Si stanno reclutando trader-strateghi per il team di gestione patrimoniale di un fondo di investimento privato - pagina 12

 
Ais:

"... mai una decisione di trading sarà presa da un singolo trader..."

"... nessun buon PR, nessun buon manager, nessuna buona società di marketing, avete un avvocato?..."

Risk manager? ...

Ayrat, intendo il modo in cui il fondatore della società parla, come risponde alle domande, non su come le cose accadranno effettivamente lì...

sever30:

Personalmente, sono interessato alla domanda: rischi del commerciante, la sua responsabilità quando lavora con la vostra azienda?

non ha mai avuto una risposta ad una semplice domanda...

 
Andrei01:

Se ho capito bene, i server Hotspotfx possono essere collegati con il protocollo comune standard FIX, che può essere collegato a qualsiasi applicazione che ha accesso API, che può essere anche un normale client MT4.

MT4 non è compatibile con FIX. In ogni caso hai bisogno di un ponte tra esso (o un server) e Hotspotfx. Inoltre, il terminale ha ancora bisogno di un posto dove accedere, cioè hai bisogno di un server MT4 o della sua emulazione.
 
Ruslion 02.12.2010 11:00
Risk manager ? ...

una posizione obbligatoria nel fondo in ogni unità
!
 
wise:
MT4 non sa come FIX. In ogni caso, hai bisogno di un ponte tra esso (o il server) e Hotspotfx. Inoltre, il terminale ha bisogno di accedere da qualche altra parte, cioè hai bisogno di un server MT4 o di una sua emulazione.
E MT4 non deve essere in grado di FIX. FIX funziona a livello del sistema operativo come una DLL esterna. Il terminale può accedere a qualsiasi broker o non accedere da nessuna parte poiché il flusso commerciale MT4 non viene utilizzato.
 
rustein:

Ayrat, intendo il modo in cui il fondatore della società parla e risponde alle domande, non su come le cose accadranno effettivamente...

sever30:

Personalmente, mi interessa la domanda: quali sono i rischi del commerciante, la sua responsabilità quando lavora con la vostra azienda?

non ha mai avuto una risposta ad una semplice domanda...

Ho risposto a questa domanda

il commerciante non sopporta i rischi del fondo

i rischi sono sostenuti dal fondo

perché organizza il lavoro in modo tale che la probabilità di errore commerciale sia minima

 
Andrei01:
E MT4 non dovrebbe essere in grado di FIX. FIX funziona a livello del sistema operativo come una DLL esterna. Il terminale può accedere a qualsiasi broker o non accedere da nessuna parte in quanto il flusso di trading MT4 non viene utilizzato.
Sono sicuro che il terminale vomiterà se lo mettete in una tale posa. =)
 
wise:
Sono sicuro che il terminale vomiterà se lo metti in quella posa. =)
E il terminale non ha quasi nessun carico qui - il suo unico compito è quello di ottenere le virgolette ed emettere un comando.
 

Non è il carico che ti fa star male, è la posa. Come posso inviare un flusso di quotazioni al terminale se non dal server MT4? Come posso inviare un ordine di compravendita dal terminale a un luogo diverso dal server a cui il terminale è collegato? Non credo che si possa. =)

 
Le citazioni sono dati ordinari. Non si possono trasferire dati al terminale? Lo stesso vale per gli ordini commerciali.
 

Beh, potrei formare un ufficio commerciale...

Ma perché dovrei volerlo fare?

Amico, puoi davvero offrire qualcosa di più della libertà?))