L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 831

 
Maxim Dmitrievsky:

Penso che stesse dicendo che i test (per un periodo di tempo convincentemente lungo) senza feedback e senza conferma del segnale non sono nulla

Non è del tutto giusto). Si può ammettere in parte.

 

I giocatori di Pips dicono sempre "Il tester fa schifo!" e non puoi fargli cambiare idea.

Non credo affatto in un profitto stabile sui pip.

NS è un indicatore. E un indicatore può essere un indicatore di tendenza o un indicatore di segnale, che non è preso in considerazione nel vostro argomento.

 
Roffild:

I giocatori di Pips dicono sempre "Il tester fa schifo!" e non puoi fargli cambiare idea.

Non credo affatto nei profitti stabili sui pip.

MO è un indicatore. E un indicatore può essere un indicatore di tendenza o di segnale, che non è considerato nella vostra argomentazione.

Prima di tutto, dobbiamo essere d'accordo su cosa sia un pip)). A proposito, non mi sono mai impegnato nel pipsing puro. Ma tuttavia il pipsing è parte integrante della strategia.

Ha una relazione diretta con MO).

 
qualcuno mi parlerà dei risultati pratici? o data la complessità dell'argomento - almeno un riassunto del processo

Dopo tutto, il topic è del 2016.05.26, una buona età, 2 anni presto :-)
 
Maxim Kuznetsov:
O, data la complessità dell'argomento, almeno un riassunto del processo.

Ancora, l'argomento dal 2016.05.26, una buona età, 2 anni presto :-)

Qui ci sono stati risultati pratici, e non cattivi. Ma nessuno parla di algoritmi). Tutti sono una specie di grafici).

Chi lo fa, non c'è niente da vedere".

 
Aliosha:

sono professionisti e ho bisogno di fare questo per essere come loro, lo consiglio anche a voi

Sono ancora un nubas :) se sto zitto, non avrò un'esperienza
 
Vladimir Perervenko:

La risposta che avete dato è chiara. Buona fortuna

Oh, e non c'è niente da prendere in quel codice. Tutto è inutile. Non vi porterà un profitto.
 
Aliosha:

Quale pensate che sia un prezzo equo (+-) per un "segnale" sull'Eurobucks, il cui capitale nell'ultimo anno con uno Sharpe di ~3.5, con una frequenza di ~10 scambi al giorno?

Credo di aver capito il punto. Quando si tratta di soldi veramente grossi, è difficile dare consigli. Si ha il diritto di scegliere da soli cosa fare con le proprie conoscenze e il proprio denaro.

Tuttavia, questo thread è per persone intelligenti, la maggior parte delle quali (spero) non sono amanti del denaro. Ciò che conta qui è il principio di trovare una soluzione a un problema.

Questo non si applica a voi personalmente, ma chiedo ad alcuni partecipanti di non spruzzare qui la loro folle attrazione per il denaro. E se non hai la forza che vorresti, scrivi in versi. Arrivate al punto, signori!

 
Nonho idea con chi scambiare:

Qui ci sono stati risultati pratici, e non cattivi. Ma nessuno parla di algoritmi). Tutti sono una specie di grafici).

E chi lo fa, non c'è niente da vedere.

Yuriy, come trovi la volatilità sui fondi (azioni, ecc.)?

Ci sono possibilità di fare trading usando MT?

Se non è un segreto, mandami un messaggio in una nota personale.

 
Ed ecco il modello di questo ramo, mi chiedo chi volerà e chi vincerà... https://www.youtube.com/watch?v=aeWmdojEJf0