Quale curva di equilibrio è migliore? - pagina 4

 
metterlo sui centesimi reali in modo che il test di avanzamento sia
 
001:

50-100

Di nuovo con quale set. Se è come la prima foto nel primo post, si può raggiungere 200 lì (su cinque cifre) e anche il TP e SL saranno circa lo stesso.
 
Techno:
metterlo su centesimi reali, in modo che il test foward sia

Sto pensando di scegliere più parametri con lotti crescenti per trovare i parametri più stabili. Vorrei anche provare uno stock o un indice su uno storico di 10 anni e metterlo sul conto reale. Penso che sarà più interessante del Forex.
 

10% di rischio. Fattore 0.

 
001:

10% di rischio. Fattore 0.


Cosa, fino a 2.500 trade vanno nell'intervallo di ottimizzazione e poi avanti?
 
Angela:

Cosa, fino a 2.500 trade vanno nell'intervallo di ottimizzazione e poi avanti?
Difficilmente. Credo che la regolarità che esisteva prima e che l'Expert Advisor utilizza non esista più. Ora è passato. E' stato violato a morte dai suoi nemici.
 
Angela:

Cosa, fino a 2500 trade vanno nell'intervallo di ottimizzazione e poi avanti?

Il test inizia con un lotto di 0,1. Poi arriva a 100 e si ferma perché la società di intermediazione non permette di aprire più di 100 lotti. Non so cosa farne. Non so come cambiare le impostazioni date da DT o devo generare il file FXT con i parametri richiesti, non so ancora come risolvere questo problema...
 
001:

1)..... La mia società di intermediazione non mi permette di aprire più di 100 lotti. Cosa farne non lo so.

2).... non so ancora come uscirne...

1. Non permette di aprirne più di cento con un solo ordine? O per somma di ordini?

2. Se la dimensione totale della posizione è limitata per un simbolo, non è possibile farlo in MT4 Strategy Tester. (A meno che non cambi la tua società di brokeraggio.) In MT5 puoi formare una posizione sintetica dagli incroci.

Ma questo problema deve essere risolto! Altrimenti resterai un tester milionario. E potresti anche diventare miliardario. Il potenziale è lì. Io credo in te.

 
MetaDriver:

1. Non permette di aprirne più di cento con un solo ordine? O dalla somma degli ordini?

2. Se la dimensione totale della posizione è limitata su un simbolo, non è possibile farlo sul tester MT4. (A meno che non cambi la tua società di brokeraggio.) In MT5, puoi formare una posizione sintetica dagli incroci.

Ma questo problema deve essere risolto! Altrimenti rimarrai un tester milionario. E potresti anche diventare miliardario. Il potenziale è lì. Io credo in te.


Un mandato.

Finora ho risolto questo problema con.... Il test termina nel 2008. Inizierò il test nel 2006 o anche nel 2005, in modo che la fine del test sia arrivata oggi. In generale, ho capito che questo è un test molto importante per un EA.

 
001:


Un mandato.

Finora ho deciso di risolvere questo problema come segue.... Il test termina nel 2008. Inizierò il test dal 2006 o anche dal 2005, in modo che la fine del test sia oggi. In generale, ho capito che questo è un test molto importante per un EA.

No, no, no, no! Non è abbastanza. Sicuramente chiarirà la capacità mentale dell'EA (a proposito, in attesa di una foto), ma non risolverà la questione del miliardario.

Devi fare meglio di così. Convertiamo già in "attività di ordine batch". Banzai!

;-)

Motivazione: