Cosa fare con il Graal? - pagina 39

 
Penso di aver capito la tua strategia ed è davvero una buona idea!!!
 

come promesso


ZS: aggiunto allo script di chiusura sul lato positivo e chiusura di questa loc

File:
 
Ne ho costruito uno, ma non mi sento ancora sicuro.
File:
statement.rar  3 kb
 

La situazione del Graal è la seguente:

1. Il robot è stato messo su micro reals 10000 centesimi (lo stato ro micro reals sotto)

2. Robo è stato messo su $1000 reali (login e password nel profilo)

3. Il sistema è principalmente posizionale, non ci sono miliardi di scambi al giorno).

File:
 

E le condizioni ideali?

 
Vinin:

E le condizioni ideali?

Quindi il programma è stato cambiato in non ideale, e ora il programma non ideale funziona in condizioni non ideali, ma il risultato rimane ideale, è come meno su meno - dà un più. )
 
sanyooooook:
Quindi il programma è stato cambiato con un programma non ideale e ora il programma non ideale funziona in condizioni non ideali, ma il risultato rimane ideale, è come il meno sul meno - dà un più. )
Non capisco perché ogni 15 minuti si debba aprire un nuovo ordine pendente dello stesso tipo, sarebbe più facile modificarlo e renderebbe un Expert Advisor meno stressante per DC?
 
khorosh:
Non è chiaro perché ogni 15 minuti dovremmo aprire un nuovo ordine pendente dello stesso tipo, sarebbe più facile modificarlo e sarebbe meno stressante per l'Expert Advisor?

Cosa dobbiamo modificare?

ZS: Per qualche motivo mi sembra che al server DC non importi se l'ordine viene modificato o riaperto.

 
khorosh:

Come faccio a sapere se il robot è fuori uso (computer o internet) se il robot è installato nell'ufficio dell'investitore? Lo controllo a casa, in caso di forza maggiore il robot si avvia a casa mia.
 
sanyooooook:

Cosa modificheremo?

ZS: Per qualche ragione mi sembra che al server DC non importi se un ordine viene modificato o riaperto.

A questa domanda ha risposto una volta Renat. È meglio modificarlo. Quando si dice modifica di un ordine in sospeso, si intende la modifica del prezzo dell'ordine, così come lo stop e il take, se presenti.
Motivazione: