[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 442

 
SergeyD писал(а) >>

Vorrei fare un campionamento su tutto un mucchio di muwings sui futures rts. anche se vorrei farlo anche su muwings (tutta la massa e su diversi timeframes) e su sipi/show/euro-dollaro

se non vi dispiace fare un esempio - lo apprezzerei - ho bisogno di imparare

Lo script crea un file nella cartella experts\files. Il nome del file è formato dal simbolo e dal timeframe corrente.

Salva l'ora, il prezzo di chiusura della barra e i valori di una marca temporale specificata in un file

 
Se posso Vinin, un'altra domanda (non distrae troppo dal tavolo?!)
 
igrok2008 писал(а) >>
Se posso Vinin, un'altra domanda (non distrae troppo dal tavolo?!)

Meglio domani.

 
Vinin ciao, posso farti una domanda?
 
Consigliare il codice per calcolare la correlazione. Una ricerca ha restituito molti risultati, ma quale codice funzioni effettivamente non è chiaro.
 
igrok2008 Scrivi la tua domanda, qualcuno ti risponderà
 

Avete corretto l'indicatore. È buono, va bene. Ma c'è un punto poco chiaro, con la condizione commerciale? Per favore, spiega...

int start()
  {
   int    counted_bars=IndicatorCounted();
   int limit = Bars- counted_bars-1;
   
   for(int i = limit; i>= 0; i--) {
      ExtMapBuffer2[ i] = EMPTY;
      ExtMapBuffer1[ i] = EMPTY;
      MACD[ i]=iMACD(NULL,0, Fast_EMA, Slow_EMA,1,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN, i);
      if ( MACD[ i] * MACD[ i+1]<0) {
         if( MACD[ i] < 0) ExtMapBuffer2[ i] = High[ i]+iATR(Symbol(), 0, 14, i);
         if( MACD[ i] > 0) ExtMapBuffer1[ i] = Low[ i] -iATR(Symbol(), 0, 14, i); 
      }
   }
   return(0);
}
 

i miei sci non vanno?!

double a = MathExp(10), b = MathExp(-10);
	
	Print( a);
	Print( b);
	b = 1./ a;
	Print( b);


perché b è 0 in entrambi i casi?


anche se dovrebbe essere qualcosa come questo

4189,448798029520479024881126433

2,3869488522460123706406991425885e-4

2,3869488522460123706406991425885e-4


ah... sono un sacco di cifre decimali...

 
igrok2008 писал(а) >>

Avete corretto l'indicatore. È buono, va bene. Ma c'è un punto poco chiaro, con la condizione commerciale? Per favore, spiega...

Non mi sono chiare le condizioni di scambio. Ho solo accelerato un po' l'indicatore.

I segnali rimangono gli stessi.

 
keekkenen писал(а) >>

i miei sci non vanno?!

Perché b è uguale a 0 in entrambi i casi?

Non è zero. Print() stampa i valori a 4 cifre. Usate DoubleToStr(). Impostando la precisione richiesta, naturalmente.

Motivazione: