[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 182

 
DhP:
Pubblica la tua versione e la gente ti correggerà o chiederà apertamente che il codice sia scritto per te...

Sì, hai ragione...

I ragazzi potrebbero avere un codice...?? davvero bisogno....

 
Vovo4ka:

Avete un codice a...?? davvero bisogno....

inizia a dare un'occhiata a questo: https://www.mql5.com/ru/code/7108

 
IgorM:

inizia a studiare questo: https://www.mql5.com/ru/code/7108


Grazie.... solo una settimana fa non avevo la minima idea del linguaggio di programmazione.... ma ora ho già scritto un EA e lo sto migliorando....

Ragazzi i robot regnano...ma è davvero difficile scrivere un robot davvero redditizio((((((((

 
Vovo4ka:


Grazie.... Solo una settimana fa non avevo la minima idea del linguaggio di programmazione.... e ora ho scritto un Expert Advisor e lo sto migliorando....

Ragazzi, i robot regnano...ma è davvero difficile scrivere un robot davvero redditizio((((((((

Vovochka, non sarò pigro a correggerti. Si poteva "supplicare" la gente solo per una settimana...))).

E per scriverne uno da soli bisogna fare un sacco di lunghe letture e poi sperimentare...

 
DhP:

Vovochka, non sarò pigro a correggerti. Si poteva "supplicare" la gente solo per una settimana...)))

E per scriverlo da solo, devi leggere molto e prendere molto tempo e poi sperimentare...


Ha...è questo il punto, la gente ha aiutato, come impostare una funzione ecc. e l'intero consigliere è stato scritto da me!!!! E con la frase ask for..... mi hai fatto "un po'" arrabbiare.....!

Non mi piace supplicare... chiedo solo una volta e se la gente mi manda anche solo un link per imparare, sarò felice di farlo!

 
Vovo4ka:


Ha... questo è il punto... la gente mi ha aiutato, come impostare la funzione, ecc. e l'intero consigliere è stato scritto da me!!!! E con la frase chiedi per..... te "un po'" mi metti fuori gioco..... mi stai insultando!

Non mi piace supplicare ... chiedo solo una volta e se la gente butta dentro anche un link per imparare, ne sarei felice!

Mi dispiace.

Non volevo offendere.

Vi auguro sinceramente buona fortuna...

 

A proposito, FUNZIONI molto utili da Kim.

Facile da trovare e facile da capire.

 
DhP:

A proposito, FUNZIONI molto utili da Kim.

Facile da trovare e facile da capire.


Sto già leggendo...)) ed elaborando... stamperò tutto oggi... lo elaborerò domani alle mie lezioni...))
 
Solo un paio di settimane fa ho iniziato a studiare MQL4. Ho iniziato a scrivere il mio primo Expert Advisor per fissare la teoria nella pratica. Quindi, ho affrontato un problema. Non riesco cronicamente a scrivere la parte di codice responsabile della chiusura e dell'apertura delle posizioni, cioè non riesco a formulare correttamente i criteri di trading. Non posso farlo e non posso farlo affatto.

Così ho deciso di chiedere aiuto. Ho solo bisogno di scrivere un paio di righe di codice.
Spero di trovare delle persone gentili qui.



I criteri di negoziazione sono i seguenti:
1. Formazione di un segnale di acquisto dallo stocastico. I segnali stocastici sono presi in considerazione solo quando le sue due linee si incrociano in zone di ipercomprato/ ipervenduto.
2. Allo stesso tempo (questo è importante - i segnali devono essere sincronizzati) il segnale è generato da Envelopes. Per essere considerato un segnale "corretto", il prezzo dovrebbe rompere una delle linee Envelopes o almeno toccarla (cioè non importa se è vicino, alto o basso; una candela rompe o tre - qualsiasi rottura).
3. Conferma da parte della Parabolica. Apertura della posizione. Non appena appare la nuova parabolica, che conferma la direzione della tendenza, apriamo immediatamente.
4. Segnale parabolico inverso. Chiudere la posizione. Alla ricezione di un segnale di inversione, la posizione dovrebbe essere chiusa immediatamente, e fino ad allora siamo sul mercato.

In questo caso, la chiusura è stata immediatamente seguita da un segnale di apertura - è normale e la posizione viene aperta, perché i segnali Stocastico e Inviluppo erano "corretti" e il Parabolico lo ha confermato.

Molto, molto, molto per favore aiutatemi. Non ho problemi a scrivere un paio di righe di codice per un programmatore esperto, ma per me è un compito molto difficile.
 
Impara a usare la casella di ricerca di kodobase e non aver paura di sfogliare le discussioni degli altri forum - è tutto lì. Non è possibile imparare tutta la lingua in così poco tempo.
Motivazione: