MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 22

 
LeoV писал(а) >>

È comprensibile che la cosa principale sia non perdere. Non bisogna giocare, bisogna lavorare - e questo implica una certa MM. Non c'è profitto senza una perdita - ci sono costi in qualsiasi attività. Quindi puoi mettere i soldi sotto il materasso - così non perderai....))))

Non ho intenzione di farti cambiare idea. Se non vuoi guardare il tuo drawdown, non guardare. E passare il resto della tua vita a chiederti se il tuo sistema di trading funzionerà in futuro o no...

 
Quant >> :

Il gioco del forex è molto simile al poker perché ogni mano ha le sue probabilità e queste cambiano costantemente, anche se non così velocemente come nel mercato. In ogni caso qualsiasi mercato è un gioco di market maker, squali e piccoli giocatori.

Nel poker ogni turno qualcuno perde sempre una fiche e un altro mezza fiche.

Quindi l'unica opzione per non perdere è semplicemente non giocare.

Per vincere nel poker hai bisogno di una strategia chiara e anche se perdi, puoi indovinare e fermarti.

Quando si entra nel mercato si ha comunque la possibilità di perdere un po' o di perdere tutto, a meno che naturalmente non si abbia la Fed o qualcosa di più fresco alle spalle.

Vorrei chiedere ai giocatori d'azzardo amareggiati del mondo, che mettono in guardia tutti dal lavorare nei mercati sulla base della loro esperienza, invece di gridare - casinò, roulette, cospirazione, e siamo stati imbrogliati.

solo per mettere fuori un investimento dal tuo reale.

 

Il paragone con il poker non è che sia pericoloso, ecc.

I mercati sono un business e, come il poker, richiedono investimenti.

Se sei un buon giocatore di poker, puoi trarre l'analogia.

È solo che molti cercano una strategia che non solo eviti di perdere, ma che faccia anche 10^6 c 10^2 mettendo tutto in gioco 1000 volte.

 
Quant писал(а) >>

La maggior parte degli speculatori su questo forum gioca la strategia "All In" alla prima mossa.

Prova a fare lo stesso nel poker...

Andrai All-In alla prima mossa se hai un colore reale? E l'altro lo farà se ha una piazza)).

O stai parlando di preflop?

 
Avals писал(а) >>

Andrai All-In alla prima mossa se hai un colore reale? E l'altro andrà all-in se ha una piazza)).

Il fatto è che questa combinazione non è sul mercato a causa di fattori noti.

 
Quant писал(а) >>

il punto è che questa combinazione non è sul mercato a causa di fattori noti.

Esattamente, ma allora perché l'analogia con il poker? ;)

 
Avals писал(а) >>

Esattamente, ma allora perché l'analogia con il poker? ;)

Perché un sacco di gente sta cercando di trovare quell'esatta combinazione ed essere ancora all in.

 
Quant >> :

Il paragone con il poker non è che sia pericoloso, ecc.

I mercati sono un business e, come il poker, richiedono investimenti.

Se sei un buon giocatore di poker, puoi trarre l'analogia.

La cosa principale è che molte persone stanno cercando una strategia che non solo eviterà di perdere, ma farà anche 10^6 c 10^2 mettendo tutto in gioco 1000 volte.

Non c'è alcuna analogia con il poker o la fisica o la teoria dei giochi ecc.

 
Quant писал(а) >>

Il paragone con il poker non è che sia pericoloso, ecc.

I mercati sono un business e, come il poker, richiedono investimenti.

Se sei un buon giocatore di poker, puoi trarre l'analogia.

Se sei bravo a poker, vedrai l'analogia. Molte persone cercano semplicemente una strategia che permetta loro non solo di non perdere, ma anche di guadagnare 10^6 c 10^2 mettendo tutto in gioco 1.000 volte.

Gioco (giocato) in molti giochi di carte fino al bridge. e investire nel business può essere diverso non necessariamente denaro. Investo la mia mente, il mio tempo e la mia conoscenza. E come non perdere. Non mi dispiace investire il tuo tempo e le tue conoscenze, ma dovresti sapere come non perdere.

 
Prival писал(а) >>

Gioco (ho giocato) molti giochi di carte, fino al bridge compreso. e gli investimenti nel business possono essere di tutti i tipi, non necessariamente di denaro. Investo la mia mente, il mio tempo e la mia conoscenza. E sto cercando come non perdere. Il punto è che qualsiasi sistema dovrebbe avere un certo drawdown.

Quando iniziano ad andare in grandi volumi, iniziano a perdere di nuovo e non hai nemmeno bisogno di cercarli.

Quando i grandi volumi lo colpiranno, il mercato si adatterà ad esso e lo inghiottirà... il vantaggio svanirà... dovremo trovarne uno nuovo o macinare quello vecchio.

Naturalmente, non ho intenzione di dimostrare perché è stato cancellato qui... basta credere che sarà...