Analisi tecnica - Una truffa per principianti? - pagina 32

 

Non lo so, ovviamente, ma il punto è sviluppare un mercato armonico. Non mi interessa la correlazione. come rilevare una falsa rottura e quando comprare. quando trasferirla in un mercato senza perdite.

 
Legeo:

Ecco il sistema.

il segnale: è un certo movimento cioè più di 2 candele in una direzione (ce ne possono essere di più) seguito da un pullback, una rottura della linea di tendenza (la rottura a mio parere può essere realizzata solo da un impulso poiché la correzione non ha la forza per farlo). Se si allunga dal massimo del movimento al minimo della correzione per candele ombre. è seguito da una rottura del livello massimo su М5 e misuriamo il target dal demark. non so esattamente come chiamarlo ma sembra così: dal massimo del corpo della candela più alta al massimo del corpo della candela più bassa su М5 nel nostro caso. al contrario, spostiamo il livello (che sia 200.0) sul grafico e prendiamo fuori lì.

Ricorda le grida di uno sciamano che invoca la pioggia... senza offesa, per favore.
Quali sono, secondo voi, i confini del corpo delle candele? Quali informazioni fondamentali sta cercando lì? È solo "dov'era il prezzo" all'inizio/fine dell'ora (minuto, giorno...) e niente di più, a differenza di un frattale, che è almeno una specie di massimo/minimo...

Tuttavia, si farà sempre la strada.

 

Comunque, ve lo mostrerò su H4.

 

Giusto! Si può dire dal corpo esattamente quale prezzo era ed è sul grafico. come non era e sinistra ma era ed è.

 
Legeo:

Il prezzo che era ed è sul grafico può essere determinato dal corpo, come non essere e andare ma essere e andare.


Ho disegnato una previsione nella pagina precedente - fatela come la vedete.

il prezzo e i tempi sono da discutere se vuoi, ma più tardi, disegnalo, per favore.

 

Questo è H4 e un break down. l'ultimo. Una delle condizioni per non aver raggiunto l'inizio del movimento - quando abbiamo iniziato a costruire questa linea di tendenza avevamo bisogno di 2 candele in una direzione. e un pullback. poi un breakout.

e il prezzo non è tornato da dove è venuto. il che indica una tendenza e naturalmente un forte pullback.

 

mi ricorda le grida di uno sciamano che evoca la pioggia... senza offesa, per favore.

È proprio così, sono solo scioccato io stesso!

 
Legeo:

Giusto! Si può dire dal corpo esattamente quale prezzo era ed è sul grafico. come non era e sinistra ma era ed è.

Non sono d'accordo - il prezzo può giacere intorno a Low per un'ora, e quando l'ora si chiude raggiungerà il livello di Close, mentre tu hai il tempo di fare conclusioni affrettate e disegnare qualcosa sulla tua testa.
Per determinare "dove sei stato tutto questo tempo", ci sono tempi inferiori
 

Beh, è quello che sto dicendo, il TF non ha importanza. Il sistema funziona su tutti i timeframe, solo che non mi piace lavorare al minuto. Posso entrare sia su D1 che su M1.

A proposito, sull'eu mi aspetto un pullback a 1,3727

 

Ho solo bisogno di un consulente che scambi per me, sono solo uno studente di medicina. Non ho il tempo di stare al computer tutto il giorno e la notte.

Motivazione: