[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 140

 
ikatsko:

Probabilmente non è determinato dalla dimensione del lotto dopo tutto IMHO. Qual è la relazione matematica tra questi parametri?


MARGINE_RICHIESTO = LOT_SIZE*K/LEVERAGE,

dove K è il prezzo corrente della valuta di base dello strumento contro la valuta di deposito, cioè se lo strumento è EURUSD e il conto è in rubli, allora K è EURRUR

 
alsu:
1) leva 2) prezzo attuale 3) dimensione del lotto

Grazie al tuo suggerimento, credo di aver trovato la risposta:

MODE_MARGINREQUIRED = 1 dimensione del lotto / leva * prezzo corrente

Esempio:

MODE_MARGINREQUIRED = 100000 / 500 * 1.2615 = 252.3

Salute! E grazie!

 
Qualcuno sa cosa si può fare in questa situazione? https://www.mql5.com/ru/forum/107476/page105
 
prescrivere lo stoploss immediatamente, se il prezzo raggiunge lo strascico - rimuovere lo stoploss
 

Come impostare correttamente i parametri dell'indicatore CC.mq4 ( https://www.mql5.com/ru/articles/1464 ) in iCustom?

Ci sono troppi parametri.

Ho fatto come mostrato qui sotto, ma ho alcuni dubbi.

 double CCusd = iCustom(NULL,60,"CC",3,6,3,5,1,24,8,0,1);
 double CCeur = iCustom(NULL,60,"CC",3,6,3,5,1,24,8,1,1);

	          
 
Ragazzi aiuto plz.... So che è facile implementare un EA quando si sa cosa fare e come farlo....

L'essenza dell'EA è la seguente: Usiamo solo l'indicatore RSI, o meglio due indicatori RSI con periodi diversi (per esempio 14 e 17)! Bene, ecco le condizioni di trading attuali:

Entrata di acquisto: quando due indicatori RSI con periodi di 14 e 17 si incrociano simultaneamente e chiudono sopra il livello 30 dal basso verso l'alto....

Entrare per vendere: quando due indicatori RSI con periodi di 14 e 17 si incrociano simultaneamente e chiudono sotto 70 dall'alto verso il basso....

ora per gli stop e i profitti: stop loss 50 pip dall'apertura e profitto 40....


Aiutate la gente!!! Più tardi testerò e calzerò personalmente ogni paio.... i risultati saranno pubblicati qui....
 
Sergey_Rogozin:

Come impostare correttamente i parametri dell'indicatore CC.mq4 ( https://www.mql5.com/ru/articles/1464 ) in iCustom?

Ci sono troppi parametri.

L'ho fatto come mostrato qui sotto, ma ho alcuni dubbi.

double CCusd = iCustom(NULL,60,"CC",0,1);
double CCeur = iCustom(NULL,60,"CC",1,1);
Solo quelli esterni sono prescritti
 
Vovo4ka:
Ragazzi aiuto plz.... So che è facile implementare un EA quando si sa cosa fare e come farlo....

L'essenza dell'EA è la seguente: Usiamo solo l'indicatore RSI, o meglio due indicatori RSI con periodi diversi (per esempio 14 e 17)! Ecco le attuali condizioni di trading:

Entrata per comprare: quando due indicatori RSI con periodi di 14 e 17 si incrociano e chiudono sopra 30 verso l'alto simultaneamente....

Entrare per vendere: quando due indicatori RSI con periodi di 14 e 17 si incrociano simultaneamente e chiudono sotto 70 dall'alto verso il basso....

ora per gli stop e i profitti: stop loss 50 pip dall'apertura e profitto 40....


Aiutate la gente!!! Più tardi testerò personalmente e modificherò l'Expert Advisor per ogni coppia.... i risultati saranno pubblicati qui....




scrivi il tuo calcolo, lo correggerò per te ...
 
eddy:
prescrivere lo stoploss immediatamente, se il prezzo raggiunge lo strascico - rimuovere lo stoploss
Se vendi, lo stop loss dovrebbe essere più alto del prezzo di apertura quando l'ordine viene aperto...
 
poi creare una variabile uguale al prezzo al quale si vuole chiudere l'ordine e confrontare il prezzo con esso
Motivazione: