Dalla teoria alla pratica - pagina 1008

 
Renat Akhtyamov:

indicatori o cosa?

------

Chegevar ha ragione, lo strumento migliore è la logica e la matematica!

Chi potrebbe obiettare che la matematica una volta era la mia materia preferita.

 
aleger:

Chi può dirlo, la matematica era la mia materia preferita.

Ecco, l'ho testato.

1,5 ore di EA e...

equi tirato fuori


Questa è un'altra storia.

Se non vuoi avere un drawdown, semplicemente non farlo.

;)

e poi arriva la parte divertente - la geometria per equi, cioè equi/equilibrio -> infinito ;)
 
Renat Akhtyamov:

Ecco, l'ho testato.

1,5 ore di EA e...

Equi ha tirato fuori.


questa è un'altra storia.

Se non vuoi avere un drawdown, non lasciare che accada.

;)

Io ho un approccio diverso - vuoi avere TUTTI i profitti disponibili, prendili!
 
aleger:
Io ho un approccio diverso - vuoi avere TUTTI i profitti disponibili, prendili!

forex con tutte le sue viscere

è un po' sopra le righe...

 
Renat Akhtyamov:

forex con tutte le sue viscere

è un po' sopra le righe...

No, solo i profitti potenziali effettivi che esistono. Non è kink, sono anni di "osservazione" dei movimenti delle principali coppie di valute.
 
aleger:
No, solo un profitto potenziale esistente. Non è un superamento, ma una "osservazione" pluriennale dei movimenti delle principali coppie di valute.

aah

cioè il profitto che è disponibile è all'interno del rischio, e il rischio che avete non è più di quale % del deposito?

 
Renat Akhtyamov:

aaa

Cioè il profitto che si otterrà all'interno del rischio, e il rischio non è più del % del deposito?

Se c'è un movimento di tendenza normale (non adulterato), il rischio può probabilmente essere trascurato.

Le inversioni e i capovolgimenti dei volumi corrispondenti devono essere presi in considerazione ed elaborati, naturalmente.

 
Renat Akhtyamov:

Già...

ora!

https://www.oanda.com/lang/ru/forex-trading/analysis/open-position-ratios

Yuriy Asaulenko:
Non combattono. Nel mercato, tanto si compra e tanto si vende. C'è sempre un equilibrio completo.

Dimentichi il costante afflusso di denaro nel mercato, per il quale sia i tori che gli orsi si battono. Se il denaro non affluisse, i tori avrebbero un saldo di 100 e gli orsi di 0 o viceversa)))

 
Renat Akhtyamov:

pronto ;)

Qui, il rischio 10`000%, è possibile più, prova 3 settimane, il lotto è costante, non ho testato ulteriormente, perché si prende 4 parti, uno di loro si perde e non preoccuparti, o di nuovo si prende e così via:


Non ho mentito, tutto quello che ho scritto in questo thread è vero.

leggere, studiare e tutto si risolverà

Qualsiasi cosa specifica su questo caso può essere detta solo dopo aver ottenuto e analizzato le date di inizio e fine del test,

la lista delle coppie di lavoro, la tabella dei risultati, la dimensione del lotto di lavoro e il deposito iniziale.

Ma se qualcun altro è interessato è una grande domanda.

 
aleger:

È possibile dire qualcosa di specifico su questo caso solo dopo aver ottenuto e analizzato le date di inizio e fine del test,

la lista delle coppie di lavoro, la tabella dei risultati, la dimensione del lotto di lavoro e il deposito iniziale.

Ma se interessa a qualcun altro è una grande domanda.

sono tutte stronzate

non prestare attenzione

Ha ucciso quattro anni per questo sistema, più o meno.

;)

Motivazione: