Consigliere di tutto il mondo - pagina 102

 
new-rena:

Ecco i parametri di ottimizzazione. Alcuni finora. L'ottimizzazione è in corso...

Domani guarderò il codice.
 
Aleksander:

sì, e perché perdere tempo :) rendere possibile se si mette una linea verticale - così l'indicatore farà un nuovo grafico scorrevole

cioè le vecchie linee a sinistra, e le nuove linee disegnate.... almeno con oggetti grafici....

Sì, hai ragione in questo senso, caro compagno


blu BBPJPY rosso GBPCHF

Non so come fare, ma li mostreremo in molti, molti, rapporti, rapporti,

e abbiamo un panino succulento che ci fa venire l'acquolina in bocca. Mi piacerebbe mettere tutto al lavoro

e ottimizzarlo, ed eccolo lì.


Il 2012 è la fine del mondo, prendiamo un prestito e andiamo a bere tutto l'anno.

Se qualcosa non va, ci codificheremo e continueremo a rompere la nostra esistenza.

 
Aleksander:

hmmm... beh guarda... prendiamo, convenzionalmente, 2 valute altamente correlate, EURUSD GBPUSD


alle 10:45 c'è stato uno "slittamento" tra loro...

Ho fatto due scambi.

EUR Vendere 1,37293

GBP Ciao 1,61125

----

il tempo è passato... "sbattuto", chiudiamo gli scambi alle 11:31

EUR a 1,37323

sterlina a 1,61258

Così, come risultato, abbiamo una perdita di (-)30 pips per l'EUR, (+)133 pips di guadagno per il GBP, = 103 pips :) e così su 4 strumenti (coppie), 5-10 e più trade al giorno,

500... 800 pips ciascuno... e un giorno aggiunge 3000 pips... e più...

====

e non importa dove vanno le coppie scambiate, la perdita su uno strumento è compensata dal guadagno sull'altro fi.....

Buona sera, Alexander e tutti i partecipanti al forum.

Sono nuovo del Forex, le prime 100 sterline sono state un incitamento per me, anche se non sono un giocatore e non sono mai stato in un casinò, ma il sedimento è rimasto - return!!!! Ho letto tutto il tema, da 1 a 102 pagine, i vostri commenti si leggono tra le righe. Non ho letto la strategia e l'idea è chiara, anche se ho sentito alcuni concetti per la prima volta. Ho capito che avete scritto il vostro EA. Quanto costa, se lo vendi? Sono uno zero totale nella programmazione.

 
Aleksander:
Un'altra domanda: hai fatto il "sintetico", lo spread, il calcolo del livello, la sovrapposizione, ecc. tutto in excel, e poi nell'editor manualmente nell'EA? o c'è un'impostazione per questi parametri nell'EA? Non riesco a ricordare quello che ho ricordato, credo che sia stato già menzionato nel topic. E Renat probabilmente ha avuto l'idea, ha iniziato con una gamba, e ha finito la seconda gamba "tranquillamente".
 
stalkertula:

Buona sera, Alexander e tutti i partecipanti al forum.

Sono nuovo del Forex, le prime 100 sterline sono state un incitamento per me, anche se non sono un giocatore e non sono mai stato in un casinò, ma il sedimento è rimasto - return!!!! Ho letto tutto il tema, da 1 a 102 pagine, i vostri commenti si leggono tra le righe. Non ho letto la strategia e l'idea è chiara, anche se ho sentito alcuni concetti per la prima volta. Ho capito che avete scritto il vostro EA. Quanto vale, se lo vendi? Sono uno zero totale nella programmazione.


Con un tale approccio provate a stare in un casinò (soprattutto se avete un sedimento) - è utile, prenderete la schiuma e il nikami "scorrevole" non vi farà saltare la testa.
 
Andavo al casinò, senza regolarità (alla roulette), l'ho abbandonato (circa 7 anni fa), non perdevo molto, approssimativamente da solo, ma i drawdown erano significativi, così come gli aumenti, perché usavo una Martin e giocavo in uno "stato rilassato"))
 
chepikds:
Andavo al casinò, non ho trovato regolarità (sulla roulette), l'ho abbandonato (circa 7 anni fa), non ho perso molto, circa lo stesso, ma i drawdown erano significativi, così come i rialzi, perché usavo una Martin e giocavo in uno "stato rilassato").

Sì, capisco... sto solo scherzando... Con un approccio del genere (stalkertula: ...sono nuovo del forex, le prime 100 sterline sono state un incitamento per me, anche se non sono un giocatore d'azzardo e non sono mai stato in un casinò, ma il sedimento è rimasto - ritorno!!!! ...) non solo nel casinò, ma anche nel trading con leva nulla da fare. :-)))
 
Roman.:

Sì, capisco... sto solo scherzando... Con questo approccio (stalkertula: ...sono nuovo del forex, le prime 100 sterline sono state un incitamento per me, anche se non sono un giocatore d'azzardo e non sono mai stato in un casinò, ma il sedimento è rimasto - ritorno!!!! ...) non solo nel casinò, ma nel trading con leva non c'è niente da fare. :-)))
il fango deve assolutamente essere scartato))) oppure: c'è una sindrome dei tre giorni, ma potrebbe essere troppo tardi)))
 
chepikds:
(Il fango deve essere assolutamente scartato))) oppure: C'è una sindrome di tre giorni, ma potrebbe essere troppo tardi)))

potrebbe elaborare la sindrome un po' di più? :-)))
 
Roman.:

Può elaborare la sindrome un po' di più? :-)))
Tre giorni dopo una perdita, il residuo - per tornare - scompare da solo:)))) testato;)
Motivazione: