Cercasi sponsor/investitore - pagina 6

 
impossibleISnth:
Caro signore, apriamo una filiale insieme e cominciamo a commerciare. Puoi farlo per davvero o come demo, e dopo gli investitori verranno da soli, non sei d'accordo? (Questo sarà un altro test))
Non ho nessuna obiezione, andate avanti e mostratelo.
 
IgorM:
il punto del mio post è che TUTTO è MONITORIALE, che vi piaccia o no
Indiscutibile.
 

sever30:

...


Per lavorare, ho bisogno di un netbook, uno smartphone e un deposito iniziale di 3.000 dollari. I requisiti per la dimensione del deposito possono essere ridotti a 1000 dollari.

Interessato ai vostri termini e condizioni.

Appena raggiungo un drawdown (che è quasi impossibile) chiudo tutto, restituisco i vostri soldi e le attrezzature...

P.S. Quelli con cui ho sviluppato questo TS, e sono circa 10 persone (ognuno aveva fatto il "suo" blocco TS), nel caso di conferma della "graality" TS, non saranno dimenticati, qualcosa verrà fuori.

Ti rispetto, prima di tutto come un compagno adeguato sul forum, aiutando con consigli pratici, tuttavia, vorrei dire che, come si dice, fuori dal fuoco nell'abisso, il 1° gennaio è ancora - tutti stanno riposando e tutto il resto, mentre tu hai tali proposte - non è troppo presto? Penso che abbia senso, almeno più tardi con tale o a tutti di riconsiderare...

P.S. La gente potrebbe pensare di aver appena finito gli alcolici...:-))) All'inizio... Su queste cose...

 
Roman.:


:)
 
sever30:

:)

Beh, naturalmente...
 
Roman.:

Il thread del 01.01.2011 non è stato creato per niente. Ha un valore, prima di tutto, per me. Gli anni di ricerca sono finiti, con essi, giro la pagina nella mia testa e inizio la prossima epopea. Non si può tornare indietro...

Comunque, è un punto sottile... Non posso spiegare.

 
Tutto..... è tranquillo.... la festa è finita!
 
sever30:

Il thread del 01.01.2011 non è stato creato per niente. Ha un valore, prima di tutto, per me. Gli anni di ricerca sono finiti, con essi, giro la pagina nella mia testa e inizio la prossima epopea. Non si può tornare indietro...

Comunque, è un punto sottile... Non riesco a spiegarlo.



Ecco che arriva un'altra Cabala davanti ai nostri occhi ;)

ZS: per quanto gli investitori apprezzeranno la sottile tecnica psicologica:

sever30:
chi sta discutendo?:) certo che lo farà.... i termini saranno diversi allora e adesso?

stiamo trattenendo il respiro in attesa dello svolgersi degli eventi, e nel frattempo stiamo finendo di bere quello che non è stato bevuto durante la notte ))))
 
sever30:
non c'è niente da controllare, è funzionale
Se avete una fiducia così ferrea, allora forse ha senso aprire un PAMM? Sono ora disponibili a partire da 100 USD secondo me. Si può iniziare a commerciare per un mese o due, se tutto è confermato, i vostri investitori saranno a palla di neve. Sarete voi a dettare i termini e non a cercarli. Se non è confermato, è meglio perdere un centinaio di dollari che perdere il deposito ed essere ritenuto responsabile. IMHO.
 
goldtrader:
Se c'è una tale certezza di ferro, potrebbe avere senso aprire una PAMM? Credo che siano già disponibili da qualche parte a partire da 100 dollari. Se tutto è confermato, gli investitori saranno a palla di neve. Sarete voi a dettare i termini e non a cercarli. Se non è confermato, è meglio perdere un centinaio di dollari che perdere il deposito ed essere ritenuto responsabile. IMHO.

Che tipo di responsabilità nel forex? cosa intendi :)

Motivazione: