Signor commerciante, di quanti soldi ha bisogno per essere felice? - pagina 17

 
NTH:


La cosa divertente è che nessuna delle persone che vengono qui sa cosa imparare e cosa devono imparare .

La verità deve essere imparata. (e ci sono anche libri su come - e se qualcuno può conoscere la verità, ha tutto ciò che vuole - di solito non vuole più nulla).
 
Sorento:

dipende dal deposito...

;)


Pensi che molte persone in Russia possano aprire un conto di 10-20.000 dollari? La maggior parte delle persone apre conti fino a 1.000 dollari, o più precisamente 300-500 dollari. Quindi immaginate che tipo di profitto faranno al 30% all'anno di circa 5000 rubli questo è niente affatto. E aprire un deposito di più di qualche migliaio di dollari è molto rischioso.
 
sever30:
Sono d'accordo con te al 100%. questa "sciocchezza" richiede anni. anni, non per imparare, ma per rendersi conto che si deve imparare.

Se non sai cosa fare e cosa fare con il mercato, non imparerai, non imparerai cosa fare.
 
Parlament:
Ogni trader ha un certo obiettivo nella vita, una quantità di denaro se vuoi, qual è il tuo sogno espresso in denaro? Per favore, niente scherzi, niente trilioni e miliardi di dollari. Il mio obiettivo strategico è 3 milioni di rubli o 100.000 dollari.


Oserei dire che state scavando nella direzione sbagliata... Mi stai facendo ripetere - non limitarti a prendere profitti (leggi, " l'importo se vuoi raggiungerlo...").Per favore, non fare scherzi, niente trilioni e miliardi di dollari, il mio obiettivo strategico è 3 milioni di rubli o 100 000 dollari") vomita i commerci"), strappare la schiuma con i trailing stop.

 
Parlament:
Dio non voglia che una persona all'inizio del cammino entri nei corsi di qualche società di brokeraggio dove gli fanno il lavaggio del cervello e lo fanno commerciare sulle idee dei guru del mercato che non funzionano, batterà la testa contro il muro e perderà deposito dopo deposito invece di usare il proprio cervello e creare qualcosa di proprio.
Per quanto riguarda il lavaggio del cervello, se un uomo non vuole subire il lavaggio del cervello, nessuno gli farà il lavaggio del cervello.

Ho iniziato con corsi in CD e seminari ogni settimana per mezzo anno. Stavo guadagnando esperienza e il mio trading è diventato redditizio. E d'altra parte quei ragazzi che sono autodidatti passano quattro, cinque anni per capire che non c'è nessun graal, e comunque vanno nei centri di trading per studiare o almeno per comunicare con trader che hanno esperienza di trading su conti reali invece che elettronici. Non so gli altri, nel mio centro dealing dicono che se il tuo bilancio è vincente allora dimentica tutto quello che ti abbiamo detto e fai trading come prima. Non l'ho mai fatto, ma se ho un saldo negativo allora qui hai analisi fondamentale, analisi tecnica, analisi informatica, strategie, tattiche, TS, gestione del rischio (regole di gestione del capitale), psicologia, analisi psicologica.

E a proposito il mio DC, un vero ufficio, conti reali con accesso al mercato interbancario, il volume minimo di 1 lotto, non la versione elettronica di 0,01 lotto. E sono interessati al guadagno dei loro trader, perché i guadagni dell'azienda sono diffusi, non scarichi di depositi.
 
picard:
Per quanto riguarda il lavaggio del cervello, se un uomo non vuole subire il lavaggio del cervello, nessuno lo farà.

Ho iniziato con i corsi di CD, poi ho frequentato i loro seminari ogni settimana per altri sei mesi, guadagnando esperienza, e nel giro di un anno il mio trading è diventato redditizio. E d'altra parte quei ragazzi che sono autodidatti passano quattro, cinque anni per capire che non c'è nessun graal, e comunque vanno nei centri di trading per studiare o almeno per comunicare con trader che hanno esperienza di trading su conti reali invece che elettronici. Non so gli altri, nella mia società di intermediazione dicono che se il tuo bilancio è vincente allora dimentica tutto quello che ti abbiamo detto e fai trading come prima. Non sono mai stato in buon trading, ma se sono in cattivo equilibrio allora ecco che hai analisi fondamentale, analisi tecnica, analisi informatica, strategie, tattiche, TS, gestione del rischio (regole di gestione del capitale), psicologia, analisi psicologica.

E a proposito il mio DC, un vero ufficio, conti reali con accesso al mercato interbancario, il volume minimo di 1 lotto, non la versione elettronica di 0,01 lotto. E sono interessati al guadagno dei loro trader, perché il guadagno dell'azienda è lo spread, non lo scarico del deposito.
Non so dove ho imparato a trattare il forex e non consiglio a nessuno di farlo.
 
Parlament:

Pensi che molte persone in Russia possano aprire un conto con 10-20 mila dollari? La maggior parte apre un deposito fino a 1000, più precisamente 300-500 dollari. Così potete immaginare che tipo di profitto faranno al 30% all'anno o 5000 rubli, questo è niente. E aprire un deposito di più di qualche migliaio di dollari è molto rischioso.

Volevo solo dire che chi apre un qualsiasi business capisce il processo di business.

Se avete intenzione di aprire un chiosco di 24 ore, penso che abbiate calcolato il flusso di cassa e l'investimento iniziale.

E (quell'investimento iniziale) non è affatto $300-$500.

Così ovunque nel mondo degli affari, se sei disposto a vivere di questo - metti in gioco i tuoi 10 anni di guadagni come salariato...

E forse (il 90% delle volte) otterrai la tua libertà.

Buona fortuna!

 
picard: E a proposito il mio DC, ufficio reale, conti reali con accesso al mercato interbancario, volume minimo 1 lotto, non la versione elettronica di 0,01 lotto. E sono interessati al guadagno dei loro trader, perché il guadagno dell'azienda è lo spread, non il deposito che viene prosciugato.

Una serie di frasi sospettosamente standard, come se fossero state imparate in sessioni di formazione chiuse per gli impiegati della DC.

Niente di personale. Proprio le stesse parole che ho sentito dallo staff di DC e da nessun altro.

 
Mathemat:

Una serie di frasi sospettosamente standard, come se fossero state imparate in sessioni di formazione chiuse per gli impiegati della DC.

Niente di personale. Sono esattamente le stesse parole che ho sentito dallo staff di DC e da nessun altro.

Alexei!

Qui, granite77 ha parlato, per qualsiasi amministratore DC - supporto tecnico e nickname.

;)

E il loro livello non sta a noi giudicare.

 
picard:
Per quanto riguarda il lavaggio del cervello, se un uomo non vuole subire il lavaggio del cervello, nessuno lo farà.

Ho iniziato con i corsi di CD, poi sono andato ai loro seminari ogni settimana per altri sei mesi, guadagnando esperienza, e nel giro di un anno il mio trading è diventato redditizio. E d'altra parte quei ragazzi che sono autodidatti passano quattro, cinque anni per capire che non c'è nessun graal, e comunque vanno nei centri di trading per studiare o almeno per comunicare con trader che hanno esperienza di trading su conti reali invece che elettronici. Non so gli altri, nella mia società di intermediazione dicono che se il tuo bilancio è vincente allora dimentica tutto quello che ti abbiamo detto e fai trading come prima. Non l'ho mai fatto, ma se ho un saldo negativo allora qui hai analisi fondamentale, analisi tecnica, analisi informatica, strategie, tattiche, TS, gestione del rischio (regole di gestione del capitale), psicologia, analisi psicologica.

E a proposito il mio DC, un vero ufficio, conti reali con accesso al mercato interbancario, il volume minimo di 1 lotto, non la versione elettronica di 0,01 lotto. E sono interessati al guadagno dei loro trader, perché i guadagni dell'azienda sono diffusi, non scarichi di depositi.

Non so cosa insegnano nella tua società di brokeraggio, ma nella maggior parte delle società di brokeraggio spiegano ai principianti le basi del trading sul mercato, cosa sono le coppie di valute, le candele, le barre, le forme di analisi tecnica, come funzionano gli indicatori e gli expert advisor, spiegano come fare trading con le strategie di Elder, Williams, Nyman, dopo di che fanno un test leggero e poi offrono di aprire un conto reale con loro. Ma è come dire a un uomo come usare una mitragliatrice e mandarlo nelle forze speciali. È chiaro che il 95% di loro si venderà.