[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 377

 
-xlapex-:
E cosa intende per "non formato". Cos'altro mi manca?

Ti ho dato un esempio del tuo codice sopra e la mia interpretazione - confronta
 
abolk:

Ti ho dato sopra un esempio del tuo codice e la mia interpretazione - confronta
Grazie a tutti per il vostro aiuto, ora tutto funziona bene!
 

Trasferito da Subbotnik.

KostelloArtua 07.05.2011 23:08

Buona sera!

Domanda: ho scritto un semplice EA, ho bisogno di confrontare i prezzi, in generale, in 3 condizioni contemporaneamente. Prima di tutto, non tutti gli ordini possibili sono aperti nel tester, e in secondo luogo, alcuni degli ordini aperti non soddisfano tutte le condizioni. Per favore consigliate dove cercare l'errore!!!
 
novicek:

Ciao a tutti

Sono nuovo di mql4 e sto cercando di scrivere un EA usando l'indicatore aligator

Sto cercando di scrivere un EA per mql4 ma non è ancora uscito nulla di utile.

Cittadini professionisti siete voi tali richieste banali , le domande devono essere . ..

Ma ancora può chiedere a voi professionisti di scrivere un esperto sull' indicatore dell 'aligatore


Strategia Pips


Le posizioni di acquisto e di vendita vengono chiuse quando vengono raggiunti StopLoss e TakeProfit

Un segnale di acquisto quando la linea verde incrocia la blu e la rossa dal basso verso l'alto apre una posizione di acquisto

un segnale Sell quando il righello verde incrocia il rosso e il blu dal basso verso l'alto per aprire una posizione Sell

non aprire più di un ordine finché il crossover non è chiuso


StopLoss =10;

TakeProfit =10;

Magia =33;

SlipPage =5;

Lotto =0,1;

Grazie in anticipo


Perché non vai al lavoro? Oppure iniziate a scriverlo voi stessi e potete ricevere aiuto qui.
 
sergeev:

il colore della barra è semplicemente trovare il prezzo del Klose rispetto al prezzo della barra Open.

Se Klose è sopra l'Open, la candela è rialzista, colore uno

Se Klose è sotto Open, la candela è ribassista, colore due

Per l'analisi, usate questo modo per interrogare l'array


Ma come posso inserire il colore della barra che l'indicatore sta colorando nel codice EA?
 
Egregor:
Ma come posso specificare nel codice del mio Expert Advisor l'input dal colore della barra che è colorata dall'indicatore?


Il valore che corrisponde alla barra di un colore è nel buffer, per esempio, il numero 0
e il valore corrispondente alla barra di un altro colore è nel buffer, per esempio, il numero 1

Non dovreste confrontare i colori, ma i valori dei buffer corrispondenti

 

C'è un indicatore che ho convertito dal disegno dei pivot al disegno dei soli High, Low e (H+L)/2 del giorno precedente.

Voglio imparare a fare lo stesso per un indicatore in una finestra separata, per esempio per RSI. Cioè per fare in modo che un indicatore tracci alto, basso e medio per il giorno precedente di un altro indicatore.

Per quanto ho capito, il trucco è determinare in queste righe

PDayHigh = Close[ iHighest( NULL, 0, MODE_HIGH, Count, i+1 ) ]; // Pivot Day high
PDayLow = Close[ iLowest( NULL, 0, MODE_LOW, Count, i+1 ) ];     // Pivot Day low

per determinare il massimo e il minimo, non il prezzo, ma l'iRSI. Come fare? MathMax di iRSI... Non me lo posso permettere :) Se possibile, per favore consigliate come usarlo per altri indici, incluso iCustom.

Allego l'indicatore, ha anche il time shift, francamente parlando, non ne ho bisogno. Cioè, se si può fare in un modo più semplice di questo, nessun problema. È importante per me avere un campione da studiare per poterlo capire da solo. Grazie.

 
Egregor:
Ma come prescrivere nel codice dell'Expert Advisor di entrare esattamente dal colore della barra, che colora l'indicatore?

Chiederò più specificamente: c'è un indicatore FiboBars, ecco un pezzo di codice, dove è necessario registrare una conferma di entrata in posizione su TFM30, quando la candela rossa FiboBars - vendere, rispettivamente quando la candela verde - acquistare

double rsi1,rsi2;
ss="";
int s=-1;
int s1=signalRSI(name,PERIOD_H1,rsi1);
int s2=signalRSI(name,PERIOD_M15,rsi2);

double dsar=iCustom(name,PERIOD_M30,indSar,step,maximum,1);

double FiboBar=iCustom(name,PERIOD_M30,indFBars,period,fiboLevel,1);

if(s1==s2 && ((iLow(name,PERIOD_M30,1) > dsar && dsar>0) || signalM30==false )&& s1==OP_BUY) s=OP_BUY
if(s1==s2 && ((iHigh(name,PERIOD_M30,1) < dsar && dsar>0) || signalM30==false)&& s1==OP_SELL) s=OP_SELL;

 
Egregor:

Chiederò più specificamente: c'è un indicatore FiboBars, ecco un pezzo di codice, dove è necessario scrivere una conferma di entrata in posizione su TFM30 quando la candela rossa FiboBars - vendere, rispettivamente, quando la candela verde - acquistare

doppio rsi1,rsi2;
ss="";
int s=-1;
int s1=signalRSI(nome,PERIOD_H1,rsi1);
int s2=signalRSI(nome,PERIODO_M15,rsi2);

double dsar=iCustom(name,PERIOD_M30,indSar,step,maximum,1);

doubleFiboBar=iCustom(name,PERIOD_M30,indFBars,period,fiboLevel,1);

if(s1==s2 && ((iLow(name,PERIOD_M30,1) > dsar && dsar>0) || signalM30==false )&& s1==OP_BUY) s=OP_BUY
if(s1==s2 && ((iHigh(name,PERIOD_M30,1) < dsar && dsar>0) || signalM30==false)&& s1==OP_SELL) s=OP_SELL;


per rispondere a una domanda così "concreta" - bisogna vedere il codice dell'indicatore - per capire quale buffer (numero di buffer) contiene cosa (quale colore).
 
abolk:

Per rispondere a una domanda così "specifica", è necessario vedere il codice dell'indicatore - per capire quale buffer (numero di buffer) è usato per cosa (quale colore).
Ecco l'indicatore stesso
File:
fibobars.mq4  4 kb
Motivazione: