[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 377

 
-xlapex-:
E cosa intende per "non formato". Cos'altro mi manca?

Ti ho dato un esempio del tuo codice sopra e la mia interpretazione - confronta
 
abolk:

Ti ho dato sopra un esempio del tuo codice e la mia interpretazione - confronta
Grazie a tutti per il vostro aiuto, ora tutto funziona bene!
 

Trasferito da Subbotnik.

KostelloArtua 07.05.2011 23:08

Buona sera!

Domanda: ho scritto un semplice EA, ho bisogno di confrontare i prezzi, in generale, in 3 condizioni contemporaneamente. Prima di tutto, non tutti gli ordini possibili sono aperti nel tester, e in secondo luogo, alcuni degli ordini aperti non soddisfano tutte le condizioni. Per favore consigliate dove cercare l'errore!!!
 
novicek:

Ciao a tutti

Sono nuovo di mql4 e sto cercando di scrivere un EA usando l'indicatore aligator

Sto cercando di scrivere un EA per mql4 ma non è ancora uscito nulla di utile.

Cittadini professionisti siete voi tali richieste banali , le domande devono essere . ..

Ma ancora può chiedere a voi professionisti di scrivere un esperto sull' indicatore dell 'aligatore


Strategia Pips


Le posizioni di acquisto e di vendita vengono chiuse quando vengono raggiunti StopLoss e TakeProfit

Un segnale di acquisto quando la linea verde incrocia la blu e la rossa dal basso verso l'alto apre una posizione di acquisto

un segnale Sell quando il righello verde incrocia il rosso e il blu dal basso verso l'alto per aprire una posizione Sell

non aprire più di un ordine finché il crossover non è chiuso


StopLoss =10;

TakeProfit =10;

Magia =33;

SlipPage =5;

Lotto =0,1;

Grazie in anticipo


Perché non vai al lavoro? Oppure iniziate a scriverlo voi stessi e potete ricevere aiuto qui.
 
sergeev:

il colore della barra è semplicemente trovare il prezzo del Klose rispetto al prezzo della barra Open.