[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 164

 
polsvv:

Una semplice domanda. Puoi dirmi chi può :)

Se ho bisogno di mettere 2 EAs su uno strumento.

Apro due finestre nel terminale e lego il mio bot a ciascuna?

Risulta che il 2° bot, per esempio, che lavora con 1 solo ordine a mercato non sarà in grado di aprire un'operazione se ci sono operazioni in sospeso aperte dal 1° bot?

O il 2° bot sarà in grado di chiudere i trade del 1° bot se soddisfano i criteri di chiusura del 2° bot?


Usa questo codice - metterà in coda gli ordini al server:

if(!IsTradeAllowed()){
  Comment("Торговля запрещена в настройках терминала, либо торговый поток занят");
  Print("Торговля запрещена в настройках терминала, либо торговый поток занят");
  return(0);
}

Affinché un EA possa interferire con gli ordini di un altro EA, è necessario utilizzare lo stesso mago in entrambi gli EA. Se non è il contrario, i maghi dell'ordine dovrebbero essere diversi

 
VOLDEMAR:
Grazie .... Se mi avesse aiutato non starei facendo questa domanda .............


Qual è esattamente il problema?

mode   -   Индекс линии индикатора. Может быть любым из идентификаторов линий индикаторов. 
MODE_UPPER - Верхняя линия 
MODE_LOWER - Нижняя линия 
 
double BBUP =iCustom(NULL, 0, "Bands", "BandsPeriod", "BandsShift", "BandsDeviations",1,0);

double BBDW =iCustom(NULL, 0, "Bands", "BandsPeriod", "BandsShift", "BandsDeviations",2,0);

Come trasferire il valore di un indicatore a un Expert Advisor usando iCustom . Mostramelo una volta e lo lascerò andare ......

 
Grazie
 
VOLDEMAR:
double BBUP =iCustom(NULL, 0, "Bands", "BandsPeriod", "BandsShift", "BandsDeviations",1,0);

double BBDW =iCustom(NULL, 0, "Bands", "BandsPeriod", "BandsShift", "BandsDeviations",2,0);

Come trasferire il valore di un indicatore a un Expert Advisor usando iCustom . Mostramelo una volta e lo lascerò andare ......

double BBUP =iBands(Symbol(),0,20,2,0,PRICE_CLOSE,MODE_UPPER,0);// верхняя линия на нулевой свече

double BBDW =iBands(Symbol(),0,20,2,0,PRICE_CLOSE,MODE_LOWER,0);// нижняя линия на нулевой свече
In altre variabili, puoi inserire il valore delle linee dell'indicatore, preso non da zero, ma da un'altra candela (è l'ultimo parametro della funzione iBands()).
 
drknn:


Usa questo:

Nelle variabili utente scriviamo:

Nel consigliere Start, scrivere:

Dopo l'avvio, nei sottoprogrammi personalizzati scrivere:

Funzioni come ModifError() sono le mie funzioni personalizzate - mostrano solo un messaggio di errore. Scrivete i vostri messaggi al posto loro.


Grazie
 
Grazie ragazzi.....
Come si usa iCustom con iCustom e un indicatore che disegna una freccia in un certo punto per dire all'EA di aprire .....
Se iBands è un Ask > BBUP è comprensibile, ma che dire dell'oggetto che può apparire o meno (come la freccia) ??????
 
drknn:
In altre variabili puoi inserire il valore delle linee dell'indicatore, preso non da zero, ma da un'altra candela (questo è l'ultimo parametro nella funzione iBands()).

Non mi interessano le Bande di Bollinger, mi interessano le Bande personalizzate perché posso impostare deviazioni inferiori a 1,

Ho avuto la risposta a questa domanda su un altro forum. Come posso usare iCustom e un indicatore che disegna una freccia in un certo punto per dire al mio EA di aprire .....?

Se iBands è un Ask > BBUP è comprensibile, ma che dire dell'oggetto che può o non può apparire (come la freccia) ??????
 
drknn:



Mi scusi...... l'advisor martingala, è possibile prescrivere uno stoploss in esso o non è possibile. Grazie.
 
VOLDEMAR:
Grazie ragazzi.....
Come si usa iCustom con iCustom e un indicatore che disegna una freccia in un certo punto per dire all'EA di aprire .....
Se iBands c'è se Ask > BBUP è chiaro, ma che dire dell'oggetto che può apparire o meno (come la freccia) ??????


Devi guardare il codice dell'indicatore. Se i buffer degli indicatori sono usati per le frecce, potete usare iCustom() - in questo caso, quando la freccia sale, il suo prezzo sarà aggiunto al buffer dell'indicatore appropriato e la stessa cella del buffer per le frecce opposte avrà un valore vuoto. Se i buffer dell'indicatore non vengono usati, e il programmatore ha invece forzato la creazione di oggetti sul grafico (senza usare i buffer), il codice dell'indicatore dovrebbe essere cambiato. Vale a dire: Nel momento in cui la freccia è impostata, il prezzo di questa freccia deve essere inserito nella variabile globale del terminale. Queste variabili sono visibili nel terminale premendo F3. C'è una variabile per le frecce superiori e un'altra per quelle inferiori. Se non c'è nessuna freccia sulla candela corrente, il valore della variabile corrispondente di queste due variabili viene cancellato. Nell'Expert Advisor, allora tutto quello che dobbiamo fare è controllare cosa abbiamo esattamente in queste due variabili.

Motivazione: