Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 47

 

K s tati che possono sponsorizzare lo sviluppo per favore in PM. Sponsor gratuito versione finale o tutto ciò che sarà alla fine. Non ancora applicato un sacco di cose. Angoli e così via. Chi non è in tema legga i miei articoli. Chi risponderà grazie mille. Non vorrei chiedere, ma ho davvero bisogno. Goblin passano.


Ora il compito al deposito 100000 unità. Per fare il taglio massimo su tutti i fasci possibili con uscita in + e drawdown minimo. Ci sono molte opzioni che funzionano.


Finora i risultati sono i seguenti:



 

Oh... la linea rossa non è un indicatore? :-)

Che dire di"Ho deciso di abbandonare gli indicatori. D'ora in poi lavorerò solo con il prezzo"...

a proposito, il prezzo medio di una linea scorrevole sarà un indicatore, con un ritardo pari alla metà della finestra di mediazione.

 
Maxim Kuznetsov #:

Oh... la linea rossa non è un indicatore? :-)

Che dire di"Ho deciso di abbandonare gli indicatori. D'ora in poi lavorerò solo con il prezzo"....

a proposito, il prezzo medio scorrevole sarà un indicatore, con un ritardo di metà della finestra di mediazione.

Ho scritto sopra che sto creando un algoritmo per determinare il prezzo medio scorrevole sulla storia. Ad esempio, gli ultimi 3 mesi. Da un anno all'altro cambia in un insieme di coppie. È necessario controllarlo, altrimenti l'ottimizzazione non servirà a nulla, basta un valore fluttuante. Ad esempio, abbiamo ottimizzato e nel 2015 abbiamo ottenuto il massimo e nel 2017 abbiamo ottenuto 0 ingressi su questo massimo. È così che funziona.

 
Mashka 600 viene utilizzato come prezzo medio ponderato per determinare lo scorrimento. È complicato. Ma questa è solo la prima variante su cui testo diversi sistemi di ricariche e + uscita.
 
Roman Poshtar #:

Ho già letto tutto e non solo letto, ma anche codificato. Niente ha funzionato. Ho iniziato con un forum ben noto (Pair Trading-Grail è) che sa chi è in materia. 10 anni fa era così. Ora ho una mia metodologia.

Ho letto le cose sbagliate.

Ecco come dovrebbe funzionare.

(Mi scuso con gli amministratori, ho trovato solo una schermata simile per me, ma è lo stesso in MT):

e, ovviamente, senza indicatore.

Sono 1,5 anni che lavoro su questa strategia.

OK ;)

 
Alexey Viktorov #:

Che cos'è un indicatore? Non è forse una variazione del PREZZO? Si scopre che utilizzando un indicatore, prendiamo dal prezzo le informazioni necessarie per prendere una decisione... Non è così???????

Ciao Alexey, no, non è così. A mio avviso, un indicatore è il tentativo di ogni trader di interpretare il comportamento dei prezzi a modo suo. Ecco perché ne esistono così tanti (indicatori).

Saluti, Vladimir.

 
Renat Akhtyamov #:

Ho letto la cosa sbagliata.

Questo è il modo in cui dovrebbe funzionare

(Mi scuso con gli amministratori, ho trovato solo una schermata simile in sebyu, ma è lo stesso in MT):

e, ovviamente, senza l'indicatore non c'è via d'uscita

E allora? Da dove viene? So che qui ci sono amici che, come me, hanno passato molto tempo a scervellarsi su questo problema. Ha funzionato e non ha funzionato. Ma almeno adesso aiutateci con dei consigli validi e non mettete i bastoni tra le ruote. Grazie.

 
Roman Poshtar #:

E allora? Cosa viene da dove? Mi rendo conto che qui ci sono amici che, come me, hanno passato molto tempo a scervellarsi su questo problema. Ha funzionato e non ha funzionato. Ma almeno adesso aiutateci con consigli validi e non mettete i bastoni tra le ruote. Grazie.

L'ho già scritto nel mio post precedente.

Non ho l'abitudine di ripetermi e non lo farò.

leggi con attenzione ;)

quello che stai facendo è nel campo dell'hedging valutario ed è un argomento completamente diverso, non è il pair trading, sbagli in questo.

 
Renat Akhtyamov #:

Ho già scritto nel mio post precedente

Non ho l'abitudine di ripetermi e non lo farò.

leggere attentamente ;)

quello che stai facendo proviene dal campo dell'hedging ed è un argomento completamente diverso.

Forse. L'importante è che sia redditizio. Almeno io lo faccio). Che cosa avete lì per leggere solo critiche e nessuna spiegazione. Grazie. È così che dovrebbe essere - ciò che non è chiaro.

 
Renat Akhtyamov #:

Ho lavorato su questa strategia per 1,5 anni.

E poi cosa? Hai perso tutto?
Perché è al passato?

Motivazione: