Diablo - pagina 9

 
JonKatana:
Ho calcolato decine di traiettorie possibili. Mi concentro solo su quelli che possono causare perdite - tutti gli altri ordini sono redditizi o vengono chiusi con un saldo zero. Non ha senso scrivere di loro.


OK

Lo spread sembra essere intorno ai 2 pip per la maggior parte delle società di brokeraggio - potete renderlo una costante e il resto delle impostazioni proviamolo:

extern int Levels=0;
extern int Step=0;
extern double Vol=0;
extern inttern Spread=0;

lo spread sembra essere intorno ai 2 pip per la maggior parte delle società di brokeraggio - puoi renderlo costante e testare il resto delle impostazioni

se fate attenzione, lo screenshot che ho postato sul link è oggi, EURUSD è sul lato destro dello screenshot

prima della sessione americana, questo canale stava scendendo, e poi è salito, ma la larghezza di questo canale è cambiata, tanto che ha cambiato direzione

Quindi, ecco il problema:

-se usiamo un canale orizzontale di collocamento degli ordini, allora se c'è un movimento laterale del prezzo, abbiamo un profitto, poiché la valatilità giornaliera per ogni strumento è limitata

-Se usiamo un canale orizzontale di collocamento degli ordini, allora se c'è un trend (movimento diagonale dei prezzi) dovremmo aumentare il volume degli ordini piazzati poiché l'ultimo ordine piazzato non fa girare il mercato - "se vuoi girare il mercato, piazza un ordine a mercato".

- Se usiamo i canali diagonali possiamo raddoppiare il profitto o il pareggio, poiché nella direzione presunta gli ordini redditizi possono essere lasciati e quelli non redditizi chiusi, ma l'eterno problema è quanto durerà l'ulteriore movimento

 
JonKatana:
Ho calcolato decine di traiettorie possibili. Mi concentro solo su quelli in cui le perdite sono possibili - tutti gli altri sono redditizi, o chiudono a zero. Non ha senso scrivere di loro.
Puoi per favore dirci come calcoli?
 
JonKatana:
Ho calcolato decine di traiettorie possibili. Mi concentro solo su quelli in cui le perdite sono possibili - tutti gli altri sono redditizi, o chiudono a zero. Non ha senso scrivere di loro.
La fiducia è incredibile - sullo sfondo di tutti quei fannulloni che dubitano di ogni lettera...
 

IgorM:

Lo spread sembra essere intorno ai 2 pip per la maggior parte delle compagnie di brokeraggio - possiamo renderlo una costante, e testiamo il resto delle impostazioni

Puoi sperimentare solo con il valore Step - passo tra i livelli a cui gli ordini saranno piazzati.

 

versando, diabla sta perdendo tutti i giorni. quasi ogni giorno scommettendo sulla demo... Nessuna lamentela a nessuno, solo un dato di fatto.

 
sever30:

versando, diabla sta perdendo tutti i giorni. quasi ogni giorno scommetto sulla demo... Nessuna lamentela a nessuno, solo una constatazione.


Sto cercando di fare un tester MM - basta piazzare modelli di ordine e spostare il marcatore di prezzo - e ricalcolerà immediatamente il margine e il profitto, ecc.

quando lo farò, sarà hoo-is-hoo(chi è chi) ))))))))

 
Se alla fine della giornata c'è un corridoio negativo penzolante, gli ordini non possono essere chiusi e lasciati per il giorno successivo - nella maggior parte dei casi Diablo stesso tira il bilancio degli ordini attivati a profitto o a zero. Teoricamente lo fa sempre, ma in pratica non ha senso aspettare per giorni o settimane quando il prezzo è debole.
 

John, non sei stanco?

Aprite un qualsiasi conto pubblico e date una lezione al resto di noi.

Ne ho abbastanza di te, per Dio!

 
IgorM:


Quando lo farò, potrò vedere chi è chi ))))))))


Purtroppo, Rabbite ha ... km ... ambiguità

...
int i,z;
...
H[i]=iHigh(NULL,PERIOD_D1,Yesterday+1);
L[i]=iLow(NULL,PERIOD_D1,Yesterday+1);
...

Non ci sono altri riferimenti 'i' nel codice, quindi spostate i 'livelli' nell'EA per cercare

Su - valore più vicino al prezzo ...

Giù - valore più vicino al prezzo ...

Non sono riuscito a farlo.

E con "ipotesi" abbiamo qualcosa del genere (i primi 7 mesi del 2009)

 

Non sparare al cono.

Sta giocando meglio che può.

Motivazione: