Hai qualche tattica per affrontare la loca? - pagina 8

 
Svinozavr:

Senza speranza... A pensarci bene, se ti è rimasto qualcosa. Almeno la tua ghiandola pituitaria. Il blocco è già uno stato di cose fisso con il tuo account. Se lo lasciate o chiudete gli ordini opposti non fa alcuna differenza!

Non c'è una tattica speciale e non può esserci - smettila di avere allucinazioni! Ci sono solo tattiche di trading. Continuate a commerciare. Se sai come fare, ovviamente. А... Se vuoi ingannare te stesso, dipende da te. Non mi interessa. Perdenti del cazzo...

===
Cazzo. Non ho mai visto così tanti idioti pazzi su nessun'altra risorsa specializzata. A volte mi sento come se venissi da un altro pianeta.
Questo è tutto. Ho abbandonato completamente questo forum - non ho energia per guardare questo. Perché ci sono così tanti Mitrofanu in un solo posto? - Bisognerebbe riuscire a metterli tutti in un unico posto. Forse gli MK sono impegnati nella selezione naturale, l'eugenetica - migliorare la natura umana eliminando gli individui senza speranza? Gli allevatori, l'uomo... E poi tutti in una volta "annegarli tutti". )))

Buona fortuna, invalidi. Vacci piano, anacefali...

;)
 
Svinozavr:

Senza speranza... A pensarci bene, se ti è rimasto qualcosa. Almeno la tua ghiandola pituitaria. Il blocco è uno stato di cose già fissato con il tuo account. Se lo lasciate o chiudete gli ordini opposti non fa alcuna differenza!

Non c'è una tattica speciale e non può esserci - smettila di avere allucinazioni! Ci sono solo tattiche di trading. Continua a fare trading. Se sai come fare, ovviamente. А... Se vuoi ingannare te stesso, dipende da te. Non mi interessa. Perdenti del cazzo...

===
Cazzo. Non ho mai visto così tanti idioti pazzi su nessun'altra risorsa specializzata. A volte mi sento come se venissi da un altro pianeta.
Questo è tutto. Ho abbandonato completamente questo forum - non ho energia per guardare questo. Perché ci sono così tanti Mitrofanu in un solo posto? - Bisognerebbe riuscire a metterli tutti in un unico posto. Forse gli MK sono impegnati nella selezione naturale, l'eugenetica - migliorare la natura umana eliminando gli individui senza speranza? Gli allevatori, l'uomo... E poi tutti in una volta "annegarli tutti". )))

Buona fortuna, invalidi. Vacci piano, anacefali...


Ben fatto! :-)
 

Svinozavr:

Buona fortuna, invalidi. Addio, anacefali...

E buona liberazione a te! :)
 
Svinozavr:

Senza speranza... A pensarci bene, se ti è rimasto qualcosa. Almeno la tua ghiandola pituitaria. Il blocco è uno stato di cose già fissato con il tuo account. Se lo lasciate o chiudete gli ordini opposti non fa alcuna differenza!

Non c'è una tattica speciale e non può esserci - smettila di allucinare! Ci sono solo tattiche di trading. Continua a fare trading. Se sai come fare, ovviamente. А... Se vuoi ingannare te stesso, dipende da te. Non mi interessa. Perdenti del cazzo...

===
Cazzo. Non ho mai visto così tanti ragazzini pazzi e mezzi scemi su nessun'altra risorsa specializzata. A volte mi sento come se venissi da un altro pianeta, per l'amor di Dio.
Questo è tutto. Ho abbandonato completamente questo forum - non ho energia per guardare questo. Perché ci sono così tanti Mitrofanu in un solo posto? - Bisognerebbe riuscire a metterli tutti in un unico posto. Forse gli MK sono impegnati nella selezione naturale, l'eugenetica - migliorare la natura umana eliminando gli individui senza speranza? Gli allevatori, l'uomo... E poi tutti in una volta "annegarli tutti". )))

Buona fortuna, invalidi. Mi scusi, anacefali...

Non mi aspettavo questo tipo di reazione da te. Forse qualcuno ha un brutto caso di nervi e Locke sta sostituendo la valeriana. Non fa differenza. Ma un uomo con Locke è più rilassato. Che si fotta. No?

 
sever30:

Non mi aspettavo questo tipo di reazione da te. Forse qualcuno ha un brutto caso di nervi e Locke sta sostituendo la valeriana. Non fa differenza. Ma un uomo con Locke è più rilassato. Che si fotta. No?


Ti ricordi l'argomento? Il ragazzo cerca "tattiche per rompere la loca". Stavo rispondendo a questo. // Merda. Kafka e Hoffman sono una barzelletta.
Che cosa ha a che fare questo con "più calmo"?
Chi vuole cullarsi in un equilibrio costante - per l'amor di Dio, non ho nulla contro di esso. O per eseguire 10 Expert Advisors su uno strumento. Non è di questo che stiamo parlando.

===
Ok. Perdona la mia durezza, ma... Silenzio, silenzio. // Zitto, tenente!
Ciao a tutti. La mia e-mail, se qualcuno ne ha bisogno, è nel mio personale. Tutto il meglio.

 

Porksaurus, mio buon uomo! Non dimenticare che meno del 10% dei commercianti di forex sono normali.

Tu ed io, cerchiamo di essere più o meno coerenti).

PS Stavo parlando di me stesso, ovviamente).

 
Oper:

...normale sul mercato forex è inferiore al 10%.

sovrastima.

:D))

Meno. Molto meno...

 
FreeLance:

Sopravvalutato.

:D))

Meno. Molto meno...

Vi dirò ancora di più:

meno di meno

 
forcegrid:

Hai una serie di tecniche per uscire dalla loca...

Posso pagarti se ne hai davvero uno?


p.s. Se si può essere bannati per la pubblicità, suggerisco di discutere in privato *)



Aprite la prima pagina di questo thread del forum e leggete il post con il titolo "Possibili regole di diluizione del loca quando si commercia fuori da un loca:" (ottavo dall'alto)
 
Svinozavr:

Ti ricordi l'argomento? L'uomo sta cercando "tattiche per rompere la loca". Stavo rispondendo a questo. // Merda. Kafka e Hoffman sono una barzelletta.
Che cosa ha a che fare questo con il "prendersela comoda"?
Chi vuole cullarsi in un equilibrio costante - per l'amor di Dio, non ho nulla contro di esso. O per eseguire 10 Expert Advisors su uno strumento. Non è di questo che stiamo parlando.

===
Ok. Perdona la mia durezza, ma... Silenzio, silenzio. // Zitto, tenente!
Ciao a tutti. La mia e-mail, se qualcuno ne ha bisogno, è nel mio personale. Tutto il meglio.

Non dovresti farlo, la vita non è in bianco e nero. Neanche a me piacciono, ma è un problema molto profondo il motivo per cui ho questo atteggiamento. Neanche a me piacciono, è un problema profondo perché mi sento allo stesso modo dei loks. Ora vi invito a iniziare il suo pensiero per il "contesto sviluppare" e si sarebbe capito il lato "adepti" loca, ma si è in qualche modo coinvolto con la banda zdeeshney locale, la nave che si spera navigato lontano da qui :), e semplicemente preso tutte le abitudini - dimmi chi il tuo amico, e io dirò chi sei, come si dice. Non è altro che un'altra guerra di religione.
Motivazione: