Ventiquattro, e non uno in più! - pagina 27

 
Svinozavr:
Ricordo che ho dovuto borbottare tra me e me per non perdere le mie 11 frazioni: Rimsky-Korsakov è diventato completamente pazzo.

Qual è la cosa migliore da fare per il forum, eh? C'è ogni tipo di inondazione, vero?

Il diluvio è quando un adolescente di 16 anni, pieno di patatine e ubriaco di birra, comincia a farneticare perché a scuola non ha studiato altro che storia naturale.

Noi, i saggi e i grigi, tranquillamente e pacificamente arriviamo solo al cuore della questione.


 
Cod:

Noi, i saggi e i grigi, tranquillamente e pacificamente arriviamo solo al cuore della questione.




>
 
Qui. Non ho cercato a lungo, non posso ancora - ma ecco la prima cosa che mi è venuta in mente. Tre falsi breakout, con una chiusura sopra il pivot. Come si fa a filtrarli?
 
paukas:
Sukhov?


hrenfx

:)

 
artikul:



Fico... Ho lavorato con un milionario, il figlio di un miliardario di Essen. A Sakhalin, stavamo sminando qui sotto il percorso del principale gasdotto... Un uomo gentile, che non aveva alcun rispetto per noi scarafaggi sotto i suoi piedi... Ma era un uomo dell'anima. Avrebbe potuto darti un computer portatile, pari al tuo stipendio di due mesi... Eh, non ne posso più.
 
artikul:


>


Qual è il nome dello spettacolo per favore? E in generale, qualcuno può sapere qualcosa di interessante da guardare sui commercianti. Oltre alla guerra del dritto, e florente non ha ancora tradotto?

 
Cod:

Fico... Ho lavorato con un milionario, il figlio di un miliardario di Essen. .....
Non capisco, ha pisciato via la fortuna di suo padre?
 
Cod: Improbabile. Se Robert Pardo conoscesse le risposte a queste domande, non starebbe scrivendo libri, starebbe mangiando sushi per pranzo e accarezzando le cosce delle ragazze thailandesi.
Beh, non li conosce. Il libro è un avvertimento: "fai come me, ma non dimenticare che non ci sono e non possono esserci garanzie in questo mondo!
 
Cod:

Fico... Ho lavorato con un milionario, il figlio di un miliardario di Essen. A Sakhalin, stavamo sminando qui sotto il percorso del principale gasdotto... Un uomo gentile, che non aveva alcun rispetto per noi scarafaggi sotto i suoi piedi... Ma era un uomo dell'anima. Avrebbe potuto darti un computer portatile, pari al tuo stipendio di due mesi... Eh, non ne posso più.
Paukas ha detto tutto correttamente sulla mashka e sui piedi, ma forse è meglio che tu continui a impegnarti nello sminamento?
Motivazione: