Casualità dei valori dei prezzi - pagina 5

 
Tantrik:

Il fatturato giornaliero supera già i 3 trilioni. Le grandi banche e i non market maker di medie dimensioni giocano per lo più a lungo termine, non giocano nemmeno, ma investono in primavera, comprano nel nuovo anno e vendono, con varie coperture.

I market maker lavorano intraday, servono i clienti e conoscono le somme con cui il prezzo salta. Se M. riceve un lotto di ordini per 3 miliardi di euro, il prezzo salirà di 100 pip. Poi compra 200 m. Poi comincia a comprare dai clienti e quando il prezzo sale, vende i suoi 200 m. per un profitto. Comprano e vendono tutto il giorno e non perdono mai.


Tantrik, non posso essere completamente d'accordo con te. Sono i grandi giocatori che hanno il diritto di muovere il prezzo nel FOREX - quindi lo muovono. Ogni giorno lo spostano molte volte - questo è il fatturato di trilioni di dollari. Riguardo al "comprare in primavera e vendere l'anno nuovo" e "lavorare durante il giorno per servire i clienti" - il mondo non ha così tanti soldi che tutti i principali attori del FOREX lavoravano sotto un tale schema. L'intero PIL mondiale non supera i 70 trilioni di dollari e non ci sono più di 35 trilioni di dollari in contanti.
 
Swetten:

Spiegare. Attenzione alle mani:

hai iniziato a commentare la mia corrispondenza con NorthAlec, a cui è stata posta una domanda abbastanza specifica e a cui non ho ricevuto risposta.

Hai tagliato con un commento "incazzato" e "con aplomb da una Pam trapelata". Già una mossa forte.

Ti sono state elencate cinque domande in risposta, abbastanza specifiche e abbastanza nello spirito del tuo post.

Tu, invece, li hai completamente ignorati e hai iniziato a sproloquiare di indulgenza, diarrea e orgoglio, per non parlare del resto delle minuzie come il tuo monitoraggio ecc.

Quindi chi ha la bile? Chi ha una distorsione della coscienza?

È così difficile rispondere alle domande?

È così difficile avere una conversazione sostanziale?

Per quanto riguarda la diagnosi - mi dispiace, te lo meriti.

E lo stesso vale per il tuo interlocutore NorthAlec.

Questo è il modo in cui si comportano solo i ritardati.

Sveta! E perché hai pensato che tutto quello che ho scritto riguarda te?

Così la verità mangia gli occhi.

Parlavo della cultura generale della discussione. E il modo - littering!

E voi tutti - ritardati, ritardati...

Condurre da qualche parte.

:(

Notte notte. E pensa ai link dei post degni.

Questo è il meglio che possiamo fare su questo sito.

:

 
avatara:

Sveta! Cosa ti ha fatto pensare che tutto quello che ho scritto fosse su di te?

Chi altro dei felini stava comunicando in quel momento?

Chi altro dei felini "con aplomb da"?

Quindi la verità si sta mangiando gli occhi.

Come sempre, solo nella tua testa.

Parlavo della cultura generale della discussione. E il modo - littering!

Se stavi parlando di cultura, avresti potuto far notare educatamente il mio errore e mettermi abilmente al mio posto.

Ma no, bisognava strappare la diarrea, la merda e l'orgoglio.

E voi siete tutti ritardati, ritardati...

Condurre da qualche parte.

:(

Non è colpa mia se ti comporti così, ignorando completamente l'argomento della conversazione e attribuendo il contenuto della tua testa a chi ti circonda.

Notte notte. e pensa ai link dei post degni.

È il meglio che possiamo lasciare su questa risorsa

Non parlare per me.

Faresti meglio a stare attento.

 
Swetten:

Chi altro dei felini stava comunicando in quel momento?

Chi altro dei felini "con aplomb da"?

Come sempre, solo nella tua testa.

Parlare di cultura avrebbe fatto gentilmente notare che mi sbagliavo.

No, avresti dovuto spifferare la diarrea e l'orgoglio.

Non è colpa mia se ti comporti così.

Non parlare per me.

Faresti meglio a stare attento.

C'è anche l'Orso "molto bello in tutti i sensi"... Puoi chiedergli un travestimento da Cheshire. :)

Hai molto aplomb e il "diritto di fare domande". Non ho sentito una risposta non a 5 domande, ma a 1001.

La mia testa è come un'escrescenza di quello che tu pensi che sia.

Cultor e parbellum sono inseparabili. Piggy te lo spiegherà o lo troverai su Google se non lo capisci.

È come una diarrea della mente - chi potrebbe discutere con questo?

Senza offesa - è solo un peccato che molti argomenti muoiano sotto queste domande.

Di nuovo, mi scuso se l'ho offesa personalmente.

 
Swetten:

Non è colpa mia se ti comporti così, ignorando completamente l'argomento della conversazione e attribuendo il contenuto della tua testa a chi ti circonda.

Non parlare per me.

Faresti meglio a stare attento.


inutile, è mikhail andreyevich, alias freelancer, sorento, un intellettuale alcolizzato

Qualsiasi corrispondenza è inutile.

 
avatara:

C'è anche l'Orso "molto bello in tutti i sensi"... Puoi chiedergli un travestimento da Cheshire. :)

Non vi manca l'aplomb e il "diritto di fare domande". Non ho sentito una risposta non a 5 domande, ma a 1001.

Le domande sono state poste a voi. Ti darò una seconda possibilità:

1. Cosa c'entra la PAMM?

2. Cosa c'entra con la conversazione?

3. Non ti piace il mio PAMM - mostrami il tuo monitoraggio.

4. E questo - gli è stata posta una domanda specifica, che ha evitato più volte in modo goffo.

5. O non sai leggere?

La mia testa, come un'escrescenza, secondo voi è su di me.

Cultora e parabellum sono inseparabili. Pigface ve lo spiegherà, o cercatelo su Google se non lo capite.

E' come una diarrea della mente - chi lo direbbe, rileggetelo.

Rileggere. Vedo la domanda, la stessa, ripetutamente. Citazione: "Da dove vengono i dati che le banche (market maker!!!) fanno pipsing, e anche sui grafici a tick? È difficile, senza scodinzolare, dare un'argomentazione ferrea invece di lanciarsi in congetture infondate?"

L'argomentatore si addentra in lunghe discussioni e alla fine scompare. Cosa c'è di così poco chiaro qui - posso chiedere? Dov'è la diarrea della mente - posso chiedere?

Senza offesa - è solo un peccato che molti thread vengano uccisi da questo tipo di domande.

Mi sento offeso... suderai molto.

Di nuovo, mi scuso se ti ho offeso personalmente.

Venite a trovarci di nuovo.

 
Mischek:


inutile, è mikhail andreyevich, alias libero professionista, sorento, intellettuale alcolizzato

qualsiasi corrispondenza è inutile

Ohmamadarahaya! Ora vado a riposare.

 
Mischek:


inutile, questo è mikhail andreyevich, alias libero professionista, sorento, intellettuale alcolizzato

qualsiasi corrispondenza è inutile


ovvero è scappato, è scappato, è scappato, ecc.
 
sever30:

correva, correva, correva, correva, ecc.

Impossibile, ce n'è un altro.
 
Swetten:
Ohmamadarahaya!
Non ascoltare Mishek, non è tutto male con Mikhail Andreyevich, anche se non si può togliere il suo veleno. :))
Sei fortunato che non ti risponderà più in questa veste, le cifre iconiche del suo avatar non glielo permetteranno.
Motivazione: