EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 679

 
chepikds:
Sembra che questa settimana tutti siano al ribasso, al massimo in pareggio, nessuno ha previsto una mossa nel canale e la chiusura della settimana al livello di apertura.
Sono a posto, sul mio conto demo)))
 
rensbit:

Guarda la data del post e il grafico :) ;)

https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page506#377199

E aspettando la fine dell'onda D a 1,4012 o 1,4023


Potremmo anche andare a 1,4350, non importa.
 
Potete dirmi dove posso trovare il Profit Taking Index?
 
 

Buona sera ....

Ecco una foto come questa ....

 
Cosa sono le opere d'arte???? La gente a volte disegna capolavori senza spiegazioni, pensando che ognuno sia un extra-sesso capace di capire tutto con un paio di righe. Beh, capisco quando ci sono frecce o qualcosa di significativo nella foto... ma questo.... non lo capisco....
 
strangerr:

Potremmo anche andare a 1,4350, non importa.
Non credo 1,4350, il massimo è 1,4230, se raggiungiamo 1,4350 allora si scopre che l'altro giorno non era un'onda C ma una 3, se è una 3, allora potremmo arrivare all'area 1,5
 
Ho fatto una previsione astrologica (non posterò le immagini) sull'aumento dell'Euro e l'impennata del 3 novembre (abbastanza forte)
 
Tantrik:

Oggi è un giorno di festa nel villaggio alpino e chissà con che cosa laveranno i piatti....

L'ha scaricato sulla sterlina. Tutto è venuto insieme uno a uno e la piattaforma è come una macchina retrò, e i cameraman sono particolari... e la sterlina è lì! Terza volta e tutto sulla sterlina e aperto per l'analisi... ...e tirò indietro lo stop. Cosa fare - forse farsi codificare sulla sterlina?

Ho rinunciato alla sterlina molto tempo fa. Non è una valuta stabile per la mia strategia. Ho sempre problemi a causa di questa moneta. Forse qualcuno ha successo nel commercio della sterlina, ma personalmente non lo sono).
 
SFB:
Ho rinunciato alla sterlina molto tempo fa. Non è una valuta stabile per la mia strategia. Ho sempre problemi a causa di questa moneta. Forse qualcuno ha successo nel commercio della sterlina, ma personalmente non lo sono).
Potrei avere un paio di buone entrate e poi crollare ----, gli stop sono scattati sull'ebreo e la sterlina è volatile, quindi sto aspettando che torni...
Motivazione: