Il diritto di dimostrare pubblicamente le conclusioni di un thread teorico del forum su un account live - pagina 5

 
Petros Shatakhtsyan:


Yusuf, davvero non capisci quello che sto dicendo, o stai aspettando il momento giusto per mostrare... .

È come se fossi intrappolato in un ciclo. Continui a mostrare sempre la stessa cosa.

Se hai un buon Expert Advisor, mettilo su un conto reale, crea un segnale e tutti lo vedranno.

È possibile che il conto reale smentisca tutti i miei argomenti e che io appaia nel trogolo. Ma per creare un segnale degno di dimostrazione su un conto in dollari con lotto 0,01 ho bisogno di 10K di denaro, che non ho ancora. E non voglio mettere un centesimo reale su un conto demo con un deposito di 100 dollari.

 

Yusuf,

Avete dei test su una storia normale, oppure -- (Qualità della simulazione n/a )

Non è affatto comico.

 
Sergiy Podolyak:

Yusuf,

Avete dei test su una storia normale, oppure -- (Qualità della simulazione n/a )

Non è affatto comico.

Forse farlo in modalità tutte le zecche?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Forse farlo in modalità tutte le zecche?

Prendete Tick-Story. allora potete ottenere il 99% di qualità di modellazione.

P.S. E la seguente situazione è possibile - puoi ottenere i risultati opposti a quelli che hai ora.
 
Sergiy Podolyak:

Prendete Tick Story. allora potete ottenere il 99% di qualità di modellazione.

P.S. E la seguente situazione è possibile - puoi ottenere risultati opposti a quelli che hai ora.

Come si fa a scaricare una storia del genere da MT4? D'altra parte, quel reale che ho mostrato sopra, ha trovato la sua piena conferma sul test corrispondente dal 03 07 18, cioè, dall'inizio del reale, fino ad ora su tutti gli indicatori - max drawdown, net profit, ecc. in modalità dai prezzi di apertura. Ho concluso che il tester MT4 esistente è uno strumento eccellente per l'analisi e la valutazione di ATC. Cosa ne pensate?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Come si fa a scaricare una storia del genere da MT4? D'altra parte, quella reale che ho mostrato sopra ha trovato piena convalida sul test corrispondente dal 03 07 18 ad oggi. Cosa ne pensate?

1. questa storia è pagata. Non lo è con MT4. È per MT4. Ma c'è un periodo di prova gratuito (cercate su Google e trovate il sito corrispondente).

2. Il reale dal 03 07 18 è solo metà mese. Questo non è ancora un indicatore. Ho avuto reale da settembre 2017. E non ho ancora completato la versione finale di EA.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Questo è mostrato nel relativo thread esistente, ma nessuno è interessato.

Passa un link per favore, non l'ho visto.
 
Sergiy Podolyak:

1. questa storia è pagata. Non lo è con MT4. È per MT4. Ma c'è un periodo di prova gratuito (cercate su Google e trovate il sito relativo).

2. Il reale dal 03 07 18 è solo metà mese. Questo non è ancora un indicatore. Ho avuto reale da settembre 2017. E non ho ancora finito la versione finale di EA.

C'è così tanta roba complicata lì dentro che difficilmente la scaricherò. Non è anche chiaro con le vecchie build di MT4 - una può scaricarle, l'altra no, secondo i commenti alle lunghe istruzioni di download di Tic Story.

 
Maxim Romanov:
Passa il link per favore, non l'ho visto.

Inviato in un messaggio privato.

 
Sergiy Podolyak:

Yusuf,

Avete dei test su una storia normale, oppure -- (Qualità della simulazione n/a )

Non è affatto comico.

Prendo il mio bot e lo provo in modalità "checkpoints". Prendo10 sterline sull'input e prendo16 miliardi di sterline in cinque anni sull'output. https://www.mql5.com/ru/forum/261503/page28#comment_8015775 . E funziona per tutte le coppie e per tutti i timeframe senza alcuna sovraottimizzazione. Poi lo provo in "modalità tutte le zecche" e ottengo un prugna.

Возможно ли имея 1 доллар на центовом счете стать хотя бы рублевым миллионером?
Возможно ли имея 1 доллар на центовом счете стать хотя бы рублевым миллионером?
  • 2018.07.08
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Возможно ли имея 1 доллар на центовом счете стать хотя бы рублевым миллионером?
Motivazione: