FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 476

 
E sull'AUD, preparatevi per 76-77, abbiamo bisogno di chiudere 65.000 longs nel +)
 
...
 

C'è un altro trucco, se ti interessa.

Ci sono molte strategie, infatti, non riesco a ricordarle tutte...

La cosa buona è che il TA è escluso e la storia dei tick è necessaria solo per l'ottimizzazione. Ma devi prima accumularlo.

È piacevole parlare con un uomo d'affari....

Non è impertinente e non ha detto nulla - non importa cosa, ma c'è già il primo risultato.

E qui - c'è qualcosa di serio di cui parlare? L'unica cosa per cui verrai preso in giro è ....

 

Bene...

Dire che è stato bello parlare con tutti è probabilmente troppo.

Buona fortuna e.... merci beaucoup !!!!



 
Vi guardo tutti e mi meraviglio! È ridicolo. Più o meno... Non devo, non devo. Uno è più duro dell'altro, è come una scatola di sabbia, davvero.

Uno ha 28 coppie, l'altro conosce il 30% del mercato.

Mettetevi d'accordo!!! Soprattutto quei compagni che "sanno" il 100 per cento: il vostro 100 non è nemmeno il 30!!! Comunque, prendete una calcolatrice e contate quanto siete lontani dal mercato!!!
 
Teacher:
Vi guardo tutti e mi meraviglio!!! Ridicolo! Più o meno... Io sì, io no... Uno è meglio dell'altro, è come una scatola di sabbia.

Uno ha 28 coppie, l'altro conosce il 30% del mercato.

Mettetevi d'accordo!!! Soprattutto quei compagni che "sanno" il 100 per cento: il vostro 100 non è nemmeno il 30!!! Comunque, prendete una calcolatrice e contate quanto siete lontani dal mercato!!!

Sicky, dicci qualcosa)))

Svegliati, dobbiamo capire...

 
new-rena:
Chiamano fino a cinque volte al giorno. Ho scritto sopra che sono stanco di queste chiamate. Ultimamente rispondo subito - "se si tratta di mercati finanziari o di entrate extra, lascio perdere la chiamata".
Rena, non sei riparabile. Anche qui hai sbagliato.
 

Ti è venuto in mente di non pubblicizzare il numero di telefono...?

Rena, cosa suggerisci, di coprire via Lizyukov? Non andateci, ha il sito riservato.

 
stranger:

Ti è venuto in mente di non pubblicizzare il tuo numero di telefono?

Ha lasciato il suo numero di telefono sui siti web di vari DC, e ora lo chiamano e gli chiedono di portargli i soldi.

Ma gli hanno offerto qualcos'altro (azfaraon, credo). Dicono che sono così bravi che offrono i loro servizi a grandi fondi d'investimento. Per un prezzo elevato.

))))

 
Bicus:


Ti chiedo di leggere attentamente le pagine del forum ... Non ho mai offerto niente a nessuno qui, tanto meno qualcosa del genere ...
Motivazione: