Redditività minima del robot - pagina 2

 
Mathemat:

Una RPT che include la frase "nessun prelievo" non ha il diritto di essere adeguata. Potete immaginare un sistema in cui ogni entrata è tale che dopo di essa, ogni posizione va immediatamente in profitto?


Sì, posso - ne ho uno!
 
Mathemat:

Una RPT che include la frase "nessun prelievo" non ha il diritto di essere adeguata. Potete immaginare un sistema in cui ogni entrata è tale che dopo di essa, ogni posizione va direttamente in profitto?

E un rendimento del 2% al mese non è affatto piccolo, se stabile.

Va bene, che ci siano dei prelievi. Rendimenti dell'1-3%, una media del 2% al mese. E poi? Prendiamo un prestito da una banca con un tasso effettivo del 30% e non lo restituiamo :(
 
IgorM:
Sì che posso - ce l'ho!

Prendi in prestito un milione fino al giorno di paga! :))
 
IgorM: Sì, posso - ne ho uno!
Igor, l'hai scritto tu stesso:

Posso fare un robot per entrare senza un drawdown - ma l'uscita dalla transazione con un profitto non lo garantisco

Beh, se l'uscita può essere una perdita, allora come mai non c'è un drawdown?

 
granit77:

Prendi in prestito un milione fino al giorno di paga! :))

Mathemat
Beh, se l'uscita può essere una perdita, allora come mai non ci sono drawdown?

È qualcosa di nuovo ????????

Non ho nemmeno pensato che entrare senza un drawdown - un massimo di 15 secondi con -1 -2 pips - è qualcosa di nuovo, ho lavorato in questo modo per 2 mesi

Ho lavorato in questo modo per circa due mesi. ma non riesco a trovare alcun modo per uscire - i profitti sono piccoli, poi i profitti tornano alle perdite

 
IgorM:

È qualcosa di nuovo ????????

Non ho nemmeno pensato che entrare senza un drawdown - un massimo di 15 secondi con -1 -2 pips - è qualcosa di nuovo, ho lavorato in questo modo per 2 mesi

Lavoro in questo modo da circa due mesi.

naturalmente non è nuovo, è vecchio e letale...
 
denis_orlov:
naturalmente non è nuovo, è vecchio e letale...


è strano, te l'ho detto un mese fa su tutto il forum :) - la cosa principale è l'attenzione e nessun trucco - i grafici mostrano - che il sistema è l'accumulo inerziale - energia accumulata - una candela, non accumulata - è vuoto

Hmm, questo deve essere il know-how, eh? :)

 
granit77:

Prendi in prestito un milione fino al giorno di paga! :))

Quindi non si dovrebbe comprare un robot del genere?
 
EAGor:

Quindi non si dovrebbe comprare un robot del genere?

Avete una società di brokeraggio che tollera lo scalping empio?
 
EAGor:

Cioè, un tale bot non vale la pena di essere comprato?

Quali parametri bot sono dichiarati? Più dettagli possibile, per favore.

P.S. E non pensate che fare un bot con un 2% stabile al mese sia 5 volte più facile che farne uno con un 10% stabile al mese.

Motivazione: