[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 524

 
Qualcuno sa se c'è una versione stampabile del tutorial e della documentazione di MQL4 su questo forum?
 
Dimka-novitsek
Scusa se sono ottuso, sono tornato con il mio...
Un colpo ovattato risuonò da qualche parte molto lontano. È stato Roger a spararsi...
 
Roger:


Vi è già stato detto dieci volte che non c'è nessun ordine con il numero OrdersTotal(), ma ogni volta vengono fuori gli stessi errori. Sostituiscilo con

for ( i=OrdiniTotali()-1;i>=0;i--)


Grazie, in generale, ma non è questo il punto. Vedi, ho anche messo meno uno nell'orderelect, conta ancora gli ordini da zero. Infatti, ti ringrazio molto per avermi spiegato in questo thread che gli ordini si contano da zero.
 
Dimka-novitsek:

Grazie, in generale, ma non è questo il punto. Ho messo meno uno nell'orderelect, ma conta ancora gli ordini da zero. Infatti, ti ringrazio molto per avermi spiegato in questo thread che gli ordini si contano da zero.
 OrderDelete(OrderTicket( )) ; Alert ("OrderDelete-vse",  GetLastError( ) );  OrderClose( OrderTicket( ), OrderLots( ), OrderClosePrice( ) , 0, CLR_NONE);Alert ("OrderClose-vse",  GetLastError( ) ); C=0; }}}}     

1. cerca di mettere in parole quello che stai facendo qui

2. Vorrei che ogni comando fosse scritto come una linea separata, non voglio scorrere lo schermo e mezzo.

 

Sì, sì, certo. In quella linea, cancello tutti gli ordini in modo pulito, tutti.

In generale, non appena trovo almeno un ordine chiuso a Take Profit, rimuovo immediatamente tutti gli ordini. Gli ordini vengono trovati molto bene riportando nel registro degli allarmi ("trovato MODE_HISTORY");

Non riesco a cancellarli correttamente!

Poi pasledny ciclo, cancella tutti i pendenti e tutti gli ordini, registrando Alert ("pasledny ciclo",i), e poi non decide! Non lo cancella, figlio di puttana!

 
Dimka-novitsek:

Nella linea di cui sopra, ho appena cancellato tutti gli ordini in modo pulito.

Questo è quello che vuoi fare =)

In realtà c'è un mix selvaggio di ordini di cancellazione + chiusura senza alcun controllo dei loro tipi e del prezzo a cui dovrebbero farlo

 
Sì, che cancelli tutto in una volta e chiuda tutto!
 
Sì, ci ho messo le funzioni OrderTicket( ), OrderLots( ), OrderClosePrice( ), ed esse, ovviamente, determinano correttamente il numero di ticket, il numero di lotti e il prezzo di chiusura.
 
Dimka-novitsek:
Sì, che cancellino tutto e chiudano subito!

È abbastanza possibile essere banditi dal commercio a causa di richieste frequenti

Perché non vuoi farlo subito?

 
Dimka-novitsek:
Sì, ho inserito le funzioni OrderTicket( ), OrderLots( ), OrderClosePrice( ), ed esse, naturalmente, determinano correttamente il numero del biglietto, il numero di lotti, il prezzo di chiusura.
solo a questo punto, potrebbe essere un ordine pendente remoto e il risultato sarà insolito ;)
Motivazione: