[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 150

 
sergeev:

//imparare a codificare


Continua su https://www.mql5.com/ru/forum/131277/page149

Grazie! L'ho fatto anch'io all'inizio... Ma forse questa funzione non risponde a tutti i tipi di crossover? Perché per quanto ho capito in questo caso stiamo controllando la verità su ogni barra, ma non sul segmento di tempo! Se c'è una sega (vedi grafico), la bandiera cambierà più volte dal 14/02 al 15/02. giusto? Pertanto, è necessario confrontare la bandiera su ogni barra dell'intervallo di tempo. Di conseguenza, se tutte le bandiere sono vere, allora non c'è stato alcun cambiamento di tendenza... Come implementare questo? AIUTATEMI! Grazie in anticipo!

 
todem:
cosa ne pensi di questo consulente?

Questo RSI è così buono? se è così... vuoi condividere...))
 
Potreste dirmi come eseguire una condizione di acquisto o di vendita in un EA con un indicatore personalizzato? Per esempio, un indicatore personalizzato dà frecce di acquisto o vendita, iCustom(...0) e iCustom(...1) sono, come ho capito, indici buffer che contengono vendere e comprare, ma come scrivere una condizione in un EA, si prega di consigliare.
 
trovare il consulente commentato e dare un'occhiata:)
 


Per favore consigliatemi, ho aggiunto una linea stoploss all'EA, ma mette ancora un takeprofit quando apre un ordine, ma lo stoploss non c'è.

 

#proprietà copyright ""
#proprietà link ""

doppio TrailStart = 10.0;
doppio TrailStop = 10.0;
//nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
extern double LotExponent = 1.4; // di quanto moltiplicare il lotto quando si piazza il prossimo ginocchio. esempio: primo lotto 0.1, serie: 0.16, 0.26, 0.43 ...
extern bool DynamicPips = true;
extern int DefaultPips = 12;
extern int Glubina = 24;
extern int DEL = 3;
extern double slip = 3.0; // il prezzo può differire nel caso in cui una società di intermediazione richieda requotes (all'ultimo momento il prezzo cambia un po')
extern double Lots = 0.1; // dimensione del lotto per l'inizio del trading
extern int lotdecimal = 1; // quante posizioni decimali nel lotto contare 0 - lotti normali (1), 1 - mini lotti (0,1), 2 - micro lotti (0,01)
extern double TakeProfit = 10.0; // dopo aver raggiunto un profitto, chiudere la posizione
extern double Stoploss = 10.0; // livello di pareggio
//extern double PipStep = 30.0; // passo tra l'apertura di nuove ginocchia
extern double Drop = 500;
extern double RsiMinimum = 30.0; // limite inferiore del RSI
extern double RsiMaximum = 70.0; // RSI upper bound.
extern int MagicNumber = 2222; // numero magico (aiuta l'EA a distinguere le proprie scommesse dalle altre)
int PipStep=0;

extern int MaxTrades = 10; // numero massimo di ordini aperti simultaneamente
extern bool UseEquityStop = FALSE;
extern double TotalEquityRisk = 20.0;
extern bool UseTrailingStop = FALSE;
extern bool UseTimeOut = FALSE; // usare il timeout (chiudere le compravendite se si "bloccano" troppo a lungo)
extern double MaxTradeOpenHours = 48.0; // tempo ta

 
RoniIron:

Potete dirmi, per favore, che ho aggiunto una linea stoploss all'EA, ma mette ancora un TP quando apre un ordine, ma lo stoploss no.


extern double TakeProfit = 10.0; // dopo aver raggiunto un profitto, chiudere l'ordine
extern double Stoploss = 10.0; // livello di pareggio

Se scrivo la parola "cazzo" sul muro, salirà?

Persone molto rare, con un certo dono possono creare oggetti o spostarli con la mente.

 
Per dirla in un altro modo - per posizionare lo stoploss, è necessario scriverlo nell'EA, non solo scrivere lo stoploss nei parametri esterni
 

Ciao a tutti.

Potete dirmi se mql4 è in grado di impostare ordini pendenti? Ci sto giocando, ma tutte le indicazioni di prezzo sono diverse dal prezzo di mercato e ho ottenuto l'errore "nuovo prezzo".

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.100,Ask,3,Bid-100*Point,Bid+100*Point,"Comment",77777,0,Green); 

Sto sperimentando questa linea. Ho provato a cambiare l'Ask per qualcosa come 1.6213 e ho ottenuto un errore 138.


Grazie in anticipo per avermi indicato la strada.

Motivazione: