FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 651

 
stranger:
Quindi di cosa avete bisogno, dimensione dell'account, password, dettagli bancari.... Forse ti è sfuggito qualcos'altro, elencalo.
Interessato solo al commercio.
 

È una vacanza

e qui la verità viene torturata...

 
Buona sera ... Posso provare?
 
stranger:

Quindi abbiamo 100 dollari. Come si entra nel mercato? La leva è 1:500.

 
Speculator_:

Quindi abbiamo 100 dollari. Come si entra nel mercato? La leva è 1:500.

Ho dato una foto di questa coppia, se ti ricordi... Ora dal mio punto di vista, dobbiamo cercare punti di acquisto fino a 0,7780 o qualcosa del genere
 
azfaraon:
Vi ho dato una foto di questa coppia, se vi ricordate.
Questo è lo sfondo. Strumento, orario di apertura e chiusura scelto dallo sconosciuto
 
Speculator_:
Questo è così di sottofondo. Lo strumento, gli orari di apertura e di chiusura sono scelti dallo straniero
Non lo farà. È troppo vecchio per questo...
 
Alexey:
Beh, con un centinaio non c'è profitto e l'atterraggio è come un eliporto.
Devo uccidere dieci volte al mese per controllare una strategia o un'altra sul conto reale. Non so gli altri, per me è così).
 
azfaraon:
Non lo farà. È vecchio per questo...
Gli viene chiesto di trasportare il carbone in secchi. Tutto quello che dovete fare è specificare la dimensione della posizione da aprire e quando aprirla e chiuderla.
 
server:
Devo uccidere dieci volte al mese per controllare una strategia o un'altra sul conto reale. Non so gli altri, per me è così).
Va da sé ... ecco perché ho bisogno di un Expert Advisor prima ... almeno per controllare la strategia sullo storico ... E se il principio non può essere programmato ... significa che il fattore umano sarà sempre appeso sul conto