Posizioni contrarie: auto-inganno o strumento sottile? - pagina 22

 
gip:


Tutto è già stato illustrato per un centinaio di righe in migliaia di argomenti di armadietti e anti-locker.

--

Abbiamo diversi sistemi di trading che lavorano su un conto. Lo stato di ogni sistema di trading deve essere memorizzato sul server, sotto forma di ordini.

Variante 1, con serrature - ogni sistema di trading lavora con il proprio set di ordini, sono come quelli di gestione. La posizione di trading totale viene visualizzata nel netting.

Variante 2, senza serrature - il sistema di trading dovrebbe recuperare il suo stato dalla posizione aggregata ad ogni tick.

--

L'aritmetica non c'entra affatto. Questo non riguarda l'argomento del ramo, ma la testardaggine dell'antibloccaggio.


L'aritmetica è proprio questo...

Esempio:

abbiamo aperto una vendita - lotto=4 a 1,4020

il prezzo è salito di 80 pip - ora abbiamo 2 scelte

1=Posizione chiusa

2=Bypass 4 lotti...

========== spread 5 pips ==============

Calcolare il risultato????

 
Nilog:

Mi piace particolarmente - e andare in b\code(TM)ù. Oh, sì, e c'è un altro aspetto negativo: i margini.

ma per il resto è favoloso.

Vuoi una valigia di soldi adesso o vuoi aspettare fino a domani?

Quando ho scoperto il forex per la prima volta, l'euro-yen era a 122. L'ho comprato.

Ora, per quanto riguarda il netting fino ad ora, se non vi dispiace.


Non so come e cosa hai fatto, ma l'effetto nel mio esempio è diverso: se hai aperto con 122, lo yen è sceso, non devi aspettare che torni e se mai tornerà a 122, prendi un blocco parziale di 30 bps invece di uno stop loss.dato che nessuno sa quanto durerà il movimento iniziale, se il prezzo si muove verso il basso di altri 30 pip, allora apriremo un altro blocco e aspetteremo 30 pip per entrare b/....

Se il prezzo cambia di nuovo, significa che dobbiamo aspettare il livello più alto, lo svantaggio di tale chiusura è il margine, ahimè tutto deve essere fermato da qualche parte, è per questo che dovremmo usare il Risk Management insieme al sistema di mediazione, altrimenti potremmo aspettare l'"uscita" a causa della mancanza dei fondi impegnati

SZY: ahimè, il loss averaging non è una panacea per risolvere tutti i problemi: il minus di questo sistema è un margine crescente e tempo prezioso, beh, il tempo non può essere invertito, ma non si sa mai quale sarebbe il profitto o la perdita in quel momento se non si usa il lock, nel tester l'uso combinato di lock e strategie di tendenza dà vantaggio perché il sistema di lock "vola dentro" quando gli indicatori di tendenza danno dati sbagliati, e questa volta di solito è necessario aspettare fuori

 
Aleksander:

L'aritmetica è proprio questo...

Esempio:

Winged Sell - lotto= 4 a 1.4020

il prezzo è salito di 80 pip - ora con 2 opzioni

1=Posizione chiusa

2=Chiudi 4 lotti...

========== spread 5 pips ==============

Calcolare il risultato????



80 pips. Il resto non è un risultato, è un cavillo. Più o meno lo spread.
 
gip:

Sei stufo della tua aritmetica. Sia gli armadietti che gli antibloccaggio. Alcuni non sanno contare, altri non sanno pensare.

Colpa mia, quello che hai scritto l'ho capito solo perché l'hai spiegato precedentemente in modo più dettagliato in altri thread
 
IgorM:


Non so come e cosa hai fatto, ma il punto del mio esempio è diverso: se hai aperto con 122p allo yen, lo yen è sceso, non devi aspettare che torni e se mai lo farà, prendi una perdita parziale di 30p invece di uno stop-loss.perché nessuno sa quanto durerà il movimento iniziale, se il prezzo scende di altri 30 pip, allora apriremo un altro blocco e aspetteremo 30 pip per entrare b/....

Il prezzo si è invertito di nuovo.


E se non fosse così? O rimarresti senza soldi?

 
Nilog:

80 pips. Il resto non è un risultato, è un cavillo. Più o meno spread.

non più o meno - è VERAMENTE meno lo spread... su ogni trade di chiusura il sistema perde lo spread...

e nell'esempio di cui sopra - su una chiusura semplice la perdita è stata di $3.200 e nel caso del Lock è stata di $3.400 - c'è una differenza?

 

Il fratello della mia consorte, uno scolaro, va al decimo grado, ma in terza elementare hanno dimenticato in qualche modo di insegnargli a sommare le frazioni. Aggiunge ancora il numeratore al numeratore e il denominatore al denominatore... Confonde il più e il meno... Non può aprire le parentesi... E sembra un tipo intelligente...

Lui sa come farlo. Io gli dico come sommare le frazioni, lui mi dice, e poi gli dico di sommare queste due, e lui non ci riesce. È lo stesso con gli armadietti. Sì, beh...

 
gip:


Tutto è già stato illustrato per un centinaio di righe in migliaia di argomenti di armadietti e anti-locker.

--

Abbiamo diversi sistemi di trading che lavorano su un conto. Lo stato di ogni sistema di trading deve essere memorizzato sul server, sotto forma di ordini.

Variante 1, con lotti - ogni sistema di trading funziona con il proprio set di ordini, sono come se controllassero. (La compensazione mostra la posizione commerciale aggregata)

Variante 2, senza serrature - il sistema di trading dovrebbe recuperare il suo stato dalla posizione aggregata su ogni tick...

--

L'aritmetica non c'entra affatto. Questo non è sull'argomento del thread, è alla testardaggine dell'antibloccaggio.


Scusa, non capisco e come influisce sul risultato? Questo è ciò che riguarda questo thread.

E a proposito, perché ha deciso che sono contrario all'uso delle serrature? Anche se io stesso non li uso cento volte ha detto: mi piace - usarlo per l'amor di Dio. Il tema di questo thread: è possibile ottenere in una stessa situazione (mercato, segnali TS) risultati fondamentalmente diversi. Svetlana pensa che sia possibile e che non ci sia alternativa alla chiusura, io dico che la rete può sempre essere costruita ....... Forse sarà più facile da capire.

Buona fortuna.

 
Mischek:

Colpa mia, ho capito quello che hai scritto solo perché l'hai spiegato più dettagliatamente in altri thread prima


Non so, avresti potuto fare una domanda di chiarimento o semplicemente scrivere "Non capisco! E quando ogni volta, non sapendo cosa diavolo sto scrivendo, con grida gioiose di "Ecco un armadietto fresco catturato!" si precipita banda antiloker e comincia a insegnare aritmetica questo è un po' fastidioso.

 

Il blocco è più veloce. Avete sia chiuso che aperto immediatamente.

Questa è la differenza. A volte è importante. Il più delle volte no.