Cercasi sponsor/investitore - pagina 5

 
Farò con 50$ 10000% reale, i drawdowns non sono grandi considerando il volume degli scambi! Dimostralo e poi trova un buon sponsor)).
 
Ho letto tutto il thread, non capisco una cosa - perché non si possono usare conti in centesimi?

Se il TS è fattibile e non si esaurirà in 2 mesi, il monitoraggio di tale TS stesso troverà degli investitori

SZZY: le società di intermediazione monitorano tutto, compresi i conti demo, durante il test del mio ATC per un mese su un conto demo, quando il sistema potrebbe fare un giorno da $ 100 = $ 200 quando il commercio un ordine e un lotto fisso, ho ricevuto una chiamata sul cellulare da Al ... e ha suggerito di pensare a PAMM, buon TS era temporaneamente utile, e nel tempo ha cominciato a perdere, nessuno male

 
sever30:

Uno statuto del passato non garantisce nemmeno il futuro.

Ho partecipato a threads simili, dall'"altro lato delle barricate" e sono ben consapevole che non c'è possibilità. Tuttavia, vale la pena provare.

Questo è vero, ma non significa che la mancanza di uno stato garantisca ))))))))). Più al punto - IMHO - la mancanza di uno stato non garantisce ancora di più... ))))))))).

 

Per alcuni /non puntiamo il dito/ e un test in avanti riuscito = un fit!!!
IMHO: MA: non c'è nessun test per niente.
È possibile costruire l'analitica - è possibile.
Senza un test, i risultati di tali analisi non sono nulla.
.
Finché avete creato uno strumento che almeno sulla TF corrente
non guarderà nel futuro - usalo.

 
VladislavVG:

Questo è vero, ma non significa che la mancanza di uno stato garantisca ))))))))). Più al punto - IMHO - la mancanza di uno stato non garantisce ancora di più... ))))))))).



Il grado è lo stesso:))) sia che ci sia uno stato o no.
 
IgorM:
Ho letto tutto il thread, non capisco una cosa - perché non si possono usare conti in centesimi?

Se il TS è fattibile e non si esaurirà in 2 mesi, il monitoraggio di tale TS stesso troverà degli investitori

SZZY: le società di intermediazione monitorano tutto, compresi i conti demo, durante il test del mio ATC per un mese su un conto demo, quando il sistema potrebbe fare un giorno da $ 100 = $ 200 quando il commercio un ordine e un lotto fisso, ho ricevuto una chiamata sul cellulare da Al ... e ha suggerito di pensare a PAMM, buon TS era temporaneamente utile, e nel tempo ha cominciato a perdere, nessuno male

chi vuole discutere?:) naturalmente troverà.... Avrei condizioni diverse allora, ma ora?
 

sever30

andare qui.

http://www.hclubfx.org. Non si scherza. Un tizio ha una buona quantità di denaro nella gestione. Mi sto informando per conto mio.
 
sever30:


Caro signore, apriamo una filiale insieme e cominciamo a commerciare. Puoi farlo per davvero o come demo, e dopo gli investitori verranno da soli, non sei d'accordo? Ti darò un altro test))
 
IgorM:
{...} Ho ricevuto una chiamata sul mio cellulare da Al...e mi hanno suggerito di pensare alla PAMM, fortunatamente il TS è risultato essere temporaneamente operativo, {...}
Ha chiamato e si è offerto di depositare qualche migliaio di sterline sul suo conto? Sì, lo fanno già nella metropolitana di San Pietroburgo. Tipo "noi crediamo in te", perché non desideri lasciare il tuo lavoro - dacci solo i soldi? Perché non chiamare... Se offrissero soldi per la gestione, sarebbe qualcosa di notevole ))))...
 
impossibleISnth:
Mio caro amico, apriamo una filiale insieme e cominciamo a commerciare. In questo caso, quello reale o demo, e poi gli stessi investitori verranno da noi, non sei d'accordo? Ti darò un altro test))


Io ti sostengo!

Penso che possiamo creare un argomento appropriato, mantenere il monitoraggio e guardare i commenti, e non dimenticare di aggiornare i contatti nel profilo, in modo che il test pubblico è stato vantaggioso - lavorare su conti cent, penso che 10K per qualsiasi TS è sufficiente, e per ritirare 100 sterline non è troppo male, e se il TS ha bisogno di meno deposito - molto più facile

SZS: forse mi unirò al movimento dei Graalisti tra un mese ;)


Hanno chiamato e si sono offerti di depositare alcune delle VOSTRE sterline sul vostro conto? Lo fanno anche nella metropolitana di San Pietroburgo. Come se "noi credessimo in te", perché non fantastichi di lasciare il tuo lavoro - se solo ci dai i soldi? Perché non chiamare... Se offrissero soldi per la gestione, sarebbe qualcosa di notevole... ))....

L'essenza del mio post è che TUTTO È MONITORIALE, che tu lo voglia o no.
Motivazione: