ma di un mosaico che qualsiasi idiota può dipingere. Poiché se ne possono creare quantità illimitate, non hanno alcun "valore".
 
Reshetov:
Non si trattava di antichità, ma di un mosaico, che qualsiasi idiota potrebbe dipingere. E poiché il mosaico può essere prodotto in quantità illimitata, vale zero virgola dieci.

Sbagliato, non posso citare un'intera opera di 1000 pagine, il costo ha prima promosso il marchio, un artista sconosciuto non comprerà per quella cifra, quelli devono essere lavaggi di cervello, e poi notare che i quadri a vita anche di artisti famosi sono ordini di grandezza più economici, quelli sono un prerequisito di impossibilità di copiare (leggi erosione di quote aziendali).

E poi l'immagine (qualsiasi) è creata in una sola copia, e meno l'autore ha creato nella vita più costose sono le sue creazioni.

Il postulato "più vecchio e più caro" derivava originariamente dal fatto che i più vecchi erano più rari.

A proposito di Davinci, sembra che tutto sia iniziato con lui. Ha codificato alcune verità sacre nelle sue opere, i pittori hanno tralasciato quei dettagli perché l'originale era importante, ma col tempo l'idea è trapelata ed è rimasta solo la tradizione comune (tra i capitalisti) di investire denaro creando collezioni, e poi era conveniente mantenere la formula del capitale.

 
Urain:

Sbagliato, non posso citare un'intera opera di 1000 pagine, il costo ha in primo luogo un marchio ben promosso, un artista sconosciuto non comprerà per quella cifra, ci deve essere un lavaggio del cervello preliminare, e poi notare che i quadri a vita anche di artisti famosi sono ordini di grandezza più economici, quelli sono un prerequisito di impossibilità di copia (leggi diluizione delle azioni della società).

Stronzate. Se mi piace un quadro di un artista sconosciuto e ho i soldi per comprarlo, lo compro volentieri e lo appendo alla mia parete. Ma non comprerò mai un Malevich per nessun prezzo. Perché non ho bisogno di un tale dipinto sul mio muro - rovinerà solo l'interno.

Urain:

E poi l'immagine (qualsiasi) è creata in una sola copia, e meno l'autore ha creato nella vita, più costose sono le sue creazioni.
Di nuovo spazzatura. Perché non ti dipingo un quadro in una sola copia e tu lo compri da me per un milione? E se non te la bevi, significa che stai dicendo sciocchezze, ma non puoi dimostrarlo nella pratica.
 
Reshetov:
Stronzate. Se mi piace un quadro di un artista sconosciuto e ho i soldi per comprarlo, lo compro volentieri e lo appendo alla mia parete. Ma non comprerò mai un Malevich per nessun prezzo. Perché non ho bisogno di un tale dipinto sul mio muro - rovinerà solo l'interno.

Leggi sopra, quindi non sei né un capitalista né un cristiano.

Perché sei un perdente nelle coordinate del vitello d'oro e sei un uomo orgoglioso nelle coordinate cristiane.

Guardate l'efficacia del WASP. Perché i cattolici non sono così efficaci?

È solo che il cattolicesimo e l'ortodossia si trovano completamente su un asse con il vitello d'oro ma multidirezionale. Tutto ciò che è buono per i ragazzi della pasta è cattivo per il cristiano. Il vettore somma nelle due direzioni giace sullo stesso asse.

I protestanti hanno inclinato la religione in modo tale che il vettore totale è andato alla seconda dimensione, e di conseguenza non hanno contraddizioni interne, possono essere sia buoni protestanti che capitalisti.

 
Urain:

Leggi sopra, quindi non sei né un capitalista né un cristiano.

Perché sei un babbeo in termini di vitello d'oro e sei un uomo orgoglioso in termini di Cristo.

Loon - è qualcuno che non ha un'opinione propria, e cerca di propagandare qui le stronzate per i babbei con una faccia intelligente.

In altre parole, un babbeo sei tu.

Ripeterò di nuovo il mio suggerimento, in modo che tu possa dimostrare che non stai dicendo stronzate, ma che stai dicendo la verità: lascia che ti dipinga una sola copia di un quadro e tu la comprerai da me per un milione? Se non lo compri, significa che parli a parole senza senso, ma in pratica non potrai confermarlo.

 
Reshetov:

Un babbeo è qualcuno che non ha un'opinione propria, ma cerca di propagare le stronzate che ha letto da qualche parte con una faccia da saccente.

Quindi sei tu il babbeo.

...

Senza offesa, l'ho detto nelle coordinate delle ragazze, d'accordo che ci sono un sacco di persone che guardano la stessa cosa in modi diversi.

In pratica, non importa cosa io o voi diciamo o facciamo, c'è sempre qualcuno che dice: "Fanno schifo". E questa è solo la sua opinione.

 
Reshetov:
...

Perché non ti dipingo una sola copia di qualcosa e tu la compri da me per un milione? E se non lo fai, significa che stai dicendo sciocchezze e non puoi dimostrarlo nella pratica.

???

Come può essere, è contro tutte le regole, nessun marchio promosso e sei ancora vivo :)

Ma se si investe in esso, è possibile ottenere qualcosa, per esempio, acquistare esperti che confermeranno che questo è un dipinto cubista perso, la cosa principale è più triangoli e quadrati.

Motivazione: