[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 336

 
volshebnik:
Ho controllato - c'è una storia di verbali dal 1999. Ho spuntato la casella di controllo per mostrare tutte le varianti (anche quelle non redditizie). Ho messo anche solo un parametro MA sull'ottimizzazione, per esempio da 100 a 110 e tutto - l'ottimizzazione "muore" - nessun risultato, nessun grafico.... Per non parlare dell'inclusione di altri parametri.
Il 99% dei bot perde soldi da 10 anni utilizzando qualsiasi parametro. Per questo motivo non c'è niente da mostrare nei risultati:)))
 
silachara:

Ha affrontato il seguente problema. Ho scritto un semplice Expert Advisor. Lo avvio nel tester di strategia. L'ho eseguito solo fino a marzo 2011 e ho ricevuto 21 ordini. L'ho eseguito per il periodo da aprile 2010 a marzo 2011 e ho ricevuto solo 5 ordini.

Capisco che se lo faccio funzionare per un periodo più lungo, dovrebbe darmi più o meno 21 ordini. Ma ho ottenuto di meno.

Perché può accadere? Come risolvere questo problema? Per favore, consigliatemi.

Cosa mostra la visualizzazione? Ci sono molte varianti

1) hai finito i fondi dopo 5 scambi

2) Expert Advisor esegue un'operazione non valida come la divisione per zero e smette di funzionare

3) In certe condizioni (che non apparivano a marzo), si cambia un parametro non necessario e si violano le condizioni, per cui i trade smettono di funzionare (come esempio semplice - si conta quante operazioni di acquisto e vendita si sono aperte al momento, ma quando si ricalcola il numero di operazioni di vendita, non si azzerano. Di conseguenza, dopo il primo, si otterrà un overshoot e il lavoro si fermerà)

 
silachara:

Ha affrontato il seguente problema. Ho scritto un semplice Expert Advisor. Lo avvio nel tester di strategia. L'ho eseguito solo fino a marzo 2011 e ho ricevuto 21 ordini. Ho provato per il periodo da aprile 2010 a marzo 2011 e ho ricevuto solo 5 ordini.

Capisco che la corsa per un periodo di tempo più lungo dovrebbe dare più o uguale a 21 ordini. Ma ho ottenuto di meno.

Perché questo può accadere? Come risolvere questo problema? Si prega di avvisare.

La storia non viene valutata o viene valutata con dei buchi.

2. Se il bot analizza gli incroci, tranne la propria coppia, non può essere testato nel tester e non può essere adeguatamente testato.

 
silachara:

Ha affrontato il seguente problema. Ho scritto un semplice Expert Advisor. Lo avvio nel tester di strategia. L'ho eseguito solo fino a marzo 2011 e ho ricevuto 21 ordini. L'ho eseguito per il periodo da aprile 2010 a marzo 2011 e ho ricevuto solo 5 ordini.

Capisco che se lo faccio funzionare per un periodo più lungo, dovrebbe darmi più o meno 21 ordini. Ma ho ottenuto di meno.

Perché può accadere? Come risolvere questo problema? Si prega di avvisare.

In aprile, una posizione è aperta e non può essere chiusa!

Mentre è aperto, manca l'apertura di alcune posizioni di marzo.

 
gisip:

Una posizione è aperta in aprile e non può essere chiusa!

Mentre è aperto, manca l'apertura di una parte delle posizioni di marzo.


Questa è una possibilità. Un altro: abbiamo finito i soldi dopo 5 scambi. Se non riesci a capire da solo dove e perché succede - pubblica entrambe le statistiche.
 
gisip:

Una posizione è aperta in aprile e non può essere chiusa!

Mentre è aperto, manca l'apertura di una parte delle posizioni di marzo.

Grazie. È esattamente quello che è successo. Ho aggiunto un filtro per rimuovere la posizione e tutto ha funzionato.
 
Come posso fare in modo che il grafico sia BIANCO e NERO (non verde) all'inizio del Tester in modalità visualizzazione, e CON LE LUCI. Devo fare queste due operazioni manualmente ogni volta
 
ikatsko:
Come posso fare in modo che il grafico sia BIANCO e NERO (non verde) all'inizio del Tester in modalità visualizzazione, e CON LE LUCI. Ogni volta che devo fare queste due operazioni manualmente

Puoi farlo in qualche modo, attraverso il default negli usi o qualcos'altro - non ricordo... :-))) Io stesso uso un modello salvato con indicatori per una o un'altra strategia - quindi, diversi modelli: avviare il test EA in modalità visualizzazione, quindi fare clic destro sul grafico, quindi selezionare modelli, selezionare la strategia precedentemente salvata per il test, fare clic sinistro e andare ... Come questo.
 
ikatsko:
Come posso fare in modo che il grafico sia BIANCO e NERO (non verde) all'inizio del Tester in modalità visualizzazione, e CON LE LUCI. Devo fare queste due operazioni manualmente ogni volta
Crea il modello che vuoi e salvalo con il nome di tester. Ho appena controllato.
 
granit77:
Fate un modello che vi serve e salvatelo con il nome tester. Ho appena controllato.

Tutto sommato, capisco. Ma avete ancora bisogno di fare due cose in più. Troppo pigro :) Forse alcune chiavi possono essere scritte quando si esegue il terminale?

Motivazione: