Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 154

 
Dmitry Fedoseev:

Che livello è questo?

Il livello delle piazze.

 
Реter Konow:

Un livello di piazze.

Non hai nemmeno capito che il punto del compito non erano le piazze.

 
Dmitry Fedoseev:

Non hai nemmeno capito che non si trattava di piazze.

Ahi. Non spaventarmi con la complessità).

 
Реter Konow:

Ahi. Non lasciatevi intimidire dalla complessità).

Qui non si spaventa - per voi il livello di complessità è irrisolvibile. O risolvibile in tre... qualcosa... giorni... anno...

 
Dmitry Fedoseev:

Non puoi spaventarmi qui - il tuo livello di difficoltà è insormontabile.

D'accordo, va bene. Così sia.

 
Igor Makanu:

...

Oggettivamente, con Sharp, si può fare una GUI velocemente e bene e inserirla. Ma questo è per coloro che conoscono Sharp e sanno come collegarlo. Nella mia variante non è necessario. L'utente prepara tutto. Riempie solo il file ed è tutto.

L'opzione Sharpe non è per le masse. Dovete capirlo. E il mio obiettivo è la distribuzione di massa.

Che ci riesca o meno è un'altra questione.

 
Igor Makanu:

HH: uso la libreria dalla consegna MT4/MT5, il codice sorgente è leggibile, ho fatto 3 ordini per pannelli grafici, gli elementi di base - pannelli, pulsanti, checkbox, funzionano bene, la documentazione è presente

Come si dice, non c'è di che! Solo le capacità di queste librerie sono relativamente piccole, la qualità dell'interfaccia grafica ne risente, l'intensità del lavoro è piuttosto alta. Quindi, di nuovo, non per le masse.

 
Реter Konow:

Piazze di livello.

Il tuo livello era il livello della corda (qualunque cosa tu voglia pensare). Tutto quello che avete fatto in più non è merito vostro, ma di coloro che vi hanno fatto fare meglio. Allo stesso tempo, non hai ringraziato nessuno, ma hai gonfiato ancora di più te stesso e la tua grandezza.
Non è tuo, sono quelli che ti hanno fatto uscire dal tanga.
 
Igor Makanu:

Ancora una volta, gli sviluppatori hanno fatto il pieno supporto in MQL5 per le .dll in Sharp, non c'è bisogno di inserire nulla!

Basta scrivere il nome della libreria nel codice MQL e il gioco è fatto! Anche i nomi delle funzioni e i loro parametri saranno visibili in MU

cosa devo fare? trascinare i pulsanti e le caselle di controllo nel designer di moduli VS2017? o scrivere una funzione per copiare gli stati degli elementi del modulo grafico negli array passati per riferimento da MQl5?

Come dimostra la pratica, MQL è abbastanza difficile anche per i programmatori esperti, ma i pensionati, che non hanno mai saputo programmare, imparano a scrivere i loro primi programmi nello stesso MQL.

Se un utente può scrivere o modificare il codice in MQL5 da solo, il programmatore Sharpe con conoscenza di C++ non avrà alcun problema.

Questa è tutta una teoria. Si può fare così e così. In pratica, ci sono pochissime persone che lo farebbero e lo collegherebbero subito.

E si dimentica del mercato.

 
Igor Makanu:

...

Il tuo kernelmaker può essere preso e usato su ))))

Esattamente. Potete prenderlo e usarlo. Inserire il codice per i gruppi, le finestre. In un unico pezzo. Fai clic sul pulsante e ottieni i file di connessione.

Il mio linguaggio è un ordine di grandezza più leggero di quello della biblioteca. Ecco perché parlo di massa.

Motivazione: