Consigliere di tutto il mondo - pagina 106

 
Capisco.
 
L'arbitraggio è sempre lo sfruttamento di buchi nel sistema.
 
Questo è sicuro. L'abbiamo smontato pezzo per pezzo qui, ma non abbiamo avuto successo. Alexander ha cancellato un sacco di informazioni interessanti dal thread.
 
Non so di Alexander, ma del pericolo di lavorare contro un broker invece di giocare sul mercato...
 
Esiste anche una specie simile. Non ricordo se ne hanno scritto (non voglio leggerlo). Non hai bisogno di farlo - non sarai pagato. Ne ho uno normale - una sovrapposizione di diverse coppie di valute in una stessa società di intermediazione, niente di più.
 
_new-rena:
C'è anche un tipo simile. Non ricordo se ne hanno mai scritto (non voglio leggerlo). Non vale la pena farlo - non pagare. Ho il solito: una sovrapposizione di diverse coppie di valute sullo stesso broker, niente di più.


Si sovrappone, si sovrappone, e al diavolo il poker... :-)))

È meglio che entri, ti metti in piedi e ti siedi... Beh, l'esperienza è certamente benvenuta, altrimenti, prima di fare la spia, verrai cacciato via di nuovo...

Tornerai, canterai, e poi verrai cacciato di nuovo... Dopo un paio di anni o tre, l'esperienza tanto attesa comincia a funzionare... :-))

 
zoritch:

sei sicuro che eri tu che stavi scherzando...:-))
Potrei anche sorprenderti. In SB le quotazioni delle valute cambiavano e cambiano più volte al giorno, ma c'era un errore nel modello dei dati - un valore al giorno (ovviamente - alle 00:00). Quando l'ho riconosciuto - ho chiamato onestamente la signorina e lei era sinceramente sorpresa: "sì, lo usiamo anche noi".
 
zoritch:


Lo metti, lo metti, e va tutto al diavolo con il poker... :-)))

È meglio che entri, ti fai forza e ti siedi... Beh, l'esperienza è certamente benvenuta, altrimenti, prima di fare la spia, verrai cacciato via di nuovo...

Tornerai, canterai, e poi verrai cacciato di nuovo... Dopo un paio di anni o tre, l'esperienza tanto attesa comincia a funzionare... :-))

Uh-huh...

primo tentativo di apertura:

Negozi aperti:
Biglietto Tempo aperto Tipo Dimensione Articolo Prezzo S / L T / P Prezzo Commissione Tasse Scambiare Profitto

2014.08.29 20:45:11 vendere 0.01 eurusd 1.3136 0.0000 0.0000 1.3133 0.00 0.00 0.00 0.30

2014.08.29 20:45:15 vendere 0.01 usdchf 0.9181 0.0000 0.0000 0.9180 0.00 0.00 0.00 0.11
0.00 0.00 0.00 0.41
P/L fluttuante: 0.41
 
_new-rena:
Esiste anche una specie simile. Non ricordo se è mai stato scritto qui (non voglio leggerlo). Non hai bisogno di farlo - non sarai pagato. Ne ho uno normale - una sovrapposizione di diverse coppie di valute in una stessa società di intermediazione, niente di più.

Un pericoloso equivoco, imho.
 

In generale - ricordate i classici.

L'arbitraggio è la realizzazione di transazioni tra il mercato over-the-counter e il mercato di scambio.

Motivazione: