[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 532

 
Pyro:
Grazie, è una soluzione più semplice di quella che avevo immaginato))
 
tol64:

Non lo faccio apposta)).
Risulta essere un concetto relativo). Il saldo è costituito da guadagni/perdite fisse. Ed è reale. I fondi, AccountEquity(), possono ancora cambiare quante volte si vuole e questo è in linea di principio anche reale, ma già abbastanza vago. Naturalmente, non dobbiamo aumentare il valore critico del nostro conto e controllare il carico di deposito e il rischio lontano dallo stop out e dalla percentuale di margine. Un esempio del genere è già stato dato sopra. Lo stesso "kamikaze")))

In questo caso novicek avrebbe dovuto essere più specifico e usare definizioni chiare come Balance/Equity (chiaro) piuttosto che Real/Unreal (vago). L'esempio qui sotto funzionerebbe per voi allora?

Per me, AccountEquity(), come una candela non formata e altri indicatori che mi interessano, calcolo sul saldo, ma naturalmente, seguo anche i mezzi, per essere consapevole di quando Equity (mezzi) dovrebbe essere convertito in denaro reale o virtuale (se è un test), cioè il saldo. ))

proprio quello che stavo cercando
dove posso scaricare?

P.S.
Scusa se non mi sono espresso bene

 

Ciao a tutti,

(mentre stiamo progettando l'ES che ho scritto sopra)

Ci sono stati fatti per registrare più conti di trading con un DC e implementare quanto segue:

1. qualche MTS estremo è stato contrapposto a un DT? (supponendo 1 MTS per un conto) ... (sembra che il commerciante accolga l'apertura di qualsiasi numero di conti)

2. Non sono interessato all'integrazione di diversi algoritmi di trading in un EA avido.


Cioè, se non è difficile, scrivere la lista di MTS diametrale, se c'è. La sua visione della diametricità è interessante.

Se no, allora no.

Una delle nostre ricerche implica l'avvio simultaneo di diversi MTS estremi in un DC in diversi conti (e la cessazione simultanea del loro lavoro, ovviamente). Se questo è stato fatto prima, si prega di fornire un link al risultato o una discussione dell'incidente. Interessato all'osservazione e alla modesta analisi. Sarebbe spiacevole se per il bene di questi test - gestiamo il nostro "ufficio test" ))) se ci sono informazioni - si prega di condividere. Semplicemente senza il vostro sostegno non vi diremo quanto siamo caduti in basso nella nostra storia di ricerca e non avrete un motivo per sorridere di noi )))

P.S. Come ho scritto prima - siamo interessati a risolvere un problema applicato - "hard plus". Che cosa abbiamo effettivamente brainstorming ultimamente. E poi tutto il resto.

 

Ho notato nell'articolo di Nikolay Kositsin(https://www.mql5.com/ru/articles/1516) che i valori degli indicatori sono caricati nei buffer.

//----+ ВЫЧИСЛЕНИЕ ИНДИКАТОРНЫХ ЗНАЧЕНИЙ И ЗАГРУЗКА ИХ В БУФЕРЫ        
  for(bar = 1; bar <= 3; bar++)
      Mov[bar - 1] = iCustom(NULL, Timeframe_Dn, "JFatl", Length_Dn, Phase_Dn, 0, IPC_Dn, 0, bar);
           
           //----+ ОПРЕДЕЛЕНИЕ СИГНАЛОВ ДЛЯ СДЕЛОК
           dMov12 = Mov[0] - Mov[1];
           dMov23 = Mov[1] - Mov[2]; 
                                           
           if (dMov23 > 0)
              if (dMov12 < 0)
                       SELL_Sign = true;
                          
           if (dMov12 > 0)
                       SELL_Stop = true; 

Penso che questo approccio di utilizzo degli indicatori in Expert Advisors sarà più efficiente in termini di risorse rispetto a questo:

Mov_1 = iCustom(NULL, Timeframe_Dn, "JFatl", Length_Dn, Phase_Dn, 0, IPC_Dn, 0, 1);
Mov_2 = iCustom(NULL, Timeframe_Dn, "JFatl", Length_Dn, Phase_Dn, 0, IPC_Dn, 0, 2);
Mov_3 = iCustom(NULL, Timeframe_Dn, "JFatl", Length_Dn, Phase_Dn, 0, IPC_Dn, 0, 3);


La mia supposizione è corretta o la seconda opzione è identica alla prima?

 
novicek:
proprio quello che stavo cercando
P.S.
Mi dispiace per l'errore di fraseggio.


In linea di principio lei ha formulato correttamente, e io proprio non capisco). Hai scritto anche i numeri:

quantità di denaro nel conto = 10000
quantità di denaro con leva = 10000
somma di denaro reale = 100

Le cifre mostrano che il conto ha 10.000 di saldo e 100 di capitale. Estremo))

 
novicek:

dove posso scaricarlo?

Il tuo editing del post potrebbe non essere stato notato. )) È abbastanza facile da scrivere, provatelo in base all'esempio qui sotto. Lo script mostra il saldo corrente e il capitale nell'angolo in alto a destra. Questa è una versione statica. La funzione può essere sviluppata e chiamata in Expert Advisor per aggiornarla in tick.

   int    Y_pxls     = 10;
   int    X_pxls     = 10;
   int    n_X_pxls   = 70;
   int    corner     = 1;
   int    size_font  = 7;
   color  basic      = White;
   string font       = "Arial";
//+------------------------------------------------------------------+
//| script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
//---------------------------------- ИНФОРМАЦИЯ ТОРГОВОЙ СИСТЕМЫ -----------------------------------------//
//--- Names

   //--- Баланс депозита
         ObjectCreate("Account Balance",OBJ_LABEL,0,0,0);
         ObjectSetText("Account Balance","Account Balance ($) =",size_font,font,basic); 
         ObjectSet("Account Balance",OBJPROP_CORNER,corner);
         ObjectSet("Account Balance",OBJPROP_XDISTANCE,n_X_pxls); 
         ObjectSet("Account Balance",OBJPROP_YDISTANCE,Y_pxls*2);

   //--- Текущие средства
         ObjectCreate("Account Equity",OBJ_LABEL,0,0,0);
         ObjectSetText("Account Equity","Account Equity ($) =",size_font,font,basic); 
         ObjectSet("Account Equity",OBJPROP_CORNER,corner);
         ObjectSet("Account Equity",OBJPROP_XDISTANCE,n_X_pxls); 
         ObjectSet("Account Equity",OBJPROP_YDISTANCE,Y_pxls*3);

//--- Values
         
   //--- Баланс депозита
         ObjectCreate("Value Account Balance",OBJ_LABEL,0,0,0);
         ObjectSetText("Value Account Balance",""+DoubleToStr(AccountBalance(),0)+"",size_font,font,basic);
         ObjectSet("Value Account Balance",OBJPROP_CORNER,corner);
         ObjectSet("Value Account Balance",OBJPROP_XDISTANCE,X_pxls);
         ObjectSet("Value Account Balance",OBJPROP_YDISTANCE,Y_pxls*2);
   //--- Текущие средства
         ObjectCreate("Value Account Equity",OBJ_LABEL,0,0,0);
         ObjectSetText("Value Account Equity",""+DoubleToStr(AccountEquity(),0)+"",size_font,font,basic);
         ObjectSet("Value Account Equity",OBJPROP_CORNER,corner);
         ObjectSet("Value Account Equity",OBJPROP_XDISTANCE,X_pxls);
         ObjectSet("Value Account Equity",OBJPROP_YDISTANCE,Y_pxls*3);
//----
   return(0);
  }
 
Maxaxa:

Ciao a tutti,

...

P.S. Come ho scritto prima - siamo interessati a risolvere un problema applicato - "hard plus". Questo è quello che abbiamo pensato ultimamente. E poi tutto il resto.


Bisogna aprire diversi conti per questo? Puoi semplicemente eseguire diversi Expert Advisors su un conto. Se hai bisogno di un certo strumento, apri diverse finestre con questo strumento ed esegui il tuo EA ovunque. Il parametro Magic_Number dovrebbe essere nei parametri esterni, e un numero diverso è impostato per ogni EA.
 

Non sono un programmatore principiante da qualche anno, stavo riscrivendo un indicatore da un altro linguaggio e mi sono imbattuto in un ridisegno.

File:
i_asi_total.mq4  14 kb
 
tol64:

È davvero necessario aprire diversi conti per questo? Puoi semplicemente eseguire diversi Expert Advisors su un conto. Se hai bisogno di un certo strumento, puoi aprire diverse finestre con questo strumento ed eseguire il tuo EA ovunque. Il parametro Magic_Number dovrebbe essere in parametri esterni, e un numero diverso è impostato per ogni EA.

Beh, questo è per la questione degli esperti "avidi" ))

Hai ragione, ma è solo per la purezza dell'esperimento, almeno.

Io (noi) abbiamo diversi conti reali oltre a diversi conti demo (più di qualcuno)) I DC si comportano in modo diverso a tutti, non che immagini diverse, - dinamiche diverse. Per quanto riguarda i conti NDD - ottimo per me comunque. Oh... e quanto abbiamo già perso nei veri test settimanali, è un perdono per l'orrore... tempo di aprire un allevamento di alci ))

Ma forse questo funzionerà, vediamo )))

 

Caro, sto testando un EA nel tester e il log mostra l'errore 138. Cioè, il tester genera requotes? Sospetto di avere un errore da qualche parte in questa parte del codice

   if (CloseOnFriday == TRUE && DayOfWeek() == Friday_Days && Hour() > HourStopSession && AccountEquity_>AccountBalance_) {
               RefreshRates();
               OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), Bid, Slippage, Orange);
            }
Se c'è davvero un errore, per favore avvisate cosa c'è di sbagliato?