[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 409

 
KONDOR:

un piccolo cambiamento

datetime Timm = TimeCurrent();

genio ;)
 
Mathemat:
Se avete statistiche sulla frequenza dei diversi valori di a[i], provate a mettere quelli più frequenti all'inizio dell'array (o a cambiare).
Grazie per il suggerimento. Penso di fare tutto sotto forma di biblioteca. L'Expert Advisor dovrebbe lavorare su 4 coppie, quindi non ha senso creare e inizializzare array assolutamente identici in più istanze. Ma ecco un'altra domanda: se in uno stesso momento si riceve una richiesta da diversi Expert Advisors a una stessa libreria - non causerà conseguenze spiacevoli o rallentamenti?
 
KONDOR:


Si tratta di questo codice che è postato nella corrispondenza, non nel file.

 
Bihkul:
se in corrispondenza, provate a sostituire Point con la funzione fPointX() che ho specificato
 
Buon pomeriggio, qualche consiglio su come un consulente può ottenere un segnale da un indicatore?
 
Ciao, ho una domanda scottante)) Come faccio a porre un limite ai trade all'interno di una barra? Cioè, come sarebbe il codice IF(tempo di apertura dell 'ultimo trade < tempo di apertura dell'ultima barra m15 periodo)
 
Elenn:
Grazie per il suggerimento. Sto pensando di fare tutto come una biblioteca in generale. L'Expert Advisor dovrebbe lavorare su 4 coppie, quindi non ha senso creare e inizializzare completamente gli stessi array in diverse istanze. Ma ecco un'altra domanda: se in uno stesso momento si riceve una richiesta da diversi Expert Advisors a una stessa libreria - non causerà conseguenze spiacevoli o rallentamenti?
In alternativa, se i set per le diverse coppie sono diversi:

- i file con i nomi delle coppie utilizzate sono creati manualmente (EURUSD.txt, ecc.)

- L'inite rileva un simbolo grafico e forma il nome del file richiesto
- Le informazioni dal file grafico corrispondente vengono lette negli array
- gli array sono usati come previsto nella parte principale del codice

 
bercut0077:
Buon pomeriggio, qualche consiglio su come un consulente può ottenere un segnale da un indicatore?
La ricerca sa tutto. Cerca su Google il sito mql4 con la tua domanda e otterrai centinaia di risposte.
da un consulente per ottenere un segnale da un indicatore sito:mql4.com
 
Shniperson:
Ciao, ho una domanda scottante) Come fare una restrizione sulle offerte all'interno di una barra? Cioè come sarebbe il codice IF (tempo di apertura dell'ultimo trade < periodo di tempo di apertura dell'ultima barra m15 )


1. Orario di apertura del bar https://docs.mql4.com/ru/series/iTime

2. Esegui tutti gli ordini aperti e confronta i loro tempi di apertura https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderOpenTime

3. passare attraverso tutti gli ordini chiusi e confrontare il loro tempo aperto

 
ForexTrader2008:

e i consiglieri non funzionano. Puoi dirmi qual è il problema?


Guardaqui.
Motivazione: