[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 382

 

C'è un servizio che invia le citazioni al tuo telefono via SMS?

Non posso stare sempre vicino al computer, ma non sarebbe male conoscere le citazioni...

 
AndCam:

C'è un servizio che invia le citazioni al tuo telefono via SMS?

Non posso stare sempre vicino al computer, ma non fa male conoscere le citazioni...


Qualche anno fa ho digitato nel mio normale telefono cellulare l'indirizzo di qualche sito web dove avrei ottenuto le ultime quotazioni. La risposta è sì, esiste. Date un'occhiata a questo:

http://www.forexite.com/free_forex_quotes/forex_wap.html

E questo:

http://www.google.com.ua/search?client=opera&rls=ru&q=%D0%BA%D0%BE%D1%82%D0%B8%D1%80%D0%BE%D0%B2%D0%BA%D0%B8+%D0%B2+%D0%BC%D0%BE%D0%B1%D0%B8%D0%BB%D1%8C%D0%BD%D0%B8%D0%BA&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8&channel=suggest

 
Arthibald:

Il tutorial di programmazione di MT 4 è molto buono, c'è qualcosa di simile su delphi 7?


Flyonov "Bibbia di Delfi". Scaricalo qui: http://depositfiles.com/files/k9mb7y03d - è una variante del libro, suddivisa per capitoli e in formato pdf. Ma qui non ricordo se ho potuto trovare tutti i capitoli. Il fatto che questa versione sia di ottima qualità. Quindi, nel caso, ecco un link per scaricare questo saggio come file singolo - la qualità lì è leggermente peggiore, ma è una versione completa stabile del libro - http://depositfiles.com/files/h811uvl4b.
 

Ho anche una domanda - non ho mai incontrato niente del genere prima d'ora. Ecco cos'è.

Scriviamo uno script che, per esempio, mette 2 linee orizzontali sull'alto/basso del giorno corrente. Scriviamo il secondo script che semplicemente li rimuove dal grafico. Poi introduciamo entrambi gli script sul grafico e ci assicuriamo che tutto funzioni bene. Ora apriamo un grafico autonomo di una coppia di valute e applichiamo lo script che crea le linee su di esso e vediamo che o le linee sono posizionate in modo errato o sono disegnate al prezzo = zero. Rimuoviamo le linee dal grafico e restituiamo lo script e ci assicuriamo che le linee siano disegnate correttamente questa volta. Perché lo script funziona così male su un grafico indipendente? Script allegati al post.

P.S.

Amministratore, per favore mi permetta di allegare al post degli archivi in formato rar - ci sono molti archivi zip infetti sul web. Una volta c'erano anche degli avvertimenti su vari siti a questo proposito.

File:
lines.zip  6 kb
 
drknn:

Ho anche una domanda - non ho mai incontrato niente del genere prima d'ora. Ecco cos'è.

Scriviamo uno script che, per esempio, mette 2 linee orizzontali sull'alto/basso del giorno corrente. Scriviamo il secondo script che semplicemente li rimuove dal grafico. Poi introduciamo entrambi gli script sul grafico e ci assicuriamo che tutto funzioni bene. Ora apriamo un grafico autonomo di una coppia di valute e applichiamo lo script che crea le linee su di esso e vediamo che o le linee sono posizionate in modo errato o sono disegnate al prezzo = zero. Rimuoviamo le linee dal grafico e restituiamo lo script e ci assicuriamo che le linee siano disegnate correttamente questa volta. Perché lo script funziona così male su un grafico indipendente? Gli script sono allegati al post.


Probabilmente perché quando lanci lo script la prima volta su un grafico offline per qualche simbolo, non hai nessuna storia D1 per quel simbolo. Quando lo rimetti dentro, la storia viene scambiata.

Guardate cosa dice il registro tra queste due rimesse.

 
PapaYozh:


Probabilmente perché quando lanci lo script la prima volta su un grafico offline per qualche simbolo, non hai nessuna storia D1 per quel simbolo. Quando lo rimetti dentro, la storia viene scambiata.

Guardate cosa dice il registro tra questi due lanci.


Non c'è niente di niente. Gli screenshot qui sotto sono renderizzati. Il registro è lo stesso di prima.

 

Qualcuno può fare in modo che questa EA non apra un miliardo di ordini al secondo?

File:
 
Potete dirmi perché la finestra di avviso ha smesso di apparire? Ora questi eventi appaiono solo nella finestra del terminale. È a causa della nuova costruzione o sono stupido?
 
philips:

Qualcuno può fare in modo che questa EA non apra un miliardo di ordini al secondo?


Si prega di contattare l'autore di exp.
 
vitali_yv:
Potete dirmi perché la finestra di avviso ha smesso di apparire? Ora questi eventi appaiono solo nella finestra del terminale. È a causa della nuova costruzione o sono stupido?
Lo sanno.
Motivazione: