FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 89

 
Tantrik:
O forse non lo capirete affatto! O col tempo. Girando il ventilatore Gunn - un sacco di linee! certamente camminerà.
Io non attorciglio il ventilatore. Gli angoli sono fissi. Non è un ventilatore standard di MT.
 

Gunn era unico nel suo tempo con la sua metodologia, un certo numero di trade positivi lo rese famoso, dopo di che non fu più Gunn a seguire il mercato ma il contrario, perché era un tempo completamente diverso )))) State inseguendo i fantasmi del passato.

 

la testa e le spalle funzionano così...

 
solar:

Gunn era unico nel suo tempo con la sua metodologia, un certo numero di trade positivi lo rese famoso, dopo di che non fu più Gunn a seguire il mercato ma il contrario, perché era un tempo completamente diverso )))) State inseguendo i fantasmi del passato.

Ecco quello che penso (non ho letto i suoi libri e non ho intenzione di farlo) Gunn conosceva il mercato della soia (o qualsiasi cosa fosse allora) a fondo e in più, quello che aveva e non aveva - grafici dei prezzi (leggi tendenze), fibos - era puramente elaborato allora.
 
solar:

Gunn era unico nel suo tempo con la sua metodologia, un certo numero di trade positivi lo rese famoso, dopo di che non fu più Gunn a seguire il mercato ma il contrario, perché era un tempo completamente diverso )))) State inseguendo i fantasmi del passato.

Gunn non ha seguito il mercato, è stato il contrario.

Questo non può essere nemmeno teorico, e come per un altro tempo, la natura umana non cambia...

 
Tantrik:
Ecco quello che penso (non ho letto i suoi libri e non intendo farlo) Gunn conosceva a fondo il mercato della soia (o quello che era allora) e in più, quello che aveva e non aveva - grafici dei prezzi (leggi tendenze), fibos - era puramente elaborato allora.

c'erano nastri di citazione cartacei... uscivano e venivano firmati come i giornali...
 
lotos7:

la testa - le spalle funzionano in qualche modo

1
 
Tantrik:
Ecco quello che penso (non ho letto i suoi libri e non intendo farlo) Gunn conosceva a fondo il mercato della soia (o quello che era allora) e in più, quello che aveva e non aveva - grafici dei prezzi (leggi tendenze), fibos - era puramente elaborato allora.
 
Nesradamus:

Gunn non stava seguendo il mercato, era il contrario.

Questo non può nemmeno essere teoricamente vero, e per quanto riguarda un altro tempo, la natura umana non cambia...


come fa il mercato azionario a prendere posizioni sintetiche? escono dal nulla? li aprono gli hedge fund, i grandi fondi e i trader. immaginate che alcuni fondi sappiano che X ha un trader positivo, come pensate che copierà i suoi affari? )))) tutto sta cambiando di nuovo ci sono un sacco di commercianti ad alta frequenza nel mercato, e la persona diventerà presto un atavismo. restrizioni sui commercianti ad alta frequenza sono già stati implementati sembra .... quindi ... benvenuti nel mondo reale
 
Nesradamus:

Gunn non stava seguendo il mercato, era il contrario.

Questo non può nemmeno essere teoricamente vero, e per quanto riguarda un altro tempo, la natura umana non cambia...

Disegno .... Devo guardare altre valute, la sterlina è meglio. E dopo la rottura del trend H4, l'EUR deve andare a 1,2850. Qualcuno ci crede? (La bambola non lo dà)