Perché gli sviluppatori non sono riusciti a fare un tester adeguato - pagina 4

 
Penso che il tester vada bene, è solo che ci sono alcune particolarità nel test, se queste vengono prese in considerazione, il risultato del test sarà pienamente coerente con lo stato reale delle cose.
 
VDev:

E tu stai imprecando contro il tester... Tutto ciò che non serve a una società di intermediazione è di seconda scelta per definizione.

Possono essere di tipi e dimensioni diverse da quelle dei broker che li hanno realizzati. Dopo aver discusso la necessità di introdurre le eccezioni in MQL5, avendo sentito la spiegazione "non ne hai bisogno" per la ...-decima volta, ho finalmente capito che semplicemente non potevano gestirlo. :( In realtà, questa è probabilmente la spiegazione della lentezza nel risolvere i bug.

VDev:

SZZ: E dovremmo davvero fare il nostro tester e scrivere la storia delle zecche per noi stessi, quello che ho fatto per molto tempo per tre società di brokeraggio

Sembra che lo facciano tutti. Anche pensando di farlo. Finora, si ferma che non è particolarmente necessario, e se si implementa qualitativamente - è un compito abbastanza grande.
 
ChachaGames:
Intendo la stessa cosa! Hai bisogno di un tester di qualità, normale (apparentemente alternativo), anche per i soldi che sei disposto a comprare!

Il trader deve essere in grado di analizzare i fenomeni e se qualcosa va storto - prima risolvi le tue lacune, e solo dopo ha senso fare reclami.

Bene, o comprare il "giusto" tester redditizio, se la comprensione non funziona. Consiglio vivamente di leggere l'articolo Tester in MetaTrader 4: A Must-Know, che è stato scritto proprio sulla base di questi thread.
 
Azzx:

Tutti sembrano farlo (tester). Sto pensando di farne uno anch'io. Finora è fermato dal fatto che non è veramente necessario, e se è implementato qualitativamente è un compito abbastanza grande.

Bandiera nelle vostre mani, per molti anni qui sono passati decine di coloro che vogliono scrivere il proprio tester. Ma non importa quanto duramente ci provino - nel migliore dei casi risulta una patetica imitazione del nostro tester - che è un plagio banale, senza idee proprie.

Non tornare senza un tester :)

 
Rosh:

Favori nelle vostre mani, nel corso degli anni qui sono passati decine di persone che vogliono scrivere il proprio tester. Ma per quanto si sforzino, al massimo otteniamo una parvenza patetica del nostro tester - cioè un plagio banale, senza idee proprie.

Non tornare senza un tester :)

Hai 2 stringhe diverse nel tuo profilo, spero che questo sia un errore di battitura e che la parte in lingua russa di MT4 sia ancora supportata su questo forum?

"Posso verificare solo i casi di possibili bug nel terminale client o nei linguaggi MQL4/MQL5".

"Posso solo verificare i casi di possibili bug nei linguaggi client terminal/MQL5".

Domanda - ci sono piani per risolvere i crash dell'editor sui sistemi operativi x64? Un paio di anni fa questa domanda fu postata sul forum. Ricordo che la risposta degli sviluppatori fu che non sono in grado di riprodurre questo bug.

Ho il 30% dei miei apprendisti MQL4 che si lamentano che è impossibile lavorare.

O forse almeno far riconoscere all'editor che il file è stato modificato da un editor esterno? Penso che sarebbe adatto a tutti completamente, e il lavoro per un'ora.

Per riferimento - vedere FindFirstChangeNotification, FindNextChangeNotification, FindCloseChangeNotification


 
Rosh:
Non tornare senza un tester :)

Sì, chichaz. :)

 
VDev:


Domanda - l'editor che si blocca sui sistemi operativi x64 sarà risolto? Un paio di anni fa questa domanda fu posta sul forum, ricordo che gli sviluppatori risposero che non potevano riprodurre questo bug.


Sai - non mi è mai successo in tutto questo tempo. Vista x64. Licenza. Aggiornamenti tempestivi. Inoltre, sto lavorando attivamente con dll C++ e nessuna delle versioni sta fallendo. Potrebbe essere qualcosa di sbagliato nel mio sistema operativo?
 
VDev:

Hai 2 stringhe diverse nel tuo profilo, spero che questo sia un errore di battitura e che la parte russa di MT4 sia ancora supportata su questo forum?

"Posso verificare solo i casi di possibili bug nel terminale client o nei linguaggi MQL4/MQL5".

"Posso solo verificare i casi di possibili bug nei linguaggi client terminal/MQL5".

Domanda - ci sono piani per risolvere i crash dell'editor su sistemi operativi x64? Un paio di anni fa questa domanda è stata posta sul forum e gli sviluppatori rispondevano che non erano in grado di riprodurre questo bug.

Ho il 30% dei miei apprendisti MQL4 che si lamentano che è impossibile lavorare.

O forse almeno far riconoscere all'editor che il file è stato modificato da un editor esterno? Penso che questo andrebbe bene a tutti, ed è un'ora di lavoro.

Per riferimento - vedere FindFirstChangeNotification, FindNextChangeNotification, FindCloseChangeNotification


Meglio scrivere al Service Desk e fornire tutti i dettagli necessari per la riproduzione. Non si può aiutare sul forum su una domanda così generale.

Ma tenete a mente che se non fornite un esempio riproducibile, nessuno lo farà.

 
ChachaGames: Già trovato, MT4, MT5, java, C! Sono scioccato... [...]

Puoi dirmi di più sulle insidie?

Anch'io l'ho guardato, e neanche per molto. Ecco le insidie che ho visto immediatamente:

1. La conversione da altre lingue a JForex è corretta solo nei casi più semplici. Conclusione: devi scrivere qualcosa di serio in JForex. Sei pronto per questo?

2. è bene che ci siano spesso concorsi di bot sulle demo con premi decenti. I termini del concorso sono curiosi e permettono l'intervento manuale del bot. Tuttavia, ci sono più punti:

- Ci si aspetta che pubblichiate il codice sorgente del vincitore. Se il vincitore si rifiuta di pubblicarlo, il suo premio viene dimezzato. Conseguenza: non c'è niente di decente nelle strategie dei codici pubblicati. Li ho già scaricati, ma non ho visto nessuna idea di trading particolarmente creativa.

- Il denaro reale che viene gettato nel conto deve ancora essere lavorato con un volume appropriato di ulteriori scambi con esso. Solo allora possono essere ritirati.

Non so come scaricarlo e usarlo, solo non so come aprirlo sul Marketplace. Non sto parlando del volume di materiale simile al nostro kodobase: sono assolutamente incomparabili.

4. Sulla qualità dei test e la fiducia nei risultati, così come la velocità dei test... vai a sllawa3 : ), non ho ancora controllato.

 
Azzx:
Finora, ciò che lo ferma è che non è veramente necessario, e se è implementato qualitativamente, è un compito abbastanza grande.

Tester per l'apertura della barra - se è buy-sell - due pagine di codice. Occuparsi di swap e spread, controllare che i risultati siano gli stessi di MT - questa è la complessità.

Rosh:
Buona fortuna, decine di persone hanno cercato di scrivere il proprio tester qui per molti anni. Ma per quanto si sforzino, al massimo fanno una copia patetica del nostro tester, cioè un plagio banale, non hanno idee proprie.

Se c'è solo un'opzione su come fare qualcosa - come questa opzione può essere plagiata?
... Quali idee potrebbero esserci?
Abbiamo i tick - possiamo testarli sui tick - senza tick - testiamo l'apertura di una barra.

Motivazione: