Perché vendere EA redditizi! - pagina 6

 
La parte più difficile è vendere macchine e abbonamenti. Tutto il resto (indicatori, librerie, anche semiautomatiche) è un ordine di grandezza più facile.
 
Supponendo che non esista un sistema costantemente redditizio, ma piuttosto un sistema costantemente ottimizzato, allora l'acquisto di segnali va bene, e un team di supporto di sviluppatori rispettabili modificherà costantemente i segnali
 

I segnali, invece, sono diversi! È come non vendere una gallina che depone uova d'oro, ma solo vendere quelle uova come scarto! :)))

 
Belford писал (а): I sistemi che hanno superato il test descritto da Pardo sono estremamente rari (ma esistono) e sono di grande interesse per gli investitori seri. E, come dimostra la pratica, questi sistemi sono davvero molto robusti.

Questo è incoraggiante, Belford, grazie: i ragazzi seri devono esigere garanzie reali. Sarebbe troppo segreto accennare approssimativamente al reale ordine di grandezza delle seguenti cifre per tali sistemi:

1. Percentuale massima di prelievo per l'anno

2. Redditività per anno (percentuale)

3. Costo

4. Dimensione del capitale iniziale?

5. Natura della MM (lotto permanente, reinvestimento, ecc.)

Se non vuoi qui, è possibile, e in privato, l'indirizzo è dato nel profilo.

P.S. Ho il forte sospetto che i tipi seri paghino cifre enormi non per la redditività spaziale, ma per garanzie ragionevoli di una redditività modesta a livello di decine di percentuali all'anno, con drawdown accettabili. E la questione di come le garanzie influenzino il valore del sistema non è stata affatto sollevata qui - perché si assume per default che il sistema soddisfi già queste garanzie...

 
Mathemat: Ma ho la stessa domanda per te: ci sono altri criteri e test, oltre a quelli postati nel thread Alpari, con cui hai valutato i tuoi EA - e se ci sono, puoi postarli anche tu?

Non so di quali criteri sto parlando. Mi sembra di aver postato lì solo i rapporti, non i miei metodi di valutazione. :)

Mi determino così: quando sviluppo un algoritmo e poi lo ottimizzo, lascio "intatto" circa l'ultimo anno e mezzo della storia delle quotazioni. È importante non "ritoccare" non solo durante l'ottimizzazione, ma anche nella fase di sviluppo - perché l'aggiunta di nuove "caratteristiche" come un trailing stop o un filtro è già un adattamento, anche se senza parametri. Poi, quando l'ottimizzazione è completa, eseguo il risultato finale su questo anno e mezzo. Se i parametri si adattano a quest'ultimo pezzo - includo il sistema nel mio portafoglio. Se no - alla "pattumiera della storia". Senza ulteriori modifiche.

Sfortunatamente, questo metodo non può essere usato per provare la redditività di un Expert Advisor ad altre persone - poiché nessuno può controllare come sono stati eseguiti i test. È qui che è necessario il monitoraggio o la password di investimento dal conto per circa sei mesi + backtest per un lungo periodo (diversi anni). Il backtest mostra come l'EA si sta comportando a lungo termine, e il frammento mostrato in tempo reale dimostra che il backtest 1) non è falsificato 2) è di questo EA e 3) non è un fitting (il frammento in tempo reale dovrebbe inserirsi nella tendenza a lungo termine del backtest).

Questo è tutto, secondo me è sufficiente.

 
Igonter:

Durante lo sviluppo dell'algoritmo e l'ulteriore ottimizzazione lascio "intatto" circa l'ultimo anno e mezzo della storia delle quotazioni. Non è meglio scegliere un'altra coppia di valute. Per esempio, tutti fanno sulla sterlina/dollaro, e testato sull'euro/dollaro, come nelle immagini qui sopra (quando esposti erano l'un l'altro. Si prega di aiutare il moderatore a correggere)

 

Chi dice che un EA per una coppia deve funzionare su un'altra? Questa frase popolare viene dagli scritti dei "classici" che lavoravano nel mercato azionario. I grafici di diverse valute non sono uguali nel loro "senso fisico", e non devono comportarsi allo stesso modo.

 

Mi è piaciuta molto l'idea della "piattaforma"

 
Igonter:

Chi dice che un EA per una coppia deve funzionare su un'altra? Questa frase popolare viene dagli scritti dei "classici" che lavoravano nel mercato azionario. I grafici di diverse valute non sono uguali nel loro "senso fisico", e non devono comportarsi allo stesso modo.


Dovrebbero almeno non perdere molto denaro su coppie simili, o meglio ancora - almeno a 0. Questo è il mio modo di testare a scopo di regolazione. Anche se, ad essere onesti, non tutti gli EA sono inizialmente progettati per funzionare con un'altra coppia, anche per le sue caratteristiche di progettazione.
 
brOOt:

Mi è piaciuta molto l'idea della "piattaforma"


Questa conversazione va avanti da molto tempo. Se siete interessati, date un'occhiata a 'Come pubblicare il vostro codice in Code Base' qui e 'COMPRARE UN CONTATORE PER GRANDE' qui. E c'è molto di più sul forum.
Motivazione: