Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 20

 
Uladzimir Izerski:
Sono stato colpito in testa da un fulmine quando ero bambino, e ho ricevuto informazioni dallo spazio. Oh, questa è una rara informazione che ho. Conosco i corsi in anticipo.

Povera piccola cosa...

 
Алексей Тарабанов:

Povera piccola cosa...

Non so cosa fare con questa ricchezza della natura. O meglio, lo faccio. Ma questa non è la conversazione di oggi. Ma non è una questione di soldi.

 
Vladimir, certamente non pagherò).
 
Алексей Тарабанов:
Vladimir, sicuramente non pago)

Per cosa?

Я!!!!

Non ha mai chiesto soldi o vissuto a credito)))))

Il credito è una forma intelligente di presa di denaro.

 
Così sia, ma perché così forte?
 
Vladimir, sono nel Forex dal 1996
 
Алексей Тарабанов:
Vladimir, sono nel Forex dal 1996

Sono stato colpito da un fulmine nel 1959. Non importa quale evento hai vissuto. Ciò che conta è ciò che sappiamo oggi.

 
transcendreamer:

Che ne dici di darmi il Graal? Il 500% al mese è una povertà vergognosa, ma è meglio di niente...

Tu sai dov'è il Graal. C'è anche un graal su un doppio turno. Anche tre turni. Ma se preferisci essere un senzatetto, dipende da te.

P.S.: ingrassa il carrello, ci ho messo il graal per te.

 
Uladzimir Izerski:

Sono stato colpito da un fulmine nel 1959. Non importa quale evento hai vissuto. Ciò che conta è ciò che sappiamo oggi.

Ricordo ancora il viaggio in una limousine aperta, mia moglie accanto a me, l'autista al volante. Guidando lungo Elm Street a Dallas, Texas, era mezzogiorno. E poi non ricordo nulla.
 
Макс:
Ricordo ancora la guida in una limousine aperta, mia moglie accanto a me, l'autista al volante. Guidando lungo Elm Street a Dallas, Texas, era mezzogiorno. E poi non ricordo nulla.

Colpo. E non chiedetemi come lo so...

Motivazione: