[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 238

 
charter:
Come si disegna programmaticamente un canale di tendenza?
https://www.mql5.com/ru/code/9734
 
Grazie mille.
 

Si è rivelato essere sbagliato.

Rielaborato lo script in una funzione separata. Non vuole funzionare.

Può funzionare solo come uno script che deve essere lanciato sul grafico nel posto in cui si vuole disegnare.

E vorrei che l'EA disegnasse da solo le linee di tendenza.

 
charter:

Si è rivelato essere sbagliato.

Rielaborato lo script in una funzione separata. Non vuole funzionare.

Può funzionare solo come uno script che deve essere lanciato sul grafico nel posto in cui si vuole disegnare.

Vorrei che l'EA disegnasse le linee di tendenza da solo.


Non è difficile, se si guarda alla logica dello script. Cosa succede lì? Dopo tutto, lo stesso dovrebbe essere fatto nell'Expert Advisor. Per prima cosa, calcoliamo 2 coordinate per impostare la linea. In secondo luogo, la linea di tendenza è un oggetto. Quindi, per impostare questo oggetto sul grafico, dobbiamo usare la funzione ObjectCreate. In effetti, l'aiuto del MetaEditor dovrebbe aiutare a identificare tutte le funzioni che iniziano con la parola Object - questo eliminerà molte domande. Date un'occhiata qui
 
Grazie Victor, darò un'occhiata.
 

Non salvo oggetti, linee, canali, forme e simili non appena passo ad un altro timeframe, questo non era il caso prima, ma ora devo ridisegnare tutto di nuovo ad ogni passaggio. Prima non avevo questi problemi, ora devo ridisegnarlo ogni volta che mi sposto in un altro lasso di tempo.

 
trachtorbek:

Non salvo oggetti, linee, canali, forme e simili non appena passo ad un altro timeframe, questo non era il caso prima, ma ora devo ridisegnare tutto di nuovo ad ogni passaggio. Prima non avevo questi problemi, ora devo ridisegnarlo ogni volta che mi sposto in un altro lasso di tempo.

Avete qualche tipo di indicatore zoppo o esperto che pulisce tutti gli oggetti.
 
sergeev:
hai una specie di indicatore o esperto che pulisce tutti gli oggetti.


E come si può rimediare a questo?

 
drknn:

Non è difficile, se si guarda nella logica dello script. Cosa sta succedendo lì? Bene, la stessa cosa deve essere fatta nell'Expert Advisor. Per prima cosa, calcoliamo 2 coordinate per fissare la linea. In secondo luogo, la linea di tendenza è un oggetto. Quindi, per impostare questo oggetto sul grafico, dobbiamo usare la funzione ObjectCreate. In effetti, l'aiuto del MetaEditor dovrebbe aiutare a identificare tutte le funzioni che iniziano con la parola Object - questo eliminerà molte domande. Date un'occhiata qui

La difficoltà sta nel trovare i punti attraverso i quali la linea sarà poi disegnata.

Non è difficile tracciare linee quando si possono vedere questi punti. Come li "vede" programmaticamente?

 
charter:

Non è difficile tracciare delle linee quando si vedono questi punti. Come li "vede" programmaticamente?

iHighest e iLowest per aiutarvi, e leggere l'algoritmo ZZ

ZS:non è il compito più facile, il codice sarà piccolo, ma l'algoritmo è complesso, non riesco a trovare il codice, ma è così che ho cercato un picco a High: High[iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,i)

Motivazione: