FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1352

 
chepikds:
Bene, un paio d'ore dopo aver bevuto, ci sarà un leggero sollevamento, e durante il fine settimana le cellule si riprenderanno
Sfortunatamente, non lo faranno. E se ti attacchi alla bottiglia tutto il tempo, l'unica cosa che si svilupperà più velocemente è la capacità di essere stupido. ))
 
Myth63:
su eu, il mese ha bisogno di chiudere sopra 0670+- se c'è una forte rottura c'è un obiettivo 0,99+- figura

Fico!
Come usare questa previsione?
Aspettare che scenda a 0,9?
Ora siamo a 1,0850.

Grazie!
 
Nestradamus:
È la sterlina, apri gli occhi...
Ho solo un modello sull'ebreo ((((
 
Nestradamus:
Installate il modello allegato, osservatelo e poi ricordatevi di riprenderlo...
Grazie, non c'è bisogno. Forse qualcun altro sarà interessato. )))
 
Ishim:
Ho solo un modello euR ((((

Come vanno le vendite degli euras, Maestro, spero che ti abbia fregato? ....

Fatto, fumo di bambù.

 
Pound e audi anche. Insegnante, domande, richieste?))
 
stranger:
Pound e audi anche. Insegnante, domande, richieste?))
sei tu l'insegnante, continua a scoreggiare
 
Nestradamus:
È sempre così!!! Affermazione verbale seguita da una mancanza di volontà di controllarsi. Non è che vi sto chiedendo di guardare per un mese. Modello a raggi corti, sui verbali, il prezzo ne uscirà lunedì.

Di quale affermazione infondata stiamo parlando? Non ho risposto a nessuno dei vostri post. Lei ha improvvisamente iniziato un dialogo con me lanciandomi delle accuse. ))

Prova a tornare indietro e a guardare attentamente chi stava rispondendo a quale post. ))

Per quanto riguarda i tuoi modelli. Non ho bisogno dei modelli di nessun altro. Ho il mio. Provato da me e anche da coloro con i quali ho fatto ricerche insieme. Ma non ho alcun desiderio di mostrarle. ;) E vi consiglio di non mostrare i vostri, se valgono qualcosa. ))

 
Ishim:
Sei tu l'insegnante, continua a scoreggiare.
Hai un errore di battitura. Probabilmente volevi dire "scoreggiare" (sinonimo: parlare) su. Correggetelo. )))
 
tol64:
Hai un errore di battitura. Probabilmente volevi dire "tenere" (sinonimo: dire) su. Correggetelo. )))
Ti ho fatto una domanda ma sono stato ignorato - reciprocamente.
Motivazione: